Ufficiale Dune

ufficiale
Pubblicità
Marvel o DC non è fantascienza se non in senso molto lato perchè usa ragioni pseudoscientifiche per giustificare l'esistenza dei supereroi, ragni radioattivi, raggi gamma, geni mutanti o esseri alieni anche loro con superpoteri come Superman per esempio, ma le trame non sono fantascientifiche sono "buoni" contro "cattivi" , Giustizieri contro criminali , Interstellar invece lo è non ha nulla di tutto ciò e la trama è prettamente fantascientifica, la fantascienza inoltre può anche essere politica per esempio Blade Runner pur svolgendosi completamente sulla Terra disvela una società distopica e decadente che è il vero motore della trama tanto che non è ben definito chi è il buono e chi il cattivo , nè cosa è bene e cosa è male
Ah d'accordo, ho capito, grazie:fiore:
Tutto considerato, rimango comunque dell'opinione che Dune abbia più identità di Interstellar
sarà che sono più vecchio ma non mi sento di identificar ela fantascienza con marvel ecc :D
A me quei personaggi non hanno "preso"...mi pare di vedere una serie tv qualsiasi (manco le migliori) a livello di personaggi e ambientazioni. Non ha un'identità forte, ne carisma.
Un guerre stellari vecchio ha molto più carisma per dire
Questo senz'altro:sisi:

A dicembre torna in IMAX negli USA.

A fine corsa probabilmente incasserà 400 milioni WW secondo le ultime proiezioni.

Io ho preso subito la versione 4k base. A questo giro la WB ha fatto un buon lavoro, ha addirittura messo l'audio italiano ad alta qualità (niente audio da DVD per una volta)

Io ho preso subito la versione 4k base. A questo giro la WB ha fatto un buon lavoro, ha addirittura messo l'audio italiano ad alta qualità (niente audio da DVD per una volta)
Fatto bene! Io sono un po' in fissa con le steelbook quindi ho preferito questa (anche quella non esclusiva GS era bella, quella con il deserto), ma per fortuna comunque hanno fatto le cose per bene :sisi: (vero Disney? Che manco le versione 4K fanno uscire qui da noi, dannati)

Preso instantly , e visto che non c'è un Gamestop nelle mie vicinanze e non ho tempo per andarci in questo periodo ho dovuto aggiungere l'obolo di 5 euro per il corriere , still cheap though
Eh purtroppo se non ne hai uno vicino tocca andare di spedizione :sadfrog:

Sennò potevi inserire qualcosa per la spedizione gratuita, ma non ricordo a quanto si deve arrivare.

Ho scoperto che il 3 febbraio lo danno al cineforum del mio paese in lingua originale. Avendo finito il libro giusto ieri (oggi mi arriva Messia di Dune :asd:) mi sembra un'ottima occasione per rivedere questo capolavoro visivo :sisi:

segnalo che per chi lo vul vedere c'è pure su nowtv (Sky)...basta farsi un abbonamento di un mese a pochi euro (A volte ci sono offerte) e vi vedete anche altra bella roba

Io l'ho visto su Sky il giorno che è uscito

Film talmente brutto, ma talmente brutto che....

...che la sera dopo me lo sono rivisto :asd:

Non vedo l'ora che esca il 2, mi è piaciuto un botto.

Sì ok, l'unica cosa che imho stona di Dune è che non si spiega come un pianeta che sembra quasi totalmente sterile possa ospitare tutta quella vita, ma vabbè, nessuno è perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro