Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh mo li troverai quasi sempreLol, ma il kraken che trovi nella villa Rousset è quasi più forte di un boss se le gira bene.![]()
Sì, c'è. Costa 500. lo trovo continuando ad andare in direzione est, ti teleporta al loro villaggio, a pochi tile dal Therian Temple.C'è un npc che ti ci porta a 2 passi praticamente, se ricordo bene
io l'ho battuta al 30. Ero arrivato lì intorno al 25 e non c'era verso. Quindi mi son fatto un dungeon extra, arrivando al 29 e poi già che c'ero ho grindato fino al 30 e l'ho battuta la primo colpo (per il rotto della cuffia, ma conunque...). Indagando un po' su gamefaqs, è opinione comune che con Girimekhala c'è il primo difficulty spike del gioco, dal momento che fa una quantità di danni dissennata a intere linee, ed è ben più forte dei boss opzionali che puoi fare in quello stesso punto del gioco. Infatti prima di fare lei avevo sconfitto un qualche boss opzionale molto più facilmente... Non ricordo se quello di Aberdeen o di Nameless.fanculo, io sono passato dalla parte di sotto perché mi mancavano un paio di caselle, per quello non ho trovato l'npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
voi girimekhala l'avete fatto con le classi avanzate ? Io al lv28 ce l'ho fatta a malapena a batterla...
secondo me è peggio questa che il boss delle ruins. questa ha più vita, attacca mille persone alla volta, ti fa tutti i debuff possibili, canta...imo se la provassi adesso vinco easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I boss degli ultimi piani del samara e del tver sono a livello 70+ ( invece i boss nei piani intermedi te li dovresti fare tutti senza troppi problemi :kep88: )Oi gente, posso fare l'underwater passage per la storia, e poi ho sbloccato il samara passage, il tver giant tree e i Prizreen Woods.
C'è un ordine consigliato? non so dove andare prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se ho ottenuto l'oggetto per sbloccare i piani successivi del tver solo di recente da una quest del cap.8 circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio il samara e il tver tree li ho già fatti e sono più indietro di te nella storia, tra l'altro i mostri di tver saranno debolissimi perché dovevi farlo un secolo fa lol