Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Equip forti si trovano nell'ultimo dungeon o li droppano i god dei dungeons.
Vabbeh i god dei dungeon sono l'ultima cosa che farò

L'ultimo dungeon è la tower of bogomil?

Perchè non mi fa entrare

Per ora sono arrivato all'ultimo piano della vegecca ice cave, ed ho sbloccato l'abyssal darkness

Chiedevo degli equip perchè mi sembra di fare poco danno in generale :sad2:

Bogomil è l'ultimo.

Io non ho avuto problemi con equip base visto che usavo il papillon tutto il tempo. Basta metterci su i soliti agi up e sped up.

Stranger.

Andato avanti e combattuto il primo boss davvero cazzuto del gioco, il drago. Comunque me lo sono intortato con la divinity per avere il regen del 10% degli HP, poi healer e ranger che castavano multi-hit a raffica e gli altri che menavano. Più le inevitabili Sword Bond. Facilissimo, in realtà, ma senza Divinity sarebbe stato tosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora se non ho capito male...

- C'è una porta chiusa allo Shadow Palace (che non so se posso aprire)

- Posso andare alla Ghost Town

- Posso scendere giù con l'acensore alle Miniere

- Posso andare al Mausoleum of Water

C'è un ordine consigliato? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Io avevo fatto MoW-Miniere-Ghost town :kep88:

Ghost town ultima perchè è piuttosto antipatica, e la zona successiva e pure più noiosa :sad2:

Io avevo fatto MoW-Miniere-Ghost town :kep88:Ghost town ultima perchè è piuttosto antipatica, e la zona successiva e pure più noiosa :sad2:
Thanks, probabilmente farò anch'io così, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per curiosità ho provato a entrare in tutti e tre... comunque Lion, lol, mi hai detto di cominciare con l'unico che per entrare ha un boss anche relativamente tosto, che spawna in continuazione minion che castano a manetta? XD

Comunque l'ho battuto, ho capito perché intendevi che la Ghost Town è una menata, ma... se ogni pg ha un heal equipment, puoi restare avvelenato tutto il tempo che camminando non subisci danno, e in combat lanciare subito una holy heal 1. Se la battaglia dura più di 1 turno, ne esci con più HP di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Thanks, probabilmente farò anch'io così, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Per curiosità ho provato a entrare in tutti e tre... comunque Lion, lol, mi hai detto di cominciare con l'unico che per entrare ha un boss anche relativamente tosto, che spawna in continuazione minion che castano a manetta? XD

Comunque l'ho battuto, ho capito perché intendevi che la Ghost Town è una menata, ma... se ogni pg ha un heal equipment, puoi restare avvelenato tutto il tempo che camminando non subisci danno, e in combat lanciare subito una holy heal 1. Se la battaglia dura più di 1 turno, ne esci con più HP di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello non me lo ricordavo, sul serio XD

Si il veleno non è cosi opprimente se sei preparato, però è un posto dimmerda, a me non piaceva

Poi ci sta un lineage grosso che si aggira su uno degli ultimi piani ed appare se stai tot turni in battaglia ( iirc )

Ma il MoW l'hai finito tutto?

Quello non me lo ricordavo, sul serio XDSi il veleno non è cosi opprimente se sei preparato, però è un posto dimmerda, a me non piaceva

Poi ci sta un lineage grosso che si aggira su uno degli ultimi piani ed appare se stai tot turni in battaglia ( iirc )

Ma il MoW l'hai finito tutto?
Nooo, sono entrato e uscito abbastanza in fretta un po' da tutti. Quello in cui mi son fermato di più è stata la Ghost Town, appunto per capire quanto problematico poteva risultare il veleno. Avevo heal equip su 5 pg su 6, quindi ho fatto 2 o 3 piani (trovando la fottuta porta segreta) prima di uscire. La prox volta torno lì con un heal ring anche sulla samurai e so che non avrò problemi. La cosa del Lineage me l'ha detta... chi era, Kyo? Sono andato avanti immaginando che non si sarebbe trovato in giro subito, ma lla luce di ciò anch'io avrei optato per lasciarlo per ultimo, anche senza il tuo consiglio, non si sa mai. XD

Comunque poteva anche mettere un ingresso da menu, invece ti devi fare un pezzo di dungeon precedente per tutti prima di poter rientrare, ma vaff... :sad2:

Nooo, sono entrato e uscito abbastanza in fretta un po' da tutti. Quello in cui mi son fermato di più è stata la Ghost Town, appunto per capire quanto problematico poteva risultare il veleno. Avevo heal equip su 5 pg su 6, quindi ho fatto 2 o 3 piani (trovando la fottuta porta segreta) prima di uscire. La prox volta torno lì con un heal ring anche sulla samurai e so che non avrò problemi. La cosa del Lineage me l'ha detta... chi era, Kyo? Sono andato avanti immaginando che non si sarebbe trovato in giro subito, ma lla luce di ciò anch'io avrei optato per lasciarlo per ultimo, anche senza il tuo consiglio, non si sa mai. XD
Comunque poteva anche mettere un ingresso da menu, invece ti devi fare un pezzo di dungeon precedente per tutti prima di poter rientrare, ma vaff... :sad2:
Nah quella fighetta mestruata di Kyo si riferisce ad un'altro, che dovrai affrontare per forza per proseguire ( fammi sapere poi cosa ne pensi di Kyo dopo quel pezzo :rickds: )

Comunque il dungeon che sta nelle miniere è sicuramente il meno problematico ( anche se ci sono alcuni lineage di livello alto, però per come stai buildand i pg non dovresti avere troppi problemi ), ed il meno complicato, le mappe sono easy

Nel senso che devo attendere in combat tot turni per avere una chiave per proeguire?

Se è così, sai già dirmi dove posso cuccare sto Lineage, così almeno non giro a vuoto come un pisquano?

Boh, allora farò prima le miniere, forse. :hmm:

...Ti saprò dire. :morristend:

Mi manca da aprire giusto l'ultima porta nell'abyssal darkness ( serve un soul summoner mi sembra ) e poi vado avanti

Nel frattempo cerco di fare request per alzare il rank :kep88:

Eternal Hell- devo usare Witch e dark lord per continuare.. asd

Devo fare Il Dawa Shrine :kep88:

:gio:

Ghost Town, dopo parecchia fatica sconfiggo la regina dei ragni (i miss si moltiplicano come i germi nel cestone), quando quel vecchio dimmerda mi butta al piano di sotto dove per uscire dovrei uccidere un drago che mi oneshotta la gente...

Il dito si è mosso da solo su Start -> Return to Title.

Ora sono nelle miniere. Che sembrano una nabbata.

:gio:
Ghost Town, dopo parecchia fatica sconfiggo la regina dei ragni (i miss si moltiplicano come i germi nel cestone), quando quel vecchio dimmerda mi butta al piano di sotto dove per uscire dovrei uccidere un drago che mi oneshotta la gente...

Il dito si è mosso da solo su Start -> Return to Title.

Ora sono nelle miniere. Che sembrano una nabbata.
:rickds::rickds:

Ah, e Kyo deve andare a zappare la terra, sempre che ne sia capace. :gio:

Ah, e Kyo deve andare a zappare la terra, sempre che ne sia capace. :gio:
è un infame :gio:

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Fatto il Dawa shrine

Adesso devo alzare il rank per sbloccare il prossimo dungeon :kep88:

Sky Port

Prima vera difficoltà che incontro nel post game

Ci sta un variant dimmerda che oltre a mettere un sacco di status ailments/stats down ( e manco ho il nurse per l'intero party........:sad2: ) draina continuamente gli mp

E credo abbia pure attacchi instant-death :gio:

Mica è operation abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq con il papillon se gli metti una spada decente potenzata e tutto l'equip con AGI e speed up non dovresti avere nessuno problema contro i nemici normali, solo contro qualche midboss che trovi in giro tipo i draghi o i cavalieri.

Mica è operation abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq con il papillon se gli metti una spada decente potenzata e tutto l'equip con AGI e speed up non dovresti avere nessuno problema contro i nemici normali, solo contro qualche midboss che trovi in giro tipo i draghi o i cavalieri.
Il problema non sono i mostri normali

è il primo boss dello sky port ( uno di quelli obbligatori che trovi "dietro" le porte )

Cioè boh 0 problemi fino ad ora, poi arriva questo e non riesco a togliergli manco metà hp :gio:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok battutto, ho fatto qualche livello ed ho aggiornato/potenziato un po gli equip :kep88:

ho iniziato da poco il gioco (stranger of sword city) ma non ho ben compreso la classificazione delle armature rispetto alle skill.

Un esempio ho un dancer che ha come abilità light armor, quindi credo possa vestire solo armature leggere. La classificazione di armature , nella scheda dell'oggetto, e' in alto a dx dove c'e' scritto L weight, M weight ed H weight oppure mi sbaglio; anche perche' i dancer posso vestire solo vesti ed non le armature leggere.

Per quanto riguarda i divinity skill ho letto che c'e' stato qualche problema nella traduzione, mi riferisco alla parola stacked, che seconda la wiki del gioco deve essere intesa per una volta per combattimento almeno per quelle skill tipo holy light . Per le altre tipi dragon fist funziona nello stessa maniera: quindi lo posso lanciare una volta per round

Per i finali come funziona: e' la somma delle divinity che ho scelto oppure e' importante solo l'ultimo tier ?

Thanks

ho iniziato da poco il gioco (stranger of sword city) ma non ho ben compreso la classificazione delle armature rispetto alle skill.Un esempio ho un dancer che ha come abilità light armor, quindi credo possa vestire solo armature leggere. La classificazione di armature , nella scheda dell'oggetto, e' in alto a dx dove c'e' scritto L weight, M weight ed H weight oppure mi sbaglio; anche perche' i dancer posso vestire solo vesti ed non le armature leggere.

Per quanto riguarda i divinity skill ho letto che c'e' stato qualche problema nella traduzione, mi riferisco alla parola stacked, che seconda la wiki del gioco deve essere intesa per una volta per combattimento almeno per quelle skill tipo holy light . Per le altre tipi dragon fist funziona nello stessa maniera: quindi lo posso lanciare una volta per round

Per i finali come funziona: e' la somma delle divinity che ho scelto oppure e' importante solo l'ultimo tier ?

Thanks
Per i finali, mi sembra che dipendesse da quanti blood crystal in totale hai dato alle diverse fazioni,

Per le armature non ricordo ( Rein che ci sta giocando ora ti saprà rispondere in maniera più precisa );

Comunque alcune armature per essere indossate necessitano di determinati punti di stats ( es: PIE e INT 10 )

Sfruttando il reclassing puoi praticamente far indossare tutto a chiunque btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una dancer non l'ho mai avuta come classe di partenza, quindi non ho mai fatto molto caso a che equip potesse indossare... dopo vari class change, dopotutto, poteva indossare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tieni conto comunque che nel menu di equip del personaggio appaiono tutte le tipologie di equip che può equipaggiare, indipendentemente che abbiano requisiti di stat che magari il personaggio non soddisfa. Le tipologie di quip che non puoi indossare giustamente non appaiono. Tu puoi controllare le skill che un personaggio ha già imparato e tutte le skill che imparerà salendo di livello direttamente dal menu. E' possibile che la dancer apprenda la passiva per equippare armature leggere a un certo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro