Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora tocca incrociare le dita per Caligula anche se hanno detto che è impossibile arrivare ad un accordo con Atlus (la quale in origine aveva detto di essere ben disposta ad accordarsi con LRG...mah!).
Davvero. :sad:

Sarebbe bello che ogni tanto, così per provare un'esperienza nuova, evitassero di dirti una cosa oggi salvo poi fare il contrario il giorno dopo...

Visto comunque che cambiano idea ogni idea ogni 5 minuti (infatti anche actill aveva detto no a LRG e poi eccoci qui) c'è sempre una possibilità.

Ultima modifica da un moderatore:
:joker:

Caligula retail sarebbe tanta robba, non molto tempo fa LRG aveva detto di avere tra le mani qualcosa di grosso, ma sono quasi sicuro che fosse la retail di YS origins :unsisi:

7 minuti non è tanto comunque :none:

Alla fine fa più copie fisiche vendute che digitali :asd:

Quando ho finito il checkout lo stock era ancora al 99%, quindi ero uno dei primi.

Ultima modifica da un moderatore:
7 minuti non è tanto comunque :none:Alla fine fa più copie fisiche vendute che digitali :asd:

Quando ho finito il checkout lo stock era ancora al 99%, quindi ero uno dei primi.
7 minuti per la prima tranche e 15 minuti per la seconda sono le medie che ho calcolato su due o tre giochi venduti da loro.

Prima di Ray Gigant, volevo sapere più o meno cosa aspettarmi e mi sono documentato. :asd:

Alla fin fine, non importa di che gioco si tratta, sembra che ci siano sempre tot mila persone fortemente ineteressate. :sisi:

7 minuti per la prima tranche e 15 minuti per la seconda sono le medie che ho calcolato su due o tre giochi venduti da loro.Prima di Ray Gigant, volevo sapere più o meno cosa aspettarmi e mi sono documentato. :asd:

Alla fin fine, non importa di che gioco si tratta, sembra che ci siano sempre tot mila persone fortemente ineteressate. :sisi:
Il 90% che sperano di rivenderlo al doppio.

Davvero. :sad:Sarebbe bello che ogni tanto, così per provare un'esperienza nuova, evitassero di dirti una cosa oggi salvo poi fare il contrario il giorno dopo...

Visto comunque che cambiano idea ogni idea ogni 5 minuti (infatti anche actill aveva detto no a LRG e poi eccoci qui) c'è sempre una possibilità.
Non è da escludere che dicano di no all'inizio per non bruciare troppe vendite in dd

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

8 scan di Dungeon Travelers 2-2 per PSV.

Con alla fine, varie mappe dei dungeon.

tumblr_oonypkt2nV1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oonypkt2nV1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oonypkt2nV1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oonypkt2nV1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oonypkt2nV1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_oonypkt2nV1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oonypkt2nV1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_oonypkt2nV1vsb5ezo8_1280.jpg

Mi hanno spedito Ray Gigant. Credevo ci sarebbe voluto di più, meglio così.

Forse anche a me, ma non ne sono sicuro. L'unica cosa che sono sicuro che oggi ne ho cestinata una da lrg senza guardarla :asd:

Spedito pure a me, daje. :alex90:

Forse anche a me, ma non ne sono sicuro. L'unica cosa che sono sicuro che oggi ne ho cestinata una da lrg senza guardarla :asd:
lol, oggi ne han mandate 2 di mail, quella di un altro gioco che sarà disponibile venerdì prossimo e poi quella della spedizione. :asd:

8 scan di Zanki Zero. :ahsisi:

Il nuovo Survival RPG annunciato da Spike Chunsoft per PS4/PSV e sviluppato dal team di Danganronpa.

Il gioco è ancora al 10% dello sviluppo, quindi non c'è molto da vedere, purtroppo. :sad:

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo8_1280.jpg

2 scan di God Wars.

Per dare una seconda occhiata i due personaggi nuovi visti settimana scorsa su Famitsu.

tumblr_op0yqvLwPz1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_op0yqvLwPz1vsb5ezo2_1280.jpg

2 scan anche per ul pudico Omega Labyrinth Z.

B -> Z. :mah:

tumblr_op0ywiCCvp1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_op0ywiCCvp1vsb5ezo2_1280.jpg

8 scan di Zanki Zero. :ahsisi:Il nuovo Survival RPG annunciato da Spike Chunsoft per PS4/PSV e sviluppato dal team di Danganronpa.

Il gioco è ancora al 10% dello sviluppo, quindi non c'è molto da vedere, purtroppo. :sad:
Beh, si vede che è un drpg, quindi per me è già una buona notizia :sisi:

Ma la vecchia? :morristend:
Di istinto mi verrebbe da pensare ad una immy da prendere con ironia però potrebbe anche essere presa in altro modo.

Del tipo, che i pg. finiranno per sopravvivere in mezzo al nulla per una quantità di tempo indefinibile :ahsisi:

8 scan di Zanki Zero. :ahsisi:Il nuovo Survival RPG annunciato da Spike Chunsoft per PS4/PSV e sviluppato dal team di Danganronpa.

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_op0xvyAtMs1vsb5ezo8_1280.jpg
Da quella pic minuscola sembra sia in prima persona.

Il concept mi interessa ma questo mi ammazza un pò l'interesse se il combat è action da come ho capito.

EDIT: Holy shit, ma quando è stato rinviato a Giugno God Wars?

Trailer di presentazione dei personaggi di Operation Babel: New Tokyo Legacy.

A qualcuno è arrivato sto benedetto Ray Gigant? Sta viaggiando ad una lentezza atavica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro