Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A qualcuno è arrivato sto benedetto Ray Gigant? Sta viaggiando ad una lentezza atavica.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ci son stati di mezzo vari giorni di festa, dagli tempo. :kep88:

A me è arrivato ieri.
Il mio invece è rimasto stazionato in dogana dal 28 aprile al 5 maggio...

Amo pagare quei buoni 15 euro in più. :gix:

Macazzo. :sad:

Il mio invece è rimasto stazionato in dogana dal 28 aprile al 5 maggio...Amo pagare quei buoni 15 euro in più. :gix:

Macazzo. :sad:
Ho appena controllato.

Dai, tranquillo che non sei da solo, stando a quanto dice la tracciabilità toccherà buttare altri 15 euro anche a me. Sono anni che compro dall'estero ed è la prima volta che rischio di pagare la dogana per un acquisto dalle Americhe. Quando compro dall'Asia, dopo un paio di volte che ho dovuto pagare, faccio sempre dichiarare meno.

Ho appena controllato. Dai, tranquillo che non sei da solo, stando a quanto dice la tracciabilità toccherà buttare altri 15 euro anche a me. Sono anni che compro dall'estero ed è la prima volta che rischio di pagare la dogana per un acquisto dalle Americhe. Quando compro dall'Asia, dopo un paio di volte che ho dovuto pagare, faccio sempre dichiarare meno.

Uniti nel dolore. :asd:

8 nuovi scan di God Wars: Future Past per PS4/PSV.

4 da Famitsu e 4 da Dengeki.

Nuovi personaggi inside. :leon:

Famitsu

tumblr_opqtr8Ge1O1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_opqtr8Ge1O1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_opqtr8Ge1O1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_opqtr8Ge1O1vsb5ezo4_1280.jpg

Dengeki

tumblr_opqusn6RVl1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_opqusn6RVl1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_opqusn6RVl1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_opqusn6RVl1vsb5ezo4_1280.jpg

8 nuovi scan di Zanki Zero per PS4/PSV.

Nuovi è una parola grossa, in pratica sono le stesse immagini viste due settimane fa, ma se ve le siete perse...

tumblr_opqv3mlPHm1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_opqv3mlPHm1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_opqv3mlPHm1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_opqv3mlPHm1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_opqv3mlPHm1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_opqv3mlPHm1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_opqv3mlPHm1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_opqv3mlPHm1vsb5ezo8_1280.jpg

Novità? A me pare ancora fermo

Idem.

Mi sa che facciamo prima ad andare in Svizzera a depredare Oxi.

In compenso mi è arrivato esattamente con una settimana di anticipo (visto che da noi dovrebbe uscire il 19) la limited di Operation Babel. :asd:

In compenso mi è arrivato esattamente con una settimana di anticipo (visto che da noi dovrebbe uscire il 19) la limited di Operation Babel. :asd:
Minchia :morris82:

Io lo preordino oggi :ahsisi:

Operation Abyss non ti piaceva neanche e ti sei preso la limited di Babel ? :asd:

Operation Abyss non ti piaceva neanche e ti sei preso la limited di Babel ? :asd:
Alcune cose le compro per supportare un genere che mi piace e la localizzazione di titoli simili... anche se a quanto pare non serve a molto. :sad2:

Ma cazz! Pare che la dogana mi ha bloccato pure I am Setsuna per switch :sadfrog:

Alcune cose le compro per supportare un genere che mi piace e la localizzazione di titoli simili... anche se a quanto pare non serve a molto. :sad2:
E' lo stesso ragionamento che faccio io, a volte compro giochi al day-one anche se poi li gioco 2-3 anni dopo per dare comunque il massimo profitto agli sviluppatori e al genere in toto, non ti preoccupare :asd:

Mi è arrivato Ray Gigant, yeeeh.

Toh, c'era dentro anche un buono. Lo utilizzerò al prossimo acquisto, probabilmente per la versione fisica di Cosmic Star Heroine. :alex90:

X Ianuarius: prepara 12,68 euro cents, caro mio. :sad:

E' lo stesso ragionamento che faccio io, a volte compro giochi al day-one anche se poi li gioco 2-3 anni dopo per dare comunque il massimo profitto agli sviluppatori e al genere in toto, non ti preoccupare :asd:
Quella ormai è diventata la normalità, il punto è che compro anche giochi che so per certo che non giocherò perché non mi piacciono granché. :rickds:

Mi è arrivato Ray Gigant, yeeeh.Toh, c'era dentro anche un buono. Lo utilizzerò al prossimo acquisto, probabilmente per la versione fisica di Cosmic Star Heroine. :alex90:

X Ianuarius: prepara 12,68 euro cents, caro mio. :sad:

Quella ormai è diventata la normalità, il punto è che compro anche giochi che so per certo che non giocherò perché non mi piacciono granché. :rickds:
Arrivato anche a me in mattinata. Purtroppo non avevo i soldi precisi e mi è costato ''ben'' 32 centesimi in più...e non mi è uscito manco il buono di cui parli

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato anche a me in mattinata. Purtroppo non avevo i soldi precisi e mi è costato ben 32 centesimi in più...e non mi è uscito manco il buono si cui parli
Ero convinto fosse un buono di due spicci, invece era un ticket per i premi pacco che danno (l'unico buono è quello da 40 ticket, ciao).

Essendo la prima volta che acquistavo da loro ho dato per scontato che fosse un buono. My bad.

- - - Aggiornato - - -

Ho cominciato Ray Gigant.

L'inizio era abbastanza soporifero, ma poi sono finalmente entrato nel dungeon e ok, si è iniziato a godere.

Il sistema di level-up, e acquisizioni di skill e oggetti è parecchio insolito ma devo dire interessante... Se qualcun altro ci ha giocato, ha fatto caso se i nemici (probabilmente quelli rossi) droppano i seed? Perché se è così si inizia un farming selvaggio senza precedenti. :rickds: Più che altro perché vorrei un po' di equip decenti e di oggetti di cura.

Comunque mi sembra che la difficoltà sia parecchio bassa, anche se mi son fermato davanti al primo boss senza affrontarlo.

Non so bene come levellare il pg... e non ho nemmeno capito se il level cap è 15, oppure se il level cap è 15 per ciascun ramo (e quindi 45).

Mi è arrivato Ray Gigant, yeeeh.

A quello non ci sono ancora arrivato xD ma il tuo sforzo è ammirevole :sisi:

A me oggi hanno spedito operation Babel :ahsisi:

Ray Gigant

Ho finito le storie di Ichiya e Kyle, e ho iniziato quella di Nil.

ll gioco sembra quasi un dungeon crawler per neofiti, la difficoltà è bassissima, e anche di dungeon complicati finora se ne sono visti pochini (tipo la torre centrale alla fine della storia di Kyle, e basta). Il gameplay è un mix di tattica e limitatezza anch'esso visto che in battaglia si possono equipaggaire solo 6 comandi per personaggio (e per comandi si include l'attacco base, le skill e qualsiasi tipo di oggetto), quindi tocca scegliere chi può fare cosa. In compenso, ti dicono sempre di che elemento sarà il boss che incontrerai quindi non è che puoi fare ste scelte sbagliatissime... :asd:

Comunque, pur nella sua apparente niubbaggine mi piace, ha quel certo non so che, e non riesco a dropparlo se non quando mi si scarica la PSV. :alex90:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro