Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora sono contro Hermes e per la prima volta sto trovando delle difficoltà nel batterlo... Mi sa che é il momento di completare il party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine credo che andrò per l'assassino, mi serve un po' di sano DPS contro i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'avevi ancora completato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da qui in avanti quando sei contro i boss ti conviene cominciare ad usare buff e debuff per hit/eva :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'avevi ancora completato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa qui in avanti quando sei contro i boss ti conviene cominciare ad usare buff e debuff per hit/eva :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Battuto Hermes, alla fine non era nemmeno difficile.

L'Holy Shield dell'Healer è praticamente indispensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora provo a battere il mimic che prima mi aveva arato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si cura troppo lo stronzone.

EDIT:

Sconfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non credo nemmeno di avere perso un punto vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine conta un sacco la tattica che si usa. Ho messo Slash 1 anche al Gazer, così, insieme al samurai, facevo fuori le gambe in un turno solo e poi mi concentravo sul cuore (o qualunque cosa fosse). Poi con Holy shield è stata davvero una passeggiata, non serviva nemmeno che il pala facesse il taunt, lo facevo attaccare con la skill che gli dimezza la difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Battuta Neptune. Facile, facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Nava e Papain non mi dispiacciono.

Non ho idea di che mostri siano, though.

Battuta Neptune. Facile, facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A che difficoltà stai giocando?

Se lo trovi troppo facile, puoi aumentarla.

A che difficoltà stai giocando?Se lo trovi troppo facile, puoi aumentarla.
Normale.

No, non credo alzeró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono arrivato da Astarte e mi sta facendo un **** grande come una casa, non so proprio che fare...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Anche Nava e Papain non mi dispiacciono.Non ho idea di che mostri siano, though.
chiaramente nessuna dispiace eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq boh, un red oni e un moon rabbit ?

astarte è un nemico comune tra l'altro, dopo ne trovi anche un po' a battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiaramente nessuna dispiace eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq boh, un red oni e un moon rabbit ?

astarte è un nemico comune tra l'altro, dopo ne trovi anche un po' a battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisco, livellato son ben livellato, probabilmente faccio poco danno, boh... Ogni tre turni si cura di 500 e passa.

Normale.No, non credo alzeró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono arrivato da Astarte e mi sta facendo un **** grande come una casa, non so proprio che fare...

E' normale, ad Astarte c'è un inaspettato aumento di difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Normale.No, non credo alzeró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono arrivato da Astarte e mi sta facendo un **** grande come una casa, non so proprio che fare...

Ah anche io avevo avuto qualche problema, però é stato a quel punto che ho cominciato a cercare le skills ed a sistemarmi per bene il party;

Se ricordo bene la cosa piú fastidiosa era quell'attacco che ti cambia la posizione dei pg

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3

Ah anche io avevo avuto qualche problema, però é stato a quel punto che ho cominciato a cercare le skills ed a sistemarmi per bene il party;Se ricordo bene la cosa piú fastidiosa era quell'attacco che ti cambia la posizione dei pg

c'era l'anti shuffle pure li eh :morris82:

Il punto é che me ne accorsi dopo, infatti poi è andata giù dopo pochissimi turni

Ah anche io avevo avuto qualche problema, però é stato a quel punto che ho cominciato a cercare le skills ed a sistemarmi per bene il party;Se ricordo bene la cosa piú fastidiosa era quell'attacco che ti cambia la posizione dei pg

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è un item da prendere o una skill?

Comunque ci sono riuscito al 5° (forse 6°) tentativo :hype3:

Niente da dire, per adesso decisamente il boss più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PSV : Ray Gigant [8/8/8/7 = 31]
Vabbé che la credibilità di famitsu quella è, e l'utilità dei voti e forse ancor più bassa, però mi aspettavo un voto un po' più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbé che la credibilità di famitsu quella è, e l'utilità dei voti e forse ancor più bassa, però mi aspettavo un voto un po' più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Denon Gaze aveva preso un voto più alto (9/9/8/8).

Nulla di preoccupante, comunque. Il range del 7.5 è quello che di solito descrive i giochi che mi piacciono di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Denon Gaze aveva preso un voto più alto (9/9/8/8).Nulla di preoccupante, comunque. Il range del 7.5 è quello che di solito descrive i giochi che mi piacciono di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti va più che bene anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scan di ray gigant

55AFB7804945D80010

- - - Aggiornato - - -

scan grandi sempre di ray

ray1fprkm.jpg
ray26yriu.jpg
ray3xjogx.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro