Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' che quando prendi le tipe del post-game sono parecchio sottolevellate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Experience sta rifacendo The Stranger of the Village of the Sword per XBox One.

E stanno cambiando lo stile grafico del gioco con uno molto più mangoso.

Il fatto che abbiano un gioco in sviluppo per XBox One era una cosa che si sapeva da tempo, hanno solo detto che uscirà nel 2017.

Non so, al di là della scelta della piattaforma (che vabbe', tanto poi lo portano altrove al 100%, come tutti i loro titoli passati su 360), anche l'idea di rifare lo stile grafico mi pare na cazzata di quelle veramente coi fiocchi, era l'aspetto che lo rendeva più interessante. :moia:

Qui c'è la fonte, con tre artwork:

http://gematsu.com/2015/09/stranger-sword-city-announced-xbox-one

Questo è invece un nuovo video di 7th Dragon III Code: VFD per 3DS, che ci mostra la classe Duelist.

non vedo il senso di portarlo su xbox one tranne che èraticamente compatibile con il pc quindi costerà 2 soldi in croce il port. chiaramente o esce anche per le altre console o escono i dlc sulle altre console.

btw restyle hands down

Experience sta rifacendo The Stranger of the Village of the Sword per XBox One.E stanno cambiando lo stile grafico del gioco con uno molto più mangoso.

Il fatto che abbiano un gioco in sviluppo per XBox One era una cosa che si sapeva da tempo, hanno solo detto che uscirà nel 2017.

Non so, al di là della scelta della piattaforma (che vabbe', tanto poi lo portano altrove al 100%, come tutti i loro titoli passati su 360), anche l'idea di rifare lo stile grafico mi pare na cazzata di quelle veramente coi fiocchi, era l'aspetto che lo rendeva più interessante. :moia:

Qui c'è la fonte, con tre artwork:

http://gematsu.com/2015/09/stranger-sword-city-announced-xbox-one
A me sembra veramente una cosa stupida, lo stile è proprio figo, non ha proprio senso cambiarlo

Io comunque continuo ad aspettarlo su Vita, prima o poi arriverà il suo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sto rimaneggiamento The Stranger of the Village of the Sword, mi pare pure a me una cacchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Party consigliato per Operation Abyss?

E' normale che dopo 2 missioni io sia ancora a livello 1?

se metti 3 samurai è meglio lol, dietro physician/academin/wizard

possibile, guarda quanta exp ti manca nello status, magari hai giéà finito, ma visto che spunta a schermo che puoi levellare suppongo di no.

se metti 3 samurai è meglio lol, dietro physician/academin/wizardpossibile, guarda quanta exp ti manca nello status, magari hai giéà finito, ma visto che spunta a schermo che puoi levellare suppongo di no.
3 samurai? Niente tank? Io ci vivevo col tank in Demon Gaze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul retro cambierò. Spero di trovare presto armi medie o lunghe che mi tocca sempre metterli in difesa...

No, lo so che bisogno dormire per salire di livello, cosa che faccio comunque per recuperare HP, è che mi sembrava strano che pur facendolo ero ancora a livello 1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 samurai? Niente tank? Io ci vivevo col tank in Demon Gaze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul retro cambierò. Spero di trovare presto armi medie o lunghe che mi tocca sempre metterli in difesa...

No, lo so che bisogno dormire per salire di livello, cosa che faccio comunque per recuperare HP, è che mi sembrava strano che pur facendolo ero ancora a livello 1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sai che forse ad inizio inizio non ti fa livellare?

Ma forse ricordo male

Ho una domandina su Operation Abyss...

Sono andato a comprare (Issue) delle armi, che avevano tutte la dicitura AECMIFSU, cioé van bene per tutte le classi.

Però non me le ha fatte equippare. E' perché ho un Blood Code incompatibile, o è per un'altra cosa?

Ho una domandina su Operation Abyss...Sono andato a comprare (Issue) delle armi, che avevano tutte la dicitura AECMIFSU, cioé van bene per tutte le classi.

Però non me le ha fatte equippare. E' perché ho un Blood Code incompatibile, o è per un'altra cosa?
O è il livello, o dipende dalla personalità dei pg ( Good/neutral/evil) credo uhm

Ah comunque quelli se ricordo bene sono i progetti, poi le devi craftare

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3

O è il livello, o dipende dalla personalità dei pg ( Good/neutral/evil) credo uhm Ah comunque quelli se ricordo bene sono i progetti, poi le devi craftare

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3
Non ti ricordi molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con quel comnado li compro, son stato attento a prendere roba che andasse bene per tutti gli allineamenti e che fosse di livello 4 o inferiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
boh mi pare che le armi che puoi equipaggiare dipendono dal blood code, personalità, alignment, level e sex.

poi ci sono i pass per tutti, io alla fine avevo l'assassin con l'ascia a 2 mani lol

boh mi pare che le armi che puoi equipaggiare dipendono dal blood code, personalità, alignment, level e sex.poi ci sono i pass per tutti, io alla fine avevo l'assassin con l'ascia a 2 mani lol
Ok, allora come immaginavo c'entrava il blood code.

Cacchio, ho buttato via un millino inutilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ok, allora come immaginavo c'entrava il blood code.Cacchio, ho buttato via un millino inutilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sinceramente non ho mai comprato niente a parte items e i blood code/death code (non mi ricordo, cmq le armi da comprare per certe quests). Quelle dei dungeon sono nettamente meglio.

sinceramente non ho mai comprato niente a parte items e i blood code/death code (non mi ricordo, cmq le armi da comprare per certe quests). Quelle dei dungeon sono nettamente meglio.
E' che ho tutte armi di livello troppo alte, non le posso usare.

ci sono anche i pass level code, ma forse non li hai ancora
Me ne hanno dato uno solo per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro