Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra veramente una cosa stupida, lo stile è proprio figo, non ha proprio senso cambiarloExperience sta rifacendo The Stranger of the Village of the Sword per XBox One.E stanno cambiando lo stile grafico del gioco con uno molto più mangoso.
Il fatto che abbiano un gioco in sviluppo per XBox One era una cosa che si sapeva da tempo, hanno solo detto che uscirà nel 2017.
Non so, al di là della scelta della piattaforma (che vabbe', tanto poi lo portano altrove al 100%, come tutti i loro titoli passati su 360), anche l'idea di rifare lo stile grafico mi pare na cazzata di quelle veramente coi fiocchi, era l'aspetto che lo rendeva più interessante. :moia:
Qui c'è la fonte, con tre artwork:
http://gematsu.com/2015/09/stranger-sword-city-announced-xbox-one
3 samurai? Niente tank? Io ci vivevo col tank in Demon Gaze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse metti 3 samurai è meglio lol, dietro physician/academin/wizardpossibile, guarda quanta exp ti manca nello status, magari hai giéà finito, ma visto che spunta a schermo che puoi levellare suppongo di no.
Ma sai che forse ad inizio inizio non ti fa livellare?3 samurai? Niente tank? Io ci vivevo col tank in Demon Gaze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul retro cambierò. Spero di trovare presto armi medie o lunghe che mi tocca sempre metterli in difesa...
No, lo so che bisogno dormire per salire di livello, cosa che faccio comunque per recuperare HP, è che mi sembrava strano che pur facendolo ero ancora a livello 1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O è il livello, o dipende dalla personalità dei pg ( Good/neutral/evil) credo uhmHo una domandina su Operation Abyss...Sono andato a comprare (Issue) delle armi, che avevano tutte la dicitura AECMIFSU, cioé van bene per tutte le classi.
Però non me le ha fatte equippare. E' perché ho un Blood Code incompatibile, o è per un'altra cosa?
Non ti ricordi molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO è il livello, o dipende dalla personalità dei pg ( Good/neutral/evil) credo uhm Ah comunque quelli se ricordo bene sono i progetti, poi le devi craftare
inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3
Ok, allora come immaginavo c'entrava il blood code.boh mi pare che le armi che puoi equipaggiare dipendono dal blood code, personalità, alignment, level e sex.poi ci sono i pass per tutti, io alla fine avevo l'assassin con l'ascia a 2 mani lol
sinceramente non ho mai comprato niente a parte items e i blood code/death code (non mi ricordo, cmq le armi da comprare per certe quests). Quelle dei dungeon sono nettamente meglio.Ok, allora come immaginavo c'entrava il blood code.Cacchio, ho buttato via un millino inutilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' che ho tutte armi di livello troppo alte, non le posso usare.sinceramente non ho mai comprato niente a parte items e i blood code/death code (non mi ricordo, cmq le armi da comprare per certe quests). Quelle dei dungeon sono nettamente meglio.
Me ne hanno dato uno solo per ora.ci sono anche i pass level code, ma forse non li hai ancora