Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che li prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani risistemo la vita e li prendo
Anche se non li ho ancora sbloccati, ogni personaggio dlc ha anche lei il suo artwork per ciascuna classe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è il pack omnicomprensivo che dà anche 2 accessori a gratis, che aumentano exp e drop. :alex90:

Comunque iniziato, molto carino come da previsione, ma... tu parlavi di porte segrete... ho appena preso la maid e non ho ancora trovato una singola porta segreta e ho sempre messo uno scout nel party. Come si sgamano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Immagino che almeno una nel secondo dungeon ci debba essere, visto che c'è una porta chiusa e nessun modo per arrivare dall'altra parte.

Ah, nabbone... per switchare mappa basta fare destra/sinistra, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nei primi dungeon non ci sono, più avanti comincerai a vederne qualcuno ( per sgamarli basta andargli addosso ), io infatti adesso continuo ad andare addosso a qualunque parete :rickds:

Comunque più che porte sono muri che non sono veri muri

Quasi finito il capitolo 8, credo che rimarrò con sto party fino alla fine del gioco, a meno che non trovi qualche ragazza più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono bloccato in alcune location perchè i boss tipo mi shottano il party, quindi ci ritornerò più avanti

Che palle il dungeon del capitolo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma è una mia impressioni o le quest in DT2 è meglio non farle che farle? Sono il trionfo dell'inutilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sbloccato il Samara passage e un altro dungeon (quest'altro di storia) di cui non ricordo il nome.

Come al solito, il mimic mena come un fabbro ma è stata sottomessa anche lei, seppur con un po' di fatica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è una mia impressioni o le quest in DT2 è meglio non farle che farle? Sono il trionfo dell'inutilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sbloccato il Samara passage e un altro dungeon (quest'altro di storia) di cui non ricordo il nome.

Come al solito, il mimic mena come un fabbro ma è stata sottomessa anche lei, seppur con un po' di fatica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sono inutili

Io praticamente faccio solo quelle che ti danno tipo le chiavi per sbloccare le porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sono inutiliIo praticamente faccio solo quelle che ti danno tipo le chiavi per sbloccare le porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne ho mai vista una così, sono contrassegnate con la scritta recommended?

Mi sembra di si, hanno anche tipo un cuore rosa a fianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma comunque non escono nei primi 3-4 capitoli, devi aspettare quelli più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok capitolo 10

Il dungeon del capitolo 9 è stato veramente una rottura di *****, ed il boss picchiava pure come un fabbro ( sono comunque riuscito a farlo al primo colpo, ma ho avuto un po di fortuna )

Adesso vorrei sostituire 2 pg nel party, però hanno 10 livelli in meno rispetto a quelli che ho, quindi domani vedo bene cosa fare uhm

Andato avanti pure io.

Raggiunto il livello 15 e quindi classato. Poi però ho smesso, quindi non so se ho ridistribuito bene i punti o no. Visto che era con tutte al 16 son tornato al livello 15 per sbloccare tutti gli artwork nella gallery, tanto 1 livello in più o in meno cambia poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le skill della classe base le tengo anche dopo aver cambiato classe in una avanzata o quelle lì spariscono?

Comunque devo solo andare dal boss (credo) della torre di... boh? non ricordo il nome. Il passo si Samara l'ho completato per quel che è possibile. un sacco di porte chiuse. Mi sa che dovrò mettermi a sbattere contro tutti i muri, d'ora in avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le puoi usare, però non credo che ci farai molto quando sblocchi anche la terza classe al 30, a parte qualche eccezione ( tipo l'healer, maid.. )

Comunque da dopo la torre i dungeon cominciano ad allungarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le puoi usare, però non credo che ci farai molto quando sblocchi anche la terza classe al 30, a parte qualche eccezione ( tipo l'healer, maid.. )Comunque da dopo la torre i dungeon cominciano ad allungarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, bene.

Tu che party stai usando?

Io ho in pratica i 5 personaggi non dlc al momento (Guerriera, Maga, Scout, Spieler e Maid). Madevo dire che il mio potenziale offensivo mi sembra un po' scarsino.

Purtroppo ho visto che andando in giro per i dungeon sblocchi sub event coi personaggi, quindi non sto usando quelli dlc.

Bene, bene.Tu che party stai usando?

Io ho in pratica i 5 personaggi non dlc al momento (Guerriera, Maga, Scout, Spieler e Maid). Madevo dire che il mio potenziale offensivo mi sembra un po' scarsino.

Purtroppo ho visto che andando in giro per i dungeon sblocchi sub event coi personaggi, quindi non sto usando quelli dlc.
Eh lo so, però fattelo bastare, tra poco ti entrano dei pg piuttosto forti, aspetta fino al 30, poi risistemati per bene

Al tuo punto io avevo:

Alisia - Paladin ( ma mooolto offensiva )

Melvy - curatrice

Lilian - doll master

Conette - Bard

Monica - Assassin

Dopo il 30

Alisia - Valk

Grishna - Dark Lord ( da sostituire, anche se mi dispiace, la classe però è forte )

Melvy - Witch ( tantissimi danni )

Eltricia - Sage ( solo cure )

Ist - Diva ( 0 danni anche lei, però ho praticamente i tp infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Dovrei sostituirne un'altra, ma non so bene chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Meh, comunque avrei dovuto farlo appena avevo presi i pg nuovi, come un pirla non aveva controllato la loro abilità unica :sad2:

Da bravo pirlone, ti hos critto le classi base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il mio party è Berserker, Priestess, Doll Master, Bard e Archer, quindi per 3/5 uguali al tuo. 4/5 se consideri che stavi usando il Paladin in versione megaguerriero picchiapicchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davanti insieme alla berserker tieni la doll master?

Ma davanti insieme alla berserker tieni la doll master?
Quand'era Spieler sì, bella armaturata così da non crepare subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo party ancora non l'ho usato.

Bah io oggi ho mappato la seconda zona del bosco ( precedentemente inaccessibile perchè il "marchingegno" era rotto )

Ci stanno 2 boss al momento improponibili, ed un terzo (un banano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che si rigenera 1200hp a turno

il costume di alisia berserker <3

se i costumi alternativi di moe chronicle fossero come quelli di DT2 invece che intimo si che sarebbe il top

EDIT: madò che due palle senza skip nelle battaglie

- - - Aggiornato - - -

cmq è impossibile vedere i sub events di tutti, è partitna na scena perché conette si lamentava che la lasciavo sempre nella prima fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ma va a cagare sono morto con un bel tris di critici al gargoyle quando aveva 50hp...

e ma va a cagare sono morto con un bel tris di critici al gargoyle quando aveva 50hp...
loooool

Ormai i pg storia mi son saliti a 8, non so chi usare... :morristend:

Perché non posso portarmele dietro tutte, porcaccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro