Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
portare il perfect pack no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

lol hanno cambiato logo alla acquire, sembra quello di sankaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavoli, dopo mesi mi son rimesso sotto con Demon Gaze! Non ricordo nemmeno il motivo dell'abbandono, in quanto mi aveva preso bene e mi sta piacendo tutt'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora devo trovare Jupiter.

Battuta Jupiter, per adesso il demone più facile del gioco, e non ero nemmeno così livellato. Non ha fatto praticamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio così se ripenso a quanto ho smadonnato con gli altri :rickds:

Ho visto che sono in sconto Operation Abyss e Tokyo Twilight Ghost hunter, li consigliate?

Jupiter è la più facile perché scalare la torre è una palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Operation abyss è ottimo, twilight non lo ho ancora giocato, cmq non è un dungeon crawler.

Battuta Jupiter, per adesso il demone più facile del gioco, e non ero nemmeno così livellato. Non ha fatto praticamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio così se ripenso a quanto ho smadonnato con gli altri :rickds:
Ho visto che sono in sconto Operation Abyss e Tokyo Twilight Ghost hunter, li consigliate?
Il secondo non è un dungeon crawler, è per il 90% una visual novel e il resto battaglie strategiche, gestiste con vista dall'alto, senza vedere pg o nemici, solo "segnalini". Da prendere se ti piacciono le visual novel, visto che il battle system è chiavicoso parecchio. Guarda un video col combat e capirai.

Tieni conto che in Giappone è uscita da alcuni mesi una nuova versione del gioco, con cose in più e combat migliorato. Non so se uscirà anche da noi (sinceramente, credo di no), ma nel dubbio che un domani possa uscire, ti sconsiglierei di prendere la versione "pacco" ora.

Jupiter è la più facile perché scalare la torre è una palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOperation abyss è ottimo, twilight non lo ho ancora giocato, cmq non è un dungeon crawler.
Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo non è un dungeon crawler, è per il 90% una visual novel e il resto battaglie strategiche, gestiste con vista dall'alto, senza vedere pg o nemici, solo "segnalini". Da prendere se ti piacciono le visual novel, visto che il battle system è chiavicoso parecchio. Guarda un video col combat e capirai.Tieni conto che in Giappone è uscita da alcuni mesi una nuova versione del gioco, con cose in più e combat migliorato. Non so se uscirà anche da noi (sinceramente, credo di no), ma nel dubbio che un domani possa uscire, ti sconsiglierei di prendere la versione "pacco" ora.
Ah ecco, non ne avevo sentito parlare molto bene, però mi interessava un po' il setting scuola/fantasmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Operation Abyss mi intriga un sacco, però pensavo di prendere anche Danganronpa che sta allo stesso prezzo... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto ho sconfitto quella culona di Venus e battuto pure Lulu. Per adesso tutto easy. Sapete se gli attacchi di Mars scalano con l'attacco del gazer? No, perché ho cambiato arma e ha iniziato a togliere 1000 o più al colpo quando prima non arrivava a 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7th Dragon 2020

finito chap 0, 1 e 1.5

me so fatto quello che credevo essere un team niuranza Destroyer-Psychic-Samurai invece mi hanno sorpreso soprattutto il destroyer che pensavo essere un basic tank invece c'ha le varie counter uniche che sono divertentissime da usare anche se le ho sbloccate alla fine del chap 1.5 so non ci ho ancora fatto molto

il samurai sono confusissimo su come buildarlo,lo stance iai mi piace ma consuma un sacco di mp, sto pensando di tirarmi su una skill della stance batou per fare mp management ma non so se a livello di danni me conviene visto che spreco un turno per switchare stance

[video=youtube;qPZI7x2-Jq0]https://www.youtube.com/watch?v=qPZI7x2-Jq0

Ora che ho finito Atelier, mi sa tanto che inizio Stranger. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche consiglio prima di mettermi all'opera?

Build particolari, qualche trick favoloso, anything? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che ho finito Atelier, mi sa tanto che inizio Stranger. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualche consiglio prima di mettermi all'opera?

Build particolari, qualche trick favoloso, anything? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo scritto un po di cose mentre lo giocavo, se hai voglia di andare a ripescare i post

Comunque:

1-Avendo tu giocato molti DC sai come funzionano, quindi puoi fare come me e mettere 99 di età a tutti ed avere cosi più bonus stat iniziali ( ma solo 1 life point---> se ti muore il pg lo hai perso, a parte quello che ti crei che è immortale )

2- Se hai tempo/voglia cerca di rollare il maggior numero di bonus stat iniziali, fa molta differenza all'inizio

3- A prescindere dalle classi, la stat più importante è L'AGI, ed anche la Fortuna aiuta molto

4- puoi reclassare fin dal livello 1 ( o 3 boh non ricordo ) mi sembra, puoi approfittarne ( ES: puoi crearti il curatore paladino, e riclassarlo successivamente curatore, in modo da poter equipaggiare roba pesante ecc... )

5- Samurai come sempre è rotto, l'assassino anche è molto forte ( il mio assassino post game riclassato samurai era un mostro madò :rickds: );

Ovviamente per il samurai porta subito l'agi per poter equippare 2 armi senza penalità ( ma questo gia lo sapevi immagino )

ABUSA all'inizio dei punti di imboscata per trovare subito dei pezzi di equip, ti servono.

Molti Lineage type si trovano nei punti di imboscata, quindi hai un motivo in più per stare li farmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti serve altro chiedi, ma non credo proprio avrai molti problemi lolz

Ore passate a rerollare sono d'obbligo, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi che quando gli HP vanno a 0 durante il combat un personaggio con 1 LP è morto per sempre? Negli altri dungeon crawler i miei pg saran morti decine di volte, mi sa che me la setto più bassa possibile per avere più LP... a parte il protagonista, che ovviamente avrà 99 anni. :rickds: Tanto le stat posso sempre aumentarle con un po' di farming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O funziona in modo diverso la "morte"? :hmm:

Cosa sono i punti imboscata?

Ore passate a rerollare sono d'obbligo, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi che quando gli HP vanno a 0 durante il combat un personaggio con 1 LP è morto per sempre? Negli altri dungeon crawler i miei pg saran morti decine di volte, mi sa che me la setto più bassa possibile per avere più LP... a parte il protagonista, che ovviamente avrà 99 anni. :rickds: Tanto le stat posso sempre aumentarle con un po' di farming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O funziona in modo diverso la "morte"? :hmm:

Cosa sono i punti imboscata?
Si esatto, però mettendo fin da subito molti punti in AGI, i nemici non riusciranno mai ad attaccarti lmao :rickds:

E ci sono degli oggetti che ti permettono di riportarli in vita ( ma devi ancora essere in combattimento ) però: 1-li puoi comprare, ma sono in numero LIMITATO 2- alcuni mostri li droppano ma con % bassissima

Io ho fatto tutti i pg con 1 LF e non ho avuto problemi, a parte il boss finale del post game

I punti imboscata sono particolari zone all'interno dei dungeon dove puoi "imboscare" i nemici che trasportano delle chest, alla fine della battaglia ottieni un pezzo di equip( e qualche volta un oggetto chiave )

Ci passerai molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si esatto, però mettendo fin da subito molti punti in AGI, i nemici non riusciranno mai ad attaccarti lmao :rickds:E ci sono degli oggetti che ti permettono di riportarli in vita ( ma devi ancora essere in combattimento ) però: 1-li puoi comprare, ma sono in numero LIMITATO 2- alcuni mostri li droppano ma con % bassissima

Io ho fatto tutti i pg con 1 LF e non ho avuto problemi, a parte il boss finale del post game

I punti imboscata sono particolari zone all'interno dei dungeon dove puoi "imboscare" i nemici che trasportano delle chest, alla fine della battaglia ottieni un pezzo di equip( e qualche volta un oggetto chiave )

Ci passerai molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi stai dicendo che non c'è nemmeno una skill per ressare? :morristend:

Mah, per sicurezza potrei farli tutti con 2 LP, almeno nel caso mi vada male sarei comunque salvo (1 volta).

Come funzionano qui i save? Puoi salvare dappertutto, ci sono i save point tipo Demon Gaze, altro?

Ah, punti in quel senso. Pensavo si trattasse di punti tipo HP, MP, che potevano essere spesi in qualche modo. :rickds:

Mi stai dicendo che non c'è nemmeno una skill per ressare? :morristend:Mah, per sicurezza potrei farli tutti con 2 LP, almeno nel caso mi vada male sarei comunque salvo (1 volta).

Come funzionano qui i save? Puoi salvare dappertutto, ci sono i save point tipo Demon Gaze, altro?

Ah, punti in quel senso. Pensavo si trattasse di punti tipo HP, MP, che potevano essere spesi in qualche modo. :rickds:
No non c'è, ma ci sono delle skill difensive utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi salvare solo nella base/città, fuori dai dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No non c'è, ma ci sono delle skill difensive utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPuoi salvare solo nella base/città, fuori dai dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
What. :gio:

Welcome to stranger of sword city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro