Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, vanno bene anche i roguelike giapponesi come Shiren the Wanderer ad esempio.
No è che ieri ho preso un rouge-like che tenevo d'occhio dal suo annuncio, e mi sta piacendo, molto meglio del previsto (e se riesco lo vedo molto come un candidato per il platino 1000), me lo aspettavo un buon titolo, ma non così tanto valido. :asd:
E' quello che sto giocando in firma, ma non so se si può considerare GDR :asd: , ha elementi da Armored Core, nel senso che ti fai i robot con i pezzi che trovi in giro smontati dagli altri mecha e una volta analizzati ti rimangono da usare alla base, e il power up è con una valuta, non c'è un vero leveling sistrem.

No è che ieri ho preso un rouge-like che tenevo d'occhio dal suo annuncio, e mi sta piacendo, molto meglio del previsto (e se riesco lo vedo molto come un candidato per il platino 1000), me lo aspettavo un buon titolo, ma non così tanto valido. :asd:
E' quello che sto giocando in firma, ma non so se si può considerare GDR :asd: , ha elementi da Armored Core, nel senso che ti fai i robot con i pezzi che trovi in giro smontati dagli altri mecha e una volta analizzati ti rimangono da usare alla base, e il power up è con una valuta, non c'è un vero leveling sistrem.
Se hanno elementi rpg è meglio così rientrano a tutti gli effetti nel genere.

Se hanno elementi rpg è meglio così rientrano a tutti gli effetti nel genere.
Allora posto, uscito ieri, lo tenevo d'occhio dal suo annuncio.

Devo dire che ha rispettato le aspettative, oramai ho un sesto senso sul riconoscere giochi validi. :mike:

Aggiornamento 1.5.0 per Wizardry Variants Daphne Blade & Bastard Collab Event "Otherworld Adventurer"

ZwBwHcW.png

Class of Heroes 3: Remastered uscirà il 18 settembre:

Annunciata Class of Heroes 1 2 3 Remaster Collection che uscirà il 18 settembre in Giappone per PS5 e Switch:

Aggiornamento 1.12.0 per Wizardry Variants Daphne Samurai Class

Video sul sistema di upgrade per Towa and the Guardians of the Sacred Tree in uscita il 19 Settembre

Preregistrazioni aperte per ToreRowa rilascio a Settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro