Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, vanno bene anche i roguelike giapponesi come Shiren the Wanderer ad esempio.Ma, nel topic si possono postare anche trailer di Rouge-Like?
No è che ieri ho preso un rouge-like che tenevo d'occhio dal suo annuncio, e mi sta piacendo, molto meglio del previsto (e se riesco lo vedo molto come un candidato per il platino 1000), me lo aspettavo un buon titolo, ma non così tanto valido.Sì, vanno bene anche i roguelike giapponesi come Shiren the Wanderer ad esempio.
Se hanno elementi rpg è meglio così rientrano a tutti gli effetti nel genere.No è che ieri ho preso un rouge-like che tenevo d'occhio dal suo annuncio, e mi sta piacendo, molto meglio del previsto (e se riesco lo vedo molto come un candidato per il platino 1000), me lo aspettavo un buon titolo, ma non così tanto valido.
E' quello che sto giocando in firma, ma non so se si può considerare GDR, ha elementi da Armored Core, nel senso che ti fai i robot con i pezzi che trovi in giro smontati dagli altri mecha e una volta analizzati ti rimangono da usare alla base, e il power up è con una valuta, non c'è un vero leveling sistrem.
Allora posto, uscito ieri, lo tenevo d'occhio dal suo annuncio.Se hanno elementi rpg è meglio così rientrano a tutti gli effetti nel genere.
Nuova Beta dal 24 Aprile per ToreRowa per MobileLive Stream per la Beta di ToreRowa per Mobile