UFFICIALE PC Dungeon Defenders |

• Autore discussione Autore discussione Mauri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Np ho risolto su un altro forum :morris82:

se volete fare qualche coop sono Liukas su steam

ciao :game:

Il gioco è MOLTO bello. Anche bello difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'unica cosa negativa che ho visto è che manga l'inversione dell'asse verticale per mouse.. così mi risulta scomodo.

Sarò dei vostri nei prossimi giorni se qualcuno si vuole fare una partita..

la recensione non arriverà purtroppo prima di settimana prossima, è veramente un mese strapieno di titoli e capita a fagiuolo anche il blizzcon sto week end -.-'

Il gioco è MOLTO bello. Anche bello difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'unica cosa negativa che ho visto è che manga l'inversione dell'asse verticale per mouse.. così mi risulta scomodo.
da qualche parte ci saranno dei file di testo e in uno di essi la stringa "bInvertMouse"

se cambi il valore da False a True o viceversa dovresti risolvere

Ora sono al lavoro, a casa vedo.. sennò vedo che già lo hanno fatto notare e dovrebbero patcharlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque è bello tosto, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT:

Wow tornato a casa, aggiornamento, aggiunto inversione mouse. Che servizio ragazzi! O_O

Ho giocato un po' ieri sera. Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Divertente e "casinaro" al punto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Prima ho creato un eroe (come da consiglio del gioco apprendista, che dovrebbe essere il più semplice secondo loro) su Trendynet ranked, ho provato per 3 volte circa a fare il primo schema da solo per capire le meccaniche un po' meglio, ma mi si è disconnesso dal server tutte le volte -.- ho letto che anche dopo la patch di ieri ci stanno lavorando.

La cosa strana è che poi ho provato una paritita veloce con altri 3 sempre sulla stessa mappa e sempre ranked su Trendynet, ma la partita non iniziava da me diciamo, ed è andata tutta egregiamente senza disconnessioni, tra l'altro in 3 anche random guadagna un gazzilione il gioco, ci sono un botto di mostrini in più e, magari a ****, il machmaking mi ha messo con tre persone che usavano gli altri 3 eroi quindi c'erano torrette trappole auree ecc di tutti i tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho fatto livello 5 a fine serata e posso dire di aver cambiato staffa già almeno 4 volte lasciandone per terra perchè non interessanti almeno altre 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.s: trailer di lancio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E hanno già aggiustato i problemi col mouse. Due patch già fuori.. fantastico, si danno da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Imho i problemi a Trendynet sono dati dal fatto che non si aspettavano di vendere così tanto e avere un carico conseguente sulla loro rete chiusa ranked. Il che mi fa piacere per loro, in fondo ci puo' stare una settimanetta per settare a dovere e eventualmente upgradare il sistema server ranked. Non stiamo parlando di EA in fondo.

Imho i problemi a Trendynet sono dati dal fatto che non si aspettavano di vendere così tanto e avere un carico conseguente sulla loro rete chiusa ranked. Il che mi fa piacere per loro, in fondo ci puo' stare una settimanetta per settare a dovere e eventualmente upgradare il sistema server ranked. Non stiamo parlando di EA in fondo.
ieri ha fatto 15.000 giocatori solo su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio così, spero che ci sarà ancora gente quando potrò comprarlo

ho provato la demo così tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

carino. Lo punto per quando ci saranno gli sconti natalizi (ben conscio che come successo per magicka poi non avrò mai lo sbatti di piazzarmi lì a finirlo a bomba)

Giocato un altro po ieri sera, ho portato il mage e lo squire a lvl 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Zero problemi di disconnessione sia giocando da solo che con gente random, complimenti per il rapido fix!

Devo dire che si capisce da subito, secondo schema, che un gruppo di gente che non sa bene cosa fare (concepibile il giorno dopo l'uscita direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) non va molto avanti neanche a difficoltà medio (impostata di default) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Direi che il livello di sfida è ottimo, visto anche che oltre medio c'è difficile e insane eheheh

Cmq ribadisco la mia prima impressione, in solo è un bel tower defence, in gruppo random guadagna molto, in gruppo premade direi che è imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma in trendynet la differenza qual'è? le partite classificate? io ho cominciato con "aperto" che ho visto ci sono anche implementate le mod.. mi sono perso qualcosa di grosso non avendo cominciato in trendynet? tra l'altro non si possono importare da uno all'altro i personaggi. bisogna cominciare da zero in tutti e due..

Trendynet è l'equivalente delle Ladder di Diablo II, è un sistema chiuso dove i character sono salvati sul server, non sono ammessi mod e ci saranno eventi organizzati da Trendyentertainment. Open, a detta degli sviluppatori, è stato inserito come sistema multiplayer per permettere appunto di giocare con le mod o eventuali total conversion, i pg sono gli stessi con cui si può giocare local e sono salvati in locale, il che purtroppo oltre a permettere i mod eventualmente potrebbero permettere anche cheat ecc, anche se Trendy si è dimostrata abbastanza solerte a bannare (almeno da trendynet) chi citta. I primi ban sono già stati fatti su Trendy, in maniera gentile solo per 1 settimana per ora, in caso di recidività bannati for good e ciao ciao, se vuoi giocare online puoi giocare solo open.

Personalmente ho deciso di giocare, anche con gli amici,su Trendynet soprattutto per via degli eventi che ci saranno e per essere più sicuro riguardo eventuali cheat e hack.

Trendynet è l'equivalente delle Ladder di Diablo II, è un sistema chiuso dove i character sono salvati sul server, non sono ammessi mod e ci saranno eventi organizzati da Trendyentertainment. Open, a detta degli sviluppatori, è stato inserito come sistema multiplayer per permettere appunto di giocare con le mod o eventuali total conversion, i pg sono gli stessi con cui si può giocare local e sono salvati in locale, il che purtroppo oltre a permettere i mod eventualmente potrebbero permettere anche cheat ecc, anche se Trendy si è dimostrata abbastanza solerte a bannare (almeno da trendynet) chi citta. I primi ban sono già stati fatti su Trendy, in maniera gentile solo per 1 settimana per ora, in caso di recidività bannati for good e ciao ciao, se vuoi giocare online puoi giocare solo open.Personalmente ho deciso di giocare, anche con gli amici,su Trendynet soprattutto per via degli eventi che ci saranno e per essere più sicuro riguardo eventuali cheat e hack.
per adesso sto giocando sui server aperti.. su trendynet mi butta sempre fuori.. aspetto qualche patch.. sai se c'è la possibilità di passare i pg da uno all'altro senza dover ricominciare da zero?

No, non si può proprio perchè quelli open essendo salvati in locale e esposti a ricevere item modificati (non necessariamente cheat eh, come detto dagli sviluppatori open è fatto per giocare con mod total conversion ecc). Quelli Trendynet sono salvati sui loro server che presto sarà anche protetto dal VAC di valve.

In pratica Open serve perchè essendo il gioco sviluppato interamente con l'unreal developer kit è possibile fare mod con classi, item, mappe o addirittura total conversion del gioco e giocare comunque attraverso il matchmaking del gioco scaricando in automatico mods e total conversion attive nalla partita cui si accede.

P.s: sul forum ufficiale hanno detto che ci sarà (o c'è stata.... sono molto lazy con le timezones) una manutenzione al Trendynet di 1 ora per un "total upgrade", ti conviene provare dopo quello, dovrebbe risolvere diversi problemi di sovraffollamento per come lo chiamano.

e dungeon defenders raggiunge modern warfare 2 e black ops come picco giornaliero di giocatori.

questo è un grande giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il neoarrivato tower defense, Dungeon Defenders ha iniziato la sua scalata verso il successo. E' di oggi la notizia infatti che il titolo è arrivato in seconda posizione tra i videogame più utilizzati su Steam, dietro soltanto all'ormai inossidabile Team Fortress 2.
Un picco di 21,862 giocatori ha fatto segnare questo incredibile risultato.
Fonte:Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro