Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da qualche parte ci saranno dei file di testo e in uno di essi la stringa "bInvertMouse"Il gioco è MOLTO bello. Anche bello difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'unica cosa negativa che ho visto è che manga l'inversione dell'asse verticale per mouse.. così mi risulta scomodo.
ieri ha fatto 15.000 giocatori solo su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImho i problemi a Trendynet sono dati dal fatto che non si aspettavano di vendere così tanto e avere un carico conseguente sulla loro rete chiusa ranked. Il che mi fa piacere per loro, in fondo ci puo' stare una settimanetta per settare a dovere e eventualmente upgradare il sistema server ranked. Non stiamo parlando di EA in fondo.
per adesso sto giocando sui server aperti.. su trendynet mi butta sempre fuori.. aspetto qualche patch.. sai se c'è la possibilità di passare i pg da uno all'altro senza dover ricominciare da zero?Trendynet è l'equivalente delle Ladder di Diablo II, è un sistema chiuso dove i character sono salvati sul server, non sono ammessi mod e ci saranno eventi organizzati da Trendyentertainment. Open, a detta degli sviluppatori, è stato inserito come sistema multiplayer per permettere appunto di giocare con le mod o eventuali total conversion, i pg sono gli stessi con cui si può giocare local e sono salvati in locale, il che purtroppo oltre a permettere i mod eventualmente potrebbero permettere anche cheat ecc, anche se Trendy si è dimostrata abbastanza solerte a bannare (almeno da trendynet) chi citta. I primi ban sono già stati fatti su Trendy, in maniera gentile solo per 1 settimana per ora, in caso di recidività bannati for good e ciao ciao, se vuoi giocare online puoi giocare solo open.Personalmente ho deciso di giocare, anche con gli amici,su Trendynet soprattutto per via degli eventi che ci saranno e per essere più sicuro riguardo eventuali cheat e hack.
Fonte:SpaziogamesIl neoarrivato tower defense, Dungeon Defenders ha iniziato la sua scalata verso il successo. E' di oggi la notizia infatti che il titolo è arrivato in seconda posizione tra i videogame più utilizzati su Steam, dietro soltanto all'ormai inossidabile Team Fortress 2.
Un picco di 21,862 giocatori ha fatto segnare questo incredibile risultato.