UFFICIALE PC Dungeon Defenders |

• Autore discussione Autore discussione Mauri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
potete dirmi quali sono i requisiti minimi per il pc? non li trovo su google...
steam dice questi

Requisiti di sistema

Minimum:

Processor: 1 Ghz Dual-Core CPU

Memory: 1 GB RAM

Hard Disk Space: 2GB

Video Card: Graphics Card with Shader Model 3 support, 256 MB video memory

DirectX®: 9.0c

Sound: DirectSound-compatible sound device

Recommended:

Processor: 2Ghz Dual-Core CPU

Memory: 2GB RAM

Video Card: Graphics Card with Shader Model 3 support, 512 MB video memory

Additional:

steam dice questi
Requisiti di sistema

Minimum:

Processor: 1 Ghz Dual-Core CPU

Memory: 1 GB RAM

Video Card: Graphics Card with Shader Model 3 support, 256 MB video memory

Recommended:

Processor: 2Ghz Dual-Core CPU

Memory: 2GB RAM

Video Card: Graphics Card with Shader Model 3 support, 512 MB video memory

Additional:
mi sa che non regge allora... peccato, me lo tengo su ps3 anche se non trovo nessuno con cui giocarci...

Scaricati la demo. Io ho un pc arcaico e gira bene. Non è un gioco pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non regge il pc, ho messo tutto al minimo ma quando arrivano un po di nemici nello schermo va tutto a scatti... peccato... sono giusto arrivato al 10

comunque mi piace di più sulla play, è più action

Recensione disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

gg wp :leon:

ma i bonus tipo la portal gun e i mini piro/heavy sono fissi della versione di steam o solo preorder?...

I bonus sono esclusiva Steam, non esclusiva preorder quindi a rigore dovrebbero darli ancora. Avevano detto che sarebbero stati disponibili anche dopo l'uscita per tot tempo. Prova magari a chiedere sul forum ufficiale Trendyent, i dev sono generalmente molto "postosi".

Ieri per altro è uscita la 7.11 con l'introduzione delle 4 classi già presenti nella versione del sesso opposto, ognuna con 2 abilità attive diverse dalla controparte. E' stato inserito un evento per il thanksgiving day (caccia al tacchino, con boss annesso) e 5 challenge nuovi. A breve dovrebbe uscire anche la prima espansione con nuova/e classi e una nuova campagna.

se lo mettono al 7% lo piglio sicuro...anche perchè voglio prendere pure i dlc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

13Ioi19.png
Sau

Ultima modifica da un moderatore:
Mah io il dlc dei warping core credo di prenderlo, quello degli eroi alternativi non credo a meno del 75% anche su quello. Sinceramente di avere 4 eroi "nuovi" con le stesse torri ma le skill attive diverse non mi intrippa più che tanto.

Azz ma stanno uscendo un bordello di dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sono indeciso se aspettare lo sconto giornaliero di questo gioco (ammesso che lo facciano) oppure prendere subito orcs must die e poi anche questo dopo, a natale magari...boh. :morristend:

Interessatissimo al titolo, sperò in uno sconto al 75%...:Morrisfuma:

Go Steam!

Penso che con lo scontone l'avranno preso in molti, me compreso, magari ci organizziamo per qualche cooppata :sasa:

Sempre disponibile, anche a darvi qualche oggettino senza grossi problemi dato che gioco da un po' ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quasi quasi lo prendo...chi ha già i DLC mi sa dire quali ha senso comprare? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dunque per i DLC... tieni conto che se qualcun altro hosta tutti possono fare le mappe dei dlc (qualcuno con il dlc deve hostare ovviamente).

I costumi sono carini, quali più quali meno, sia quelli di halloween che quelli del Thanksgiving.

I challenge del warping core, deve piacere la modalità, danno come reward (complessivamente) un set di armor + pet. Sono 4 mappe già presenti nel gioco da giocare in modalità warping core, i core si teleportano un paio di volte per wave in punti diversi della mappa.

Il challenge di halloween oltre a essere imho bello e difficile da come ricompensa sblocca dei costumi di halloween, non so se serva il costume pack perchè sia halloween che l'altro festivo erano gratis quando usciti e quindi li ho tutti. Da anche un arma come ricompensa diversa a Insane o ai livelli inferiori. I mob sono re-skinnati per halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il new hero pack praticamente consiste in 4 classi del sesso alternativo a quello presente nel gioco base, con le stesse torrette ma skill attive diverse che li differenziano abbastanza da quelli base come utilizzo. Più l'Uber Monster Fest che non ho ancora provato, un challenge da 8 giocatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro