PS4/PS5 Dungeons & Dragons: Dark Alliance

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho letto che è il seguito spirituale di baldurs's gate dark alliance uscito molti anni fa su console. era un giocone magari !!

Sembra proprio che la coop locale non ci sarà al lancio, :hmm: se andrà bene la aggiungeranno in seguito

Che zozzi che sono, porca troia.

prenotabile da GS a €41
Piuttosto che dargli 41 cartoni mi ricompro la ps2 per giocare al II capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
DUNGEONS & DRAGONS: DARK ALLIANCE supporta Xbox Smart Delivery. I giocatori in possesso della versione PS4 fisica hanno diritto a un aggiornamento gratuito alla versione digitale del gioco per PS5. Una console PS5 con un'unità disco è obbligatoria per l'aggiornamento.

Comunque trovo incomprensibile che su Amazon sia a €60...ok la steelbook ma €20 in più rispetto a GS sono un tantinello esagerati :asd:

un gioco del genere lo gioco al 100% perche' li ho fatti veramente tutti , ma ho prima altre priorita' , lo si recupera al price drop .
Graficamente e' molto curato,niente da miracolo ma godibile a quanto pare

Per curiosità qualcuno lo prende? :hmm:
Io penserei di sì. Mi ricorda Hunted che mi piacque più di quanto mi aspettassi.
Devo dire, però, che il lungo video di gameplay postato di recente... l'ho trovato noioso dopo 5 minuti.

Non vorrei fosse solo fuffa alla fine.
I precedenti Dark Alliance non li ho giocati, ma se questo prodotto si rivelasse inferiore ad Hunted resterei parecchio deluso.

Non sono convintissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro