andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
ho letto che è il seguito spirituale di baldurs's gate dark alliance uscito molti anni fa su console. era un giocone magari !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra proprio che la coop locale non ci sarà al lancio,Fammi sapere![]()
Ok, era l'unica cosa che me l'avrebbe fatto prendereSembra proprio che la coop locale non ci sarà al lancio,se andrà bene la aggiungeranno in seguito
Che zozzi che sono, porca troia.Sembra proprio che la coop locale non ci sarà al lancio,se andrà bene la aggiungeranno in seguito
Piuttosto che dargli 41 cartoni mi ricompro la ps2 per giocare al II capitolo.![]()
Dungeons & Dragons: Dark Alliance - Day One Edition
Unisciti a un massimo di 4 amici e combatti contro i mostri iconici di Dungeons & Dragons nel nuovo gioco di ruolo cooperativo DUNGEONS & DRwww.gamestop.it
prenotabile da GS a €41
C'è dentro pure l'espansione che uscirà in seguitoComunque trovo incomprensibile che su Amazon sia a €60...ok la steelbook ma €20 in più rispetto a GS sono un tantinello esagerati![]()
Veramente? Me la devo essere persaC'è dentro pure l'espansione che uscirà in seguitodiciamo che è una versione limited
Ma pure io mi sono fatto il tuo stesso pensiero vedendo 60€,poi spulciando ho capitoVeramente? Me la devo essere persa
È vero, svista mia![]()
A nostra difesa c'è da dire che la resa generale della scheda non è per nulla intuitivaMa pure io mi sono fatto il tuo stesso pensiero vedendo 60€,poi spulciando ho capito![]()
Io sicuro , già prenotato . Da quello che ho visto sembra un buon prodotto e mi ha convinto della bontàPer curiosità qualcuno lo prende?![]()
Prenotata pure io la versione su Amazon. Mi attira davvero parecchio e sarà ottimo in attesa di Diablo 2Io sicuro , già prenotato . Da quello che ho visto sembra un buon prodotto e mi ha convinto della bontà
Già prenotatoPer curiosità qualcuno lo prende?![]()
Io penserei di sì. Mi ricorda Hunted che mi piacque più di quanto mi aspettassi.Per curiosità qualcuno lo prende?![]()