PS4/PS5 Dungeons & Dragons: Dark Alliance

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io penserei di sì. Mi ricorda Hunted che mi piacque più di quanto mi aspettassi.
Devo dire, però, che il lungo video di gameplay postato di recente... l'ho trovato noioso dopo 5 minuti.

Non vorrei fosse solo fuffa alla fine.
I precedenti Dark Alliance non li ho giocati, ma se questo prodotto si rivelasse inferiore ad Hunted resterei parecchio deluso.

Non sono convintissimo.
Hunted ...fregati che hai ricacciato :asd:..lo giocai anni e anni fa su ps3!! bel gioco ma lo vedo un po differente come gioco. questo è piu simile ad un hack 'n slash tipo wolf of midgard o the lord of the ring war of the north. :sisi:

Così. De botto . Mah

eh,solo. hai detto niente
per me questo è il classico gioco da gamepass. anche se non ho un xbox me lo gioco su pc . mi faccio l'abbonamento per un mese, anzi 3 visto che li regalano ai nuovi utenti ad 1 euro e via :asd:
mai tradita la ps in 25 anni ma ora ogni tanto una capatina dall'altro lato ce la faccio. a sto prezzo :tè:

Meglio così dai

Veramente ben scritto il trailer :asd:
Il gioco promette bene, pare non molto ciccio a livello di contenuti, tuttavia pare molto divertente da giocare con amici.
Poi anche il prezzo budget aiuta.

Chissà se avrò tempo potrei farci un pensiero.

Sempre più convinto della bontà del prodotto :sisi:

Sempre più convinto della bontà del prodotto :sisi:
E' uno dei miei generi preferiti e' nella mia confort zone, diciamo che negli anni gli hack'n slash cosi li ho giocati praticamente tutti.
Passero anche sopra qualche difetuccio ,ma lo prendo sicuro!
L'ambientazione sembra ispirata, la grafica per il genere siamo al di sopra degli standard, la bonta' del gameplay sembra ottima,prezzo ok ,periodo di uscita estivo perfetto per qualche partita nei caldi pomeriggi e sere senza troppi pensieri.
Praticamente ho piu' hype per questo che per molti altri titoli blasonati:asd:

E' uno dei miei generi preferiti e' nella mia confort zone, diciamo che negli anni gli hack'n slash cosi li ho giocati praticamente tutti.
Passero anche sopra qualche difetuccio ,ma lo prendo sicuro!
L'ambientazione sembra ispirata, la grafica per il genere siamo al di sopra degli standard, la bonta' del gameplay sembra ottima,prezzo ok ,periodo di uscita estivo perfetto per qualche partita nei caldi pomeriggi e sere senza troppi pensieri.
Praticamente ho piu' hype per questo che per molti altri titoli blasonati:asd:
si,sicuramente qualche difetto ci sarà.. anche solo per il prezzo budget(che è sempre gradito) purtroppo qualcosa la si dovrà mandare giù. Però sto titolo mi ha ispirato proprio subito. Infatti ho visto si qualche video ma ho voluto poi evitare spoiler il più possibile che ci tengo :asd:

Io ieri ho cancellato il preorder.

Non mi ha fatto un'impressione così buona da prenderlo al d1.

Magari lo prenderò più avanti ad un prezzo più basso.

Io ieri ho cancellato il preorder.

Non mi ha fatto un'impressione così buona da prenderlo al d1.

Magari lo prenderò più avanti ad un prezzo più basso.
va bhe' dai la day one edition sta a 41 euro su Amazon in confronto ai 70-80 richiesti oggi ,non e' poi cosi male. Se hai un pc giocatelo con il pass al d1 ;)

va bhe' dai la day one edition sta a 41 euro su Amazon in confronto ai 70-80 richiesti oggi ,non e' poi cosi male. Se hai un pc giocatelo con il pass al d1 ;)
Ho solo ps5.
Quella a 41 è l'edizione francese. Da collezionista non mi va di prenderla.

Non penso ci metta molto a calare dai 60 a cui sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro