PS4/PS5 Dungeons & Dragons: Dark Alliance

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho solo ps5.
Quella a 41 è l'edizione francese. Da collezionista non mi va di prenderla.

Non penso ci metta molto a calare dai 60 a cui sta.
si su amazon e' rimasta quella francese rimetteranno anche quella ita visto che prima era presente a 39. Su gamestop ancora c'e la d1 ps5 e sta a 40,98 edizione pal Ita

Il mondo fantasy, terza persona, genere rpg action...personalmente mi incuriosisce molto, ho anche visto qualche video che ha confermato la mia curiosità/interesse, tuttavia non ho ben capito esattamente che tipo di gioco è: giochi necessariamente con un party tipo Dragon's Dogma o Dragon Age per intenderci? Questo party è offline (magari con la possibilità di prenderere i pg di altri utenti in "prestito" tipo Dragon's Dogma) oppure è una sorta di coop online alla Destiny? :hmm:

giocarlo in single immagino perda

Più basso di 40 euro?
Beh, di giochi che diminuiscono di prezzo nel tempo ce ne sono tanti.
Tolti i titoli più venduti chiaramente.

Ma è più un auspicio che altro.
Quando mi troverò in un periodo di magra, lo prenderò anche se non è diminuito.

giocarlo in single immagino perda
Ne sono convinto anch'io.
Quello che non sono riuscito a capire è se la coop può essere solo con amici con i quali mettersi d'accordo prima, oppure c'è un sistema alla Monster Hunter: tu selezioni la missione, la difficoltà e il gioco ti trova altri due giocatori.

non avevo notato il post..e non avevo notato il gioco..

Cioe posso usare Bruenor Battlehammer?! lui !?! :phraengo: ...mio al day one, senza se e senza ma!

Pare una ciofeca

60 di meta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madonna mi sto vedendo dei gameplay e in singolo è rotto proprio.

lo giochero' sicuramente, aspetto un po di pareri,magari un paio di patch e calo prezzo anche di 10 euri ,fra 2/3 settimane sicuro :sisi:

se skillup lo demolisce un motivo ci sarà

ma poi basta vedere il video della recensione, è praticamente rotto sto gioco :asd:

Io ero convinto fosse buono . Sti video e voi Mi hanno spento brutalmente :sard:

Che pacco :facepalm:
Ero intenzionato a prenderlo ma leggendo qui dentro e anche in giro è meglio starsene alla larga.
Mi butto sulla trilogia di Mass Effect che non ho mai giocato in vita mia :ibraok:

Peccato.
Ero parecchio incuriosito, vuoi il genere, vuoi il marchio che ha dietro.
Le anteprime erano discretamente positive.
Vabbè i 10 euro arrivano per tutti i giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro