Switch Dusk Diver 1 & 2

Pubblicità
Ho visto che su Amazon è precipitato. Ultimamente molti giochi Switch si trovano a prezzi ottimi.

Promemoria per me stesso: Non prendere titoli subito se sai che non riesci a giocarci nell'immediato, risparmi molto di più

33 euro spesi per far prendere polvere per mesi al titolo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Promemoria per me stesso: Non prendere titoli subito se sai che non riesci a giocarci nell'immediato, risparmi molto di più

33 euro spesi per far prendere polvere per mesi al titolo

ho fatto male anche io...sta a prendere polvere avrei risparmiato 7 euro....cmq il gioco l'ho provato per 1 ora e non mi ha preso per nulla

a primo acchitto è molto brutto

ho fatto male anche io...sta a prendere polvere avrei risparmiato 7 euro....cmq il gioco l'ho provato per 1 ora e non mi ha preso per nulla

a primo acchitto è molto brutto
Eh a me ispirava e l'ho preso pensando "massí non penso crolli di prezzo" e invece...

Arrivato
Bella comunque come edizione con artbook e spille

Ma li sviluppatori sono gli stessi di Digimon Cyber Sleuth??? Ha lo stesso stile (città , NPC)

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ma li sviluppatori sono gli stessi di Digimon Cyber Sleuth??? Ha lo stesso stile (città , NPC)

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

No, CS è fatto dai Media.Vision (giapponesi). Dusk Diver è dei Jera Studios, che sono un giovane studio di Taiwan.

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile al 50% di sconto ( 17,50€ ) sull'eshop, fino al 15 Luglio

Ma qua leggo di chi lo platina,
ma ce l'avete tutti per ps4?

non è giusto che postiate qua faendomi credere che lo avete su Switch e poi leggo platinato :asd:

in ogni caso ho troppa roba, senò lo provavo.

Dusk Diver 2 uscirà in Giappone il 24 Febbraio 2022

Trailer TGS 2021

Tutorial

Trailer Personaggi

Primo capitolo disponibile al 75% di sconto ( 8,74€ ) fino al 24 Luglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro