Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi baso unicamente su ciò che ho visto, io l'ho scoperto oggi sto giocoCavolo un po' ci confidavo in questo gioco, mi ispirava, ora inizio a preoccuparmi :O
Devo ricordarmi di provarla pure io sta demo.

Anonima e la palette cromatica è così acida da risultarmi veramente fastidiosaCosa intendi con "acida" per curiosità? Tipo senza personalità/anonima, o altro?
84 con 19 review
![]()
Duskfade Reviews
Duskfade is rated 'Mighty' after being reviewed by 19 critics, with an overall average score of 84. It's ranked in the top 7% of games and recommended by 89% of critics.opencritic.com
Devo essere sincero, lessi il tuo commento e in generale ti leggo spesso quando posti pareri perchè tendenzialmente se un gioco ti piace, vuol dire che merita, ho sempre riscontrato questo negli anni e leggendo il tuo parere avevo l' hype sottozero però poi online vedevo tutti pareri positivi, effettivamente sei l unico che l ha affossato di quella manieraA me la demo ha fatto cagare, come è possibile![]()

Questo soprattutto un pelino mi sorprende87.
Il sistema di valutazione degli indie in sta Gen è quanto meno affascinante.

Qui non è piaciuta a nessuno la demo bohDevo essere sincero, lessi il tuo commento e in generale ti leggo spesso quando posti pareri perchè tendenzialmente se un gioco ti piace, vuol dire che merita, ho sempre riscontrato questo negli anni e leggendo il tuo parere avevo l' hype sottozero però poi online vedevo tutti pareri positivi, effettivamente sei l unico che l ha affossato di quella maniera![]()

EhMa sia chiaro: nulla togliere al gioco. A me non interessa (complice lo stile), però regà 87 (ora 85). Cioè 8 al 9, 9-- scolastico. A me sembra che gli indie ultimamente abbiano un trattamento molto favorevole.![]()

Cioè? Stai insinuando che la mia teoria abbia una validità?the mentalist1 qua ci sento puzza di tassa indie