PS5 Duskfade | Disponibile

Cavolo un po' ci confidavo in questo gioco, mi ispirava, ora inizio a preoccuparmi :O

Devo ricordarmi di provarla pure io sta demo.
Mi baso unicamente su ciò che ho visto, io l'ho scoperto oggi sto gioco :asd:

Non so, fa sapere se provi la demo

Cosa intendi con "acida" per curiosità? Tipo senza personalità/anonima, o altro?
Anonima e la palette cromatica è così acida da risultarmi veramente fastidiosa

Sto provando la demo.
Il design del protagonista è terribile. Un tamarrone assurdo.
Per il resto boh, potrebbe avere del potenziale ma mi accodo al fastidio sulla palette. Certe volte mi sembra eccessivamente satura.

Ragazzi ma la demo non c'è sullo Store?

EDIT: trovata, scusate. Inizialmente non me la trovava. Lo provo, sembra carino!

84 con 19 review

Minchia che voti. A me la demo aveva fatto abbastanza schifo :asd: evidentemente c'è del buono

Potrebbe anche avere 99 di meta, visivamente fa cagare durissimo, sembra un gioco mobile e il chara e lato artistico e' inguardabile. Non lo toccherei manco con un bastone

But hey, buono a chi piace :sisi:

87.

Il sistema di valutazione degli indie in sta Gen è quanto meno affascinante.

A me la demo ha fatto cagare, come è possibile :rickds:
Devo essere sincero, lessi il tuo commento e in generale ti leggo spesso quando posti pareri perchè tendenzialmente se un gioco ti piace, vuol dire che merita, ho sempre riscontrato questo negli anni e leggendo il tuo parere avevo l' hype sottozero però poi online vedevo tutti pareri positivi, effettivamente sei l unico che l ha affossato di quella maniera :asd:

Boh a me la demo non ha detto niente proprio :sard:

A me la demo piacque talmente poco che manco la finii.E voi sapete che io sono di bocca buona eh... :asd:

Devo essere sincero, lessi il tuo commento e in generale ti leggo spesso quando posti pareri perchè tendenzialmente se un gioco ti piace, vuol dire che merita, ho sempre riscontrato questo negli anni e leggendo il tuo parere avevo l' hype sottozero però poi online vedevo tutti pareri positivi, effettivamente sei l unico che l ha affossato di quella maniera :asd:
Qui non è piaciuta a nessuno la demo boh :asd:

Ma sia chiaro: nulla togliere al gioco. A me non interessa (complice lo stile), però regà 87 (ora 85). Cioè 8 al 9, 9-- scolastico. A me sembra che gli indie ultimamente abbiano un trattamento molto favorevole. :asd:

Ma sia chiaro: nulla togliere al gioco. A me non interessa (complice lo stile), però regà 87 (ora 85). Cioè 8 al 9, 9-- scolastico. A me sembra che gli indie ultimamente abbiano un trattamento molto favorevole. :asd:
Eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro