PS4 Dust: An Elysian Tail

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vado a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono arrivato all'inizio del capitolo 4.

Quanto manca alla fine?

Il capitolo 3 è stato di una noia assurda.

Quando l'avevo trovato carino ai primi due capitoli, a quanto non vedo l'ora di finirlo ora :rickds:

:blbl:

Io l'ho finito su 360, secondo me è un gran titolo.

Sono arrivato all'inizio del capitolo 4.Quanto manca alla fine?

Il capitolo 3 è stato di una noia assurda.

Quando l'avevo trovato carino ai primi due capitoli, a quanto non vedo l'ora di finirlo ora :rickds:

E' assurdo quanto in ogni topic in cui vado e trovo per la prima volta una opinione quasi unanime spunti tu a dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"il mondo è bello perché è vario" :rickds:

E' assurdo quanto in ogni topic in cui vado e trovo per la prima volta una opinione quasi unanime spunti tu a dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"il mondo è bello perché è vario" :rickds:
Se vuoi dico che il gioco non è ripetitivo e diverte dall'inizio alla fine.

Così alla bene e meglio sono buono anche io a dire che il gioco all'inizio divertiva.

Graficamente è splendido, all'inizio diverte anche il gameplay.

Però già al capitolo 3 dopo 6 ore e la sua ripetitività diventa anche noioso.

Il capitolo 3 è tutto un vai in avanti e indietro per cercare 4 item e in mezzo ci sono orde e orde di nemici da dover uccidere ogni volta.

Preciso che lo stò giocando a difficile non a facile. A me non bastano dei disegni bellissimi come sfondi. La ciccia è quella che conta di più, ossia il gameplay ed ill combat sistem è poco accattivante.

Sarà che gioco da una vita ai videogame. Ed al contrario di molti ne ho visti passare qualche migliaio a partire dall'era Commodore 64 fino ad oggi e quindi sono anche più esigente. Può essere quello.

Quali altri sarebbero i topic dove il parere è "unanime" e io sono la voce fuori dal coro?

Destiny che è ripetitivo e si è rivelato deludente? Li mi sa che siamo un po' in tanti a pensarla così.

Ora sono curioso di sapere quali sono gli altri topic a cui ti riferisci. Così magari ci faccio un giro e ci do un'occhiata e vedo i pareri di altri.

Ultima modifica:
Lo stile è sublime

Scusate...come si uccidono quella specie di maghi volanti che creano i mostri?? Solo con l'attacco di fidget unito a quello di dust? Sono ossi duri...

C'è per caso una tecnica?

Finalmente un titolo Plus cui val la pena mettere in Dwnld, dopo Outlast sono uscite solo caxxate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo inizierò a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se vuoi dico che il gioco non è ripetitivo e diverte dall'inizio alla fine.Così alla bene e meglio sono buono anche io a dire che il gioco all'inizio divertiva.

Graficamente è splendido, all'inizio diverte anche il gameplay.

Però già al capitolo 3 dopo 6 ore e la sua ripetitività diventa anche noioso.

Il capitolo 3 è tutto un vai in avanti e indietro per cercare 4 item e in mezzo ci sono orde e orde di nemici da dover uccidere ogni volta.

Preciso che lo stò giocando a difficile non a facile. A me non bastano dei disegni bellissimi come sfondi. La ciccia è quella che conta di più, ossia il gameplay ed ill combat sistem è poco accattivante.

Sarà che gioco da una vita ai videogame. Ed al contrario di molti ne ho visti passare qualche migliaio a partire dall'era Commodore 64 fino ad oggi e quindi sono anche più esigente. Può essere quello.

Quali altri sarebbero i topic dove il parere è "unanime" e io sono la voce fuori dal coro?

Destiny che è ripetitivo e si è rivelato deludente? Li mi sa che siamo un po' in tanti a pensarla così.

Ora sono curioso di sapere quali sono gli altri topic a cui ti riferisci. Così magari ci faccio un giro e ci do un'occhiata e vedo i pareri di altri.

semplicemente magari non è il tuo genere

Muramasa lo hai giocato?

Scusate...come si uccidono quella specie di maghi volanti che creano i mostri?? Solo con l'attacco di fidget unito a quello di dust? Sono ossi duri...C'è per caso una tecnica?
Gli fa danno solo l'attacco di Fidget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

semplicemente magari non è il tuo genere Muramasa lo hai giocato?
Be anche muramasa è ripetitivo su quello non è che possiamo dargli torto... Però diamine è un gioco fatto da una sola persona(a parte musica e doppiatori ok) tanto di cappello... io vorrei pure un seguito magari con un team più ampio.

si è simile a muramasa , che poi io non sono sto grandissimo fan degli indie per il plus mi devono proprio piacere per finirlo .. ma questo gioco ha veramente troppo stile unito ad ottime ambientazioni in più se mi dite che dura sulle 7-9 ore sono ancora più contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se vecchiotto è il miglior gioco che ha dato il plus insieme a resogun,outlast,e in parte strider imho
Dai anche Trine 2 e' bello,cmq x me si gioca il titolo di miglior indie con quelli da te indicati.

Appena finito (e platinato), per me è un capolavoro e vale 9, senza se e senza ma, ringrazio Sony per avermi dato la possibilità di conoscere e apprezzare questa perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

semplicemente magari non è il tuo genere Muramasa lo hai giocato?
No, mai giocato Muramasa.

Be anche muramasa è ripetitivo su quello non è che possiamo dargli torto... Però diamine è un gioco fatto da una sola persona(a parte musica e doppiatori ok) tanto di cappello... io vorrei pure un seguito magari con un team più ampio.
Sicuramente il creatore merita tantissimo rispetto per il lavoro fatto.

Graficamente il gioco è sublime, però non posso negare che il capitolo 3 sia stato molto noioso.

All'inizio ero rimasto sorpreso e mi divertiva, ma poi come già detto la durata condita dalla ripetitività mi ha portato alla noia.

Oggi farò il capitolo 4 e vedrò se sarà meno pesante del 3.

E' l'ultimo il 4?

Continua a crasharmi il gioco nello stesso punto e non lo posso più continuare.

Quando arrivo

al villaggio innevato e scopro che Dust è l'unione di due personaggi.

- - - Aggiornato - - -

Ce l'ho fatta a risolvere facendo "ignora" così mi ha saltato il dialogo.

- - - Aggiornato - - -

scusate, ma i maghi del 3 capitolo si possono uccidere?
Gli fai danno solo usando il potere di Fidget.

Appena finito (e platinato), per me è un capolavoro e vale 9, senza se e senza ma, ringrazio Sony per avermi dato la possibilità di conoscere e apprezzare questa perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capolavoro? E gli dai 9? WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro