Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' assurdo quanto in ogni topic in cui vado e trovo per la prima volta una opinione quasi unanime spunti tu a dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono arrivato all'inizio del capitolo 4.Quanto manca alla fine?
Il capitolo 3 è stato di una noia assurda.
Quando l'avevo trovato carino ai primi due capitoli, a quanto non vedo l'ora di finirlo ora
:blbl:
Se vuoi dico che il gioco non è ripetitivo e diverte dall'inizio alla fine.E' assurdo quanto in ogni topic in cui vado e trovo per la prima volta una opinione quasi unanime spunti tu a dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"il mondo è bello perché è vario"![]()
semplicemente magari non è il tuo genereSe vuoi dico che il gioco non è ripetitivo e diverte dall'inizio alla fine.Così alla bene e meglio sono buono anche io a dire che il gioco all'inizio divertiva.
Graficamente è splendido, all'inizio diverte anche il gameplay.
Però già al capitolo 3 dopo 6 ore e la sua ripetitività diventa anche noioso.
Il capitolo 3 è tutto un vai in avanti e indietro per cercare 4 item e in mezzo ci sono orde e orde di nemici da dover uccidere ogni volta.
Preciso che lo stò giocando a difficile non a facile. A me non bastano dei disegni bellissimi come sfondi. La ciccia è quella che conta di più, ossia il gameplay ed ill combat sistem è poco accattivante.
Sarà che gioco da una vita ai videogame. Ed al contrario di molti ne ho visti passare qualche migliaio a partire dall'era Commodore 64 fino ad oggi e quindi sono anche più esigente. Può essere quello.
Quali altri sarebbero i topic dove il parere è "unanime" e io sono la voce fuori dal coro?
Destiny che è ripetitivo e si è rivelato deludente? Li mi sa che siamo un po' in tanti a pensarla così.
Ora sono curioso di sapere quali sono gli altri topic a cui ti riferisci. Così magari ci faccio un giro e ci do un'occhiata e vedo i pareri di altri.
:blbl:
Gli fa danno solo l'attacco di Fidget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate...come si uccidono quella specie di maghi volanti che creano i mostri?? Solo con l'attacco di fidget unito a quello di dust? Sono ossi duri...C'è per caso una tecnica?
Be anche muramasa è ripetitivo su quello non è che possiamo dargli torto... Però diamine è un gioco fatto da una sola persona(a parte musica e doppiatori ok) tanto di cappello... io vorrei pure un seguito magari con un team più ampio.semplicemente magari non è il tuo genere Muramasa lo hai giocato?
Quindi è simile a Muramasa?semplicemente magari non è il tuo genere Muramasa lo hai giocato?
Dai anche Trine 2 e' bello,cmq x me si gioca il titolo di miglior indie con quelli da te indicati.anche se vecchiotto è il miglior gioco che ha dato il plus insieme a resogun,outlast,e in parte strider imho
No, mai giocato Muramasa.semplicemente magari non è il tuo genere Muramasa lo hai giocato?
Sicuramente il creatore merita tantissimo rispetto per il lavoro fatto.Be anche muramasa è ripetitivo su quello non è che possiamo dargli torto... Però diamine è un gioco fatto da una sola persona(a parte musica e doppiatori ok) tanto di cappello... io vorrei pure un seguito magari con un team più ampio.
Gli fai danno solo usando il potere di Fidget.scusate, ma i maghi del 3 capitolo si possono uccidere?
Capolavoro? E gli dai 9? WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAppena finito (e platinato), per me è un capolavoro e vale 9, senza se e senza ma, ringrazio Sony per avermi dato la possibilità di conoscere e apprezzare questa perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif