Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puntualmente pure io vado su Amazon per vedere le date di uscite.Quando vengono ufficializzate tempo uno o due giorni e subito compare l'articolo su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma anche nella sezione bluray in basso c'è scritto Novità e prossime uscite che copre le uscite fino ad un mese e anche più...altrimenti ci sarebbe anche questo sito (comodo tra l'altro per le comparative)

http://www.dvdbeaver.com/

solo che poi bisogna vedere la lingua

Non ti ci mettere pure te a punzecchiarlo però.
No no, l'emoticon avrà frainteso il mio messaggio facendolo risultare strafottente.

Io vorrei solo sapere perché, secondo lui, i DVD, nel 2012, non vanno bene.

Era ora !!nel 2012 andavi ancora di dvd ??:patpat: cmq che senso ha consigliatemi qualche film, dipende da che genere di film ti piacciono, tipo Ben Hur non lo guarderei manco se mi pagano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il signore degli anelli è ottimo, ma puoi anche prendere la versione cinematografica che costa la metà !! i film recenti sono quasi tutti ottimi...poi hai il dolby 5.1 ??tv ??
tumblr_m9jh10e8zh1qj4cki.gif

La versione standard costa 5 euro di meno. Fortuna che nella limited ci sta pure la versione 2D sennò non avrei potuta prenderla. E spero che la statuetta sia ben fatta, e poi è spidey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io mi sto dedicando un po a russ meyer

Qualcuno sa se nelle catene tipo Mediaworld vendono custodie blu-ray singole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga dove mi consigliate di acquistare questa per quando uscirà?
tdkrbatcowlew620.jpg
se avesse l'ita, in caso volessi comprarla dall'uk ecc, allora ti consiglierei amazon.uk....ma molto probabilmente non ci sarà l'italiano, se non nella versione italiana, ovvio.

Ieri mi è arrivato resident evil damnation

se avesse l'ita, in caso volessi comprarla dall'uk ecc, allora ti consiglierei amazon.uk....ma molto probabilmente non ci sarà l'italiano, se non nella versione italiana, ovvio.
si ma penso in italia nemmeno uscira', stavo pensando di prenderlo da zavvi seno visto che gia é in preorder

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Non ho capito una cosa: nelle edizioni italiane dei bluray non c'è pure l'audio originale coi sottotitoli ?

Allora perchè acquistate le edizioni inglesi da amazon.uk? Per il prezzo ?

Ultima modifica:
perché manco escono in italia! (e per il prezzo forse)

Non ho capito una cosa: nelle edizioni italiane dei bluray non c'è pure l'audio originale coi sottotitoli ?Allora perchè acquistate le edizioni inglesi da amazon.uk? Per il prezzo ?
principalmente per il prezzo, poi allargando gli orizzonti cinematografici ci si rende conto che da noi molti film non arrivano nemmeno, e quindi si opta per l'edizione straniera e sub eng.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro