non so se qualcuno te l'ha già chiesto, ma perché ti piace così tanto il 3D? Sono davvero curioso di saperlo!
perchè ho un video proiettore full-hd 3D e uno schermo da 118"
con il mio vpr i bluray 3D si vedono perfettamente, niente ghosting, niente flickering, immagini chiare, non affatica la vista, film come the Avengers,Transformers 3 3D, final destination 3D, Final destination 5, Avatar ecc. in 3D sono il doppio piu' coinvolgenti !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif non c'è proprio paragone con le versioni 2d !!
Se non ti piace il 3D probabilmente è perchè l' hai provato in cinema scadenti, con occhialini 3D passivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif e non 3D attivi !! in questi cinema perderai parecchia luminosità, vedrai ghosting e non avendo il frame-interpolation le immagini veloci scatteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure su tv 3D lcd led ho notato flickering e ghosting, che affaticavano la vista...
non tutti i 3D sono uguali !! prima di bocciare il 3D provalo con un videoproiettore serio magari DLP come il mio, recupera un bluray 3D fatto bene (non tutti i bluray 3d sono fatti bene) oppure vai in un cinema certificato IMAX e poi dimmi se il 3D non è bello :morris82:
qui la recensione del mio vpr ,http://www.avforums.com/review/Optoma-HD33-1080p-Full-HD-3D-DLP-Projector-Review.html nonostante sia un Entry level è un
bestbuy, guarda la tabella, vedrai che ha preso :
3D performance side by side REFERENCE 3D performance sequential REFERENCE, 3D glasses comfort/performance REFERENCE