Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh,ma non è mica la stessa cosa!mi sono documentato prima di acquistare il Sony :morris82:
Va che la Play3 è un' ottimo lettore bluray 3d in cosa sarebbe superiore il tuo Player 3d ? poi con la Play3 ci giochi anche con il lettore bluray no.

Va che la Play3 è un' ottimo lettore bluray 3d in cosa sarebbe superiore il tuo Player 3d ? poi con la Play3 ci giochi anche con il lettore bluray no.
informati,le prestazioni del bluray sony sono superiori in quanto a fluidità e qualità immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa che fa un solo lavoro si concentra solo su quello. Una che ne fa di più deve trovare per forza qualche piccolo compromesso da qualche parte.

Almeno io la penso così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahahah sto morendo :rickds: pippo vs zio di werewolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io gli metterei su un bel Ben Hur in dvd e il bluray o magari Rataouille per veder la differenza

informati,le prestazioni del bluray sony sono superiori in quanto a fluidità e qualità immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare strano, sempre a 24 frames girano, la risoluzione sempre 1080p è per la fluidità io setto il frame-interpolation del videoproiettore al massimo e le immagini diventano molto piu' fluide, i giochi a 30 fps girano molto meglio, in pratica crea dei frames intermedi tra uno e l' altro, 4 frames aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahahah sto morendo :rickds: pippo vs zio di werewolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che scontro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la ps3 è un ottimo lettore BD, altro che cazzi, solo che consuma anche un fottio (tipo 250W) contro i 30 max 32W di un normale lettore BD, e fa anche meno rumore, quindi il lettore a parte è sempre un buon acquisto se si è appassionati.

massì. si sa che la ps3 è una portaerei.

vale la pena prendere il cofanetto di rocky in dvd per sfruttare un impianto home theatre o è poca roba?

stessa domanda per le 2 serie di romanzo criminale,se qualcuno ce l'ha

comprato il lettore bluray 3d Sony s790......i dvd sono diventati SPETTACOLARI!I bluray ancor di più! Soddisfattissimo dei miei 249 euro spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (239 per il lettore e 10 € per il cavo hdmi della Panasonic con le prese dorate). Mi è arrivato anche il cofanetto di tutta la saga di Harry Potter pagato 25 € da Amazon.

Ultima modifica da un moderatore:
che dite raga, vale la pena prendere il cofanetto extended edition del signore degli anelli in BD se già possiedo quello in DVD????

Ultima modifica da un moderatore:
che dite raga, vale la pena prendere il cofanetto extended edition del signore degli anelli in BD se già possiedo quello in DVD????
dipende tutto da quanto ti piacciono i film, mi pare molto. Magari aspetta un'offera (tipo quella di Amazon che c'è stata qualche settimana fa) e decidi.

dipende tutto da quanto ti piacciono i film, mi pare molto. Magari aspetta un'offera (tipo quella di Amazon che c'è stata qualche settimana fa) e decidi.
no vabbè, ISDA è il mio film preferito:asd:

però boh, sinceramente non sono mai stato un grande "fan" dei BD...alla fine un film me lo vedo molto volentieri anche in DVD, anzi....

no vabbè, ISDA è il mio film preferito:asd:però boh, sinceramente non sono mai stato un grande "fan" dei BD...alla fine un film me lo vedo molto volentieri anche in DVD, anzi....
Ehhh?!? Ma che ciai ancora la tv a tubo quattordici?????

Non so se è il topic giusto, se ho sbagliato per favore indicatemi il topic esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qual è il miglior sito (o negozio) per acquistare film in BluRay? Su Amazon.it ho visto che bene o male si aggirano tra gli 8 ed i 12€, c'è di meglio in giro oppure posso andare sul sicuro ed acquistarli da Amazon.it?

su dvdstore ci possono essere promozioni particolari, oppure dall'inghilterra ecc. Amazon.it comunque ha di solito buoni prezzi singoli, sopra i 12 però non acquisterei.

Grazie per aver spostato il messaggio, avevo visto pochi secondi dopo questa discussione ma ho atteso un mod per evitare di pubblicare una copia qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, grazie mille per le informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Proverò a cercare qualche promozione da dvdstore. :sasa:

no vabbè, ISDA è il mio film preferito:asd:però boh, sinceramente non sono mai stato un grande "fan" dei BD...alla fine un film me lo vedo molto volentieri anche in DVD, anzi....
pippo sta per arrivare:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro