Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

  • Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità


Pale flower (Masahiro Shinoda)

The organizer (Mario Monicelli)

High and Low (Akira Kurosawa)

Kes (Ken Loach)

Dodes'ka-den (Akira Kurosawa)

Il posto (Ermanno Olmi)

 
2afweih.jpg

ultimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
grandissimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è uscito il cofanetto della trilogia di batman?vorrei sapere se i bluray valgono davvero la pene o se è meglio se mi butto sui dvd..
se esiste il blu ray di un determinato film, io andrei sempre su quel formato.

 
comprato il dvd di diaz,sono incazzato nero

è sgranato,nn tanto ma certamente per essere un DVD ORIGINALE ***** uno s'aspetta una definizione quantomeno decente e presentabile.invece in molte scene è palesemente mediocre.

nn me lo ricordo al cinema,anche perche ero entrato in sala 5 minuti dopo l'inizio e le scene di qualità peggiore viste su dvd sono tutte all'inizio..qualcuno sa se hanno fatto a ***** il dvd o se è proprio il film che è cosi?verso l'inizio c'è un aereo (in decollo o atterraggio)e il cielo è palesemente sgranato,per dirne una..ma in generale prima che il film ti prenda e ti coinvola è pieno di riprese di bassa qualità.alcune sono volute ma altre erano ampiamente evitabili..boh 10 euro sono pochi ma rompono le palle con la pirateria e poi mettono in commercio film con sta qualità?

è incredibile..

 
Ultima modifica:
comprato il dvd di diaz,sono incazzato neroè sgranato,nn tanto ma certamente per essere un DVD ORIGINALE ***** uno s'aspetta una definizione quantomeno decente e presentabile.invece in molte scene è palesemente mediocre.

nn me lo ricordo al cinema,anche perche ero entrato in sala 5 minuti dopo l'inizio e le scene di qualità peggiore viste su dvd sono tutte all'inizio..qualcuno sa se hanno fatto a ***** il dvd o se è proprio il film che è cosi?verso l'inizio c'è un aereo (in decollo o atterraggio)e il cielo è palesemente sgranato,per dirne una..

è incredibile
ricordo che alcune sequenze erano tratte da filmati reali da TG, il resto lo ricordo ottimo e ben definito (visto al cine)

 
ricordo proprio il cielo e l'aereo a cui ti riferisci. c'era moltissima grana aggiunta in postproduzione. con il dvd possono essere successe molte cose visto che va compressa ecc. ma come fa il cielo ad essere "sgranato"? Cosa intendi per sgranato? Se posti uno screen possiamo giudicare meglio.

 
ragazzi qualcuno ha la trilogia di blade in bluray?? me la sono appena beccata tutta appena comprata... il primo tutto a posto, ma il secondo e terzo, ogni tanto parte una scena in cui parlano in ing e sottotitolato in ita... come se fosse una versione estesa automaticamente, cioè vorrei sapere come mai hanno fatto una versione cosi di base in bluray o se sono difettosi i miei.. O.o

 
Ragazzi ho ancora bisogno di un vostro consiglio...ho un buono di amazon per almeno 3 Blu-Ray (ovviamente, prezzo permettendo) e visto che ho già deciso i prendere "gli spietati" mi rimangono ancora un paio di scelte, tra questi quali mi consigliate da mettere in collezione (film già visti), sono indecisissimo:

- La sottile Linea Rossa

- Crocevia della Morte

- Fargo

- Il Grinta (Coen)

- The Elephant Man

- Velluto Blu

- Strade Perdute

- Kagemusha - L'ombra del Guerriero

- La Mosca

- Videodrome

- Il Pasto Nudo

- Manhattan

- Casinò

- 1997 Fuga da New York

- L'esercito delle 12 Scimmie

- The Truman Show

Se avete qualche altro titolo da consigliarmi oltre quelli lista fate pure (I film Cult e "rompicapo" sono ben accetti).

 
c'è l'imbarazzo della scelta, tra qualità tecnica del disco e qualità artistica dico La sottile linea rossa e Fargo.

 
Voto la sottile linea rossa e velluto blu.

 
Sì, La Sottile Linea Rossa è uno spettacolo per gli occhi....non so perchè ancora non l'ho preso il BR:unsisi:

 
Infatti mi avevano già detto che il BD di 1997 è osceno, a questo punto lo elimino dalla lista. Visto che siete tutti d'accordo sulla sottile linea rossa, prendo il BD al 100%...Per l'altra scelta aspetto altri voti o dovrò fare a estrazione. Un ultima cosa, mi è stato regalato il cofanetto "Ultimate Matrix Collection" (Trilogia Matrix + Databank + Animatrix), il primo è un buon film e comunque un cult, gli altri invece lasciano alquanto a desiderare...Mi consigliate di tenerlo in collezione per avere tutta la saga al completo, oppure di rivenderlo e recuperare solo il primo?

 
Di quelli anche Videodrome è meraviglioso MA non so nulla sulla qualità tecnica. Ma per curiosità, voi dove trovate informazioni sulla qualità tecnica di DVD/blu ray?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top