Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!
Considerando il rapporto qualità film/qualità blu-ray/costo, dovrei scegliere due blu-ray tra questi:

The road (13 euro)

Velluto blu (16 euro)

La sottile linea rossa (17 euro)

Ogni maledetta domenica (10 euro)

Fargo (15 euro)

Il grande Lebowski (13 euro)

Misery non deve morire (10 euro)

Eternal sunshine of spotless mind (8 euro)

Delicatessen (8 euro)

Cosa mi consigliate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io t'avrei detto gli stessi 2 di James.....però sfori 30 auro....

Se avessi IO 25 auro prendo subito Velluto Blu e Delicatessen

Però è pur vero che sono miei gusti personali, non conosco i tuoi quindi è arduo consigliarti

Quindi forse sono più adatti come film i due che ti ha detto Togg sopra (cmq bellissimi)

Ultima modifica da un moderatore:
Però Delicatessen deve considerare che è in DVD. Ho fatto solo un ragionamento in relazione al non volere regalare soldi alla feltrinelli. Sono tutti titoli validi in fondo.

Grazie a tutti guysss, alla fine penso che prenderò Velluto blu e Eternal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il DVD de "L'insostenibile leggerezza dell'essere"?
Non avevo niente da fare e ho fatto una breve ricerca. E' fuori catalogo. C'è uno che lo vende su ebay a ben 160 euro...

A meno che tu non sia ricchissimo non ti resta che procurartelo per altre vie.

Ultima modifica:
Non avevo niente da fare e ho fatto una breve ricerca. E' fuori catalogo. C'è uno che lo vende su ebay a ben 160 euro...A meno che tu non sia ricchissimo non ti resta che procurartelo per altre vie.
sì anch'io avevo fatto delle ricerche su internet, e a parte quello su e-bay non ho trovato nient'altro (tutti i siti dicono che è fuori catalogo)!

Ho chiesto qui perchè magari magari qualcuno conosce qualche sito particolare, o magari un negozio qui a Milano...prechè mi sa che è diventato per collezzionisti, altrimenti non mi spiegherei quei due prezzi folli su e-bay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi scusate, non avendo mai comprato un dvd import in vita mia non so se funziona esattamente come con i videogiochi, per cui per fugare ogni dubbio faccio domande ai limiti della stoltezza...come funziona il lock per i dvd? Da quel che ho capito, questo:

http://www.amazon.co.uk/Lord-Rings-Trilogy-Extended-Edition/dp/product-description/B0002VJT2C/ref=dp_proddesc_0?ie=UTF8&n=283926&s=dvd

dovrebbe girare perfettamente sui miei lettori essendo Region 2...il dubbio è, qual è la fregatura? Dalla descrizione mi è parso di capire che la magagna in questo caso sia la mancanza della traccia audio in italiano... (visto che in altre descrizioni è indicata!!)

Ragazzi scusate, non avendo mai comprato un dvd import in vita mia non so se funziona esattamente come con i videogiochi, per cui per fugare ogni dubbio faccio domande ai limiti della stoltezza...come funziona il lock per i dvd? Da quel che ho capito, questo:
http://www.amazon.co.uk/Lord-Rings-Trilogy-Extended-Edition/dp/product-description/B0002VJT2C/ref=dp_proddesc_0?ie=UTF8&n=283926&s=dvd

dovrebbe girare perfettamente sui miei lettori essendo Region 2...il dubbio è, qual è la fregatura? Dalla descrizione mi è parso di capire che la magagna in questo caso sia la mancanza della traccia audio in italiano... (visto che in altre descrizioni è indicata!!)
Ma prenderli in Bluray no e ???

http://www.amazon.it/Il-Signore-Degli-Anelli-Cinematografica/dp/B0041KW6SY/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1358438972&sr=1-1

costa solo 26.00 euro.

altrimenti c'è la extended ma costa circa il doppio !!

http://www.amazon.it/Il-Signore-Degli-Anelli-Trilogia/dp/B004XKRO6Q/ref=pd_cp_dvd_0

Ultima modifica:
appena arrivati in bluray la trilogia del cavaliere oscuro, punisher zona di guerra, prometheus, avatar 3d limited edition e 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
A me serve la extended edition, il problema di quella blu-ray è proprio il prezzo, e anche la trilogia dvd sempre extended da amazon.it costerà sì e no 8 euro in meno, per quello volevo dettagli su quella trilogia dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appena arrivati in bluray la trilogia del cavaliere oscuro, punisher zona di guerra, prometheus, avatar 3d limited edition e 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prometheous andava preso in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ma se compro un lettore blu-ray in germania mi funzionano i film ho ha qualche region code? grazie

Ragazzi c'è da qualche parte una lista completa dei blu-ray in versione "Heroes Collection"? Il fatto è che ci sono film, su Amazon che vengono mostrati in foto con la copertina originale, insomma la versione normale del film, poi però ti spediscono la versione "Heroes" e a me da un po fastidio sinceramente... (a me non è capitato, poichè non ho mai comprato un film di questa "serie", ma leggendo nei commenti sotto i film su amazon, per esempio Io sono Leggenda, leggo di gente a cui,appunto, è capitato.)

Amazon su questo dovrebbe migliorare. Cioe, ora mi faccio le menate a comprare i film da loro, tipo Batman, perchè ho paura che mi spediscano quella versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok grazie . ho trovato un offerta e non volevo trovarmi con un lettore che non funzionava.
eh adesso mi fai venire i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè sono abbastanza convinto di ciò che ti ho scritto, ma tu comunque informati bene

eh adesso mi fai venire i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè sono abbastanza convinto di ciò che ti ho scritto, ma tu comunque informati bene
ciao ho trovato lo stesso prezzo su amazon e ho comprato da li, almeno sono sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comprare senza essere sicuro non mi convince, poi se costava 5 euro si poteva anche rischiare ma 300 euro mi sarei informato meglio.

spesa folle di fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png però che soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

appenaa arrivati i bluray di: terminator 1 2 3 - transformers 1 2 3 (edizioni due dishci e il 3 in 3d limited) - kill bill 1 2 in un tin metallico - repomen

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Collezione

Eric Rohmer

Il segno del leone

La fornaia di Monceau

La carriera di Suzanne

La collezionista

La mia notte con Maud

Il ginocchio di Claire

L'amore il pomeriggio

Berlin Alexanderplatz (Rainer Werner Fassinder)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro