F
Frank
Offline
però aspettala differenza c'è, è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I dvd sono nella risoluzione VGA, PAL al massimo, e quindi coprono quel rettangolo là col vertice in PAL. l'HD 1080p è più del doppio in termini di risoluzione.
Riproducendo su uno schermo full hd: il dvd deve essere allargato dal rettangolo piccolo verso il grande, mentre un bluray va a occupare in modo immediato e naturale ogni pixel.
La differenza in termini di definizione, nitidezza, contrasti e tutti quello che vuoi è abissale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova il dvd di avatar (per dire un film che trovi dappertutto a noleggio se non lo vuoi comprare apposta) e il bluray e facci sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avatar penso sia il top come grafica e colori,persino sulla tv in chiaro quando l'hanno trasmesso pareva in HD per nitidezza nonostante fosse una normale trasmissione (canale 5 o italia 1 nn ricordo)
se prendo un film random tipo il gladiatore imho la differenza si esalta di meno, provo a breve con il gladiatore
Ultima modifica: