Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma come fai a non vedere la differenza tra dvd e Bluray ??non è che usi ancora il tubo catodico o il tuo tv ha problemi ??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che ti devo dire?Io una differenza cosi eclatante non la vedo:morristend:

Se poi non basta la ps3 e un samsung e uno deve avere una tv da 5mila euro e un lettore da 500 per vedere la differenza,ne faccio volentieri a meno.:kep88:

ah comunque, giusto per spezzare una lancia a favore di pippo, la differenza si nota abbastanza. che poi siano una differenza poco rilevante bè, è un altro discorso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngChe ti devo dire?Io una differenza cosi eclatante non la vedo:morristend:

Se poi non basta la ps3 e un samsung e uno deve avere una tv da 5mila euro e un lettore da 500 per vedere la differenza,ne faccio volentieri a meno.:kep88:
Ma va !! forse dipende da quanti pollici ha la tua tv e da quanto la guardi lontano, se hai un tv piccolo e lo guardi da lontano la differenza con il dvd sarà minore, piu' è grande lo schermo invece maggiore sarà la differenza.

ah comunque, giusto per spezzare una lancia a favore di pippo, la differenza si nota abbastanza. che poi siano una differenza poco rilevante bè, è un altro discorso
in alcuni casi la differenza "potrebbe" essere di poca importanza, in altri (la maggioranza) siamo semplicemente su un altro pianeta. e per notarla ci vuole si un hardware di buon livello (non parliamo di cifre eclatanti, si può partire da un plasma 42" visto ad una distanza di 2 metri) ma anche l'occhio di chi guarda deve saper scorgere le differenze, altrimenti buttiamo tutto alle ortiche.

cmq il blu ray è un supporto ottico eccellente, e questo è un fatto insindacabile.

Ultima modifica da un moderatore:
la differenza la vedi nei primi piani dei visi...ferma le immagini sullo stesso punto e vedrai la differenza

Ma va !! forse dipende da quanti pollici ha la tua tv e da quanto la guardi lontano, se hai un tv piccolo e lo guardi da lontano la differenza con il dvd sarà minore, piu' è grande lo schermo invece maggiore sarà la differenza.
La tv non è grande..La guardo sul letto a un metro di distanza.Quando ho comprato i primi BR,non vedevo l'ora di provarli,ma mentr guardavo ero cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngCioè,non vedevo nessuna differenza dal dvd.

La tv non è grande..La guardo sul letto a un metro di distanza.Quando ho comprato i primi BR,non vedevo l'ora di provarli,ma mentr guardavo ero cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngCioè,non vedevo nessuna differenza dal dvd.
Non è grande è relativo, di quanti pollici stiamo parlando ??almeno 32" ??poi il tv è hd-ready o Full-HD ??

Volevo ordinare il blu ray di Skyfall e mi sono accorto che su Amazon.uk è indicato come "Blu-ray + DVD + Digital Copy", mentre nella versione italiana su Amazon.it non è specificato! Secondo voi ci becchiamo l'edizione sfigata o è solo stato omesso? Sapete di solito come funziona?

Presi i dvd di Mulholland Drive, Cuore Selvaggio e Bastardi Senza Gloria col 3x2 di Amazon. Poi, sempre su amazon, Velluto Blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddio, ma veramente esiste una versione estesa????:morris82:ma quanto cacchio l'hanno fatto lungo sto film?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, esiste una versione estesa che grosso modo (vado a memoria) dovrebbe allungare la pellicola cinematografica con circa mezzora di nuovi contenuti.

Peccato che arriverà solo verso autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si, esiste una versione estesa che grosso modo (vado a memoria) dovrebbe allungare la pellicola cinematografica con circa mezzora di nuovi contenuti.Peccato che arriverà solo verso autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
eh già, esce fra unbel pò....

a dire il vero sono indeciso su che edizione prendere adesso....ero molto tentato da quella a 4 BD in 3D, però leggendo il link che hai postato dicono che tale versione non sarà quella a 48 fotogrammi al secondo.

Mhhhhh.....non so quale prendere, o la versione a 2 BD o quella a 4:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
eh già, esce fra unbel pò....a dire il vero sono indeciso su che edizione prendere adesso....ero molto tentato da quella a 4 BD in 3D, però leggendo il link che hai postato dicono che tale versione non sarà quella a 48 fotogrammi al secondo.

Mhhhhh.....non so quale prendere, o la versione a 2 BD o quella a 4:unsisi:
Già, è vero. Purtroppo niente 3D 48 fps per l'homevideo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io per il momento ho prenotato l'edizione BD standard, giusto per vedere di quanto cala il prezzo su Amazon.

Già, è vero. Purtroppo niente 3D 48 fps per l'homevideo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo per il momento ho prenotato l'edizione BD standard, giusto per vedere di quanto cala il prezzo su Amazon.
mah....se vedo che i contenuti speciali non sono nulla di che vado di versione 2 BD e tanti saluti....visto cmq che sicuro mi prenderò anche la versione estesa quando uscirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, è vero. Purtroppo niente 3D 48 fps per l'homevideo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo per il momento ho prenotato l'edizione BD standard, giusto per vedere di quanto cala il prezzo su Amazon.
ma è ovvio che non ci sia la versione 3D 48 fps dato che ad oggi non esistono tv, videoproiettori o lettori bluray compatibili con l' HFR 48/60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo prendero' piu' in la...in versione 3D ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro