Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Prezzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e uno meglio dell'altro.
Che palle io non voglio mischiare dvd e br, che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Che bor dì non vuoi mischiare dvd e br? Spiegati!

Che bor dì non vuoi mischiare dvd e br? Spiegati!
Ho comprato alcuni br quando avevo la ps3, roba tipo 2001, blade runner, tanto per... adesso non ho più la ps3, non so se comprare un lettore br perché tanto il futuro è già qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oppure continuare con i dvd che spesso hanno anche cover più faighe.

Over the topo! Grazie micky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
la prossima settimana inizio a riempire (si fa per dire) il carrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
de nada :kappe:

ho riempito il carrello con le cose che vale la pena comprare, domani scremo tenendone la metà tipo. Apocalypse now voglio prendere la collectors edition che su ebay è a 18
Visualizza allegato 123591
ottimi ottimi!

---------- Post added at 13:11:04 ---------- Previous post was at 13:08:38 ----------

Ho comprato alcuni br quando avevo la ps3, roba tipo 2001, blade runner, tanto per... adesso non ho più la ps3, non so se comprare un lettore br perché tanto il futuro è già qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oppure continuare con i dvd che spesso hanno anche cover più faighe.
e la qualità del BD? vuoi mettere? no no, se c'è l'edizione blu ray si compra il blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ecco il mio ultimo ordine col fuori tutto (niente offerte specifiche)

Blu-Ray Le Notti Bianche (Blu-Ray Disc) 1 € 12,66

DVD

Blu-Ray Paisà - Versione Restaurata (Blu-Ray Disc) 1 € 10,96

DVD

Blu-Ray Qualcosa nell'aria - Après mai (Blu-Ray Disc) 1 € 11,82

DVD

Blu-Ray Il cielo sopra Berlino (Blu-Ray Disc) 1 € 11,82

DVD

Blu-Ray Sacco e Vanzetti (Blu-Ray Disc) 1 € 11,82

DVD

Blu-Ray Bambi + Bambi 2 (2 Blu-Ray Disc + E-Copy) 1 € 14,36

DVD

Blu-Ray Il Re Leone - Edizione Speciale - Triple Play (Blu-Ray Disc + DVD + E-Copy) (Classici Disney) 1 € 11,82

DVD

Blu-Ray La Bella e la Bestia - Edizione Speciale (2 Blu-Ray Disc + E-Copy) (Classici Disney) 1 € 10,12

DVD

Blu-Ray Un tram che si chiama desiderio - Edizione Speciale 60° Anniversario (Blu-Ray Disc - DigiBook) 1 € 10,12

DVD

DVD-Video La Famiglia - Versione Integrale (2 DVD) 1 € 10,96

DVD

DVD-Video Cime Tempestose (Luis Buñuel Collezione) 1 € 7,90

DVD

DVD-Video Il Bruto (Luis Buñuel Collezione) 1 € 7,90

DVD

DVD-Video In nome del popolo italiano 1 € 4,00

DVD

DVD-Video La figlia dell'inganno (Luis Buñuel Collezione) 1 € 7,90

DVD

DVD-Video L'illusione viaggia in Tranvai (Luis Buñuel Collezione) 1 € 7,90

DVD

DVD-Video Nazarin (Luis Buñuel Collezione) 1 € 7,90

DVD

DVD-Video Salita al cielo (Luis Buñuel Collezione) 1 € 7,90

DVD

DVD-Video Simon del Deserto + Terra senza Pane (Luis Buñuel Collezione) 1 € 7,90

DVD

DVD-Video Una donna senza amore (Luis Buñuel Collezione) 1 € 7,90

DVD

DVD-Video Uccellacci e uccellini - Versione Restaurata (Pier Paolo Pasolini Collection) (V.M. 14 anni) 1 € 10,12

vabuò ma oramai costano poco i lettori bluray. comprare dvd so soldi buttati daje.

vabuò ma oramai costano poco i lettori bluray. comprare dvd so soldi buttati daje.
mmm... e mi devo informare bene per un lettore allora, non accetto fregature, è un periodo che mi dice male con la tecnologia in generale... lessi una volta che i samsung sono da evitare, tu che marca consigli?

mmm... e mi devo informare bene per un lettore allora, non accetto fregature, è un periodo che mi dice male con la tecnologia in generale... lessi una volta che i samsung sono da evitare, tu che marca consigli?
Il mio è un LGnonmiricordocosa. Costato sui 110 euro all'epoca. Adesso saranno scesi ancora.

Consigli Cassavetes?

Ombre (Shadows) (1959-1960)Blues di mezzanotte (Too Late Blues) (1961)

Gli esclusi (A Child is Waiting) (1963)

Volti (Faces) (1968)

Mariti (Husbands) (1970)

Minnie e Moskowitz (Minnie and Moskowitz) (1972)

Una moglie (A Woman Under the Influence) (1975)

L'assassinio di un allibratore cinese (The Killing of a Chinese Bookie) (1976)

La sera della prima (Opening Night) (1977)

Gloria - Una notte d'estate (Gloria) (1980)

Love Streams - Scia d'amore (Love Streams) (1983)

Il grande imbroglio (Big Trouble) (1985)

Ombre (Shadows) (1959-1960) 7,5 ma l'hai già vistoBlues di mezzanotte (Too Late Blues) (1961)

Gli esclusi (A Child is Waiting) (1963)

Volti (Faces) (1968) 8,5

Mariti (Husbands) (1970) nv ma interessa

Minnie e Moskowitz (Minnie and Moskowitz) (1972) idem

Una moglie (A Woman Under the Influence) (1975) 10

L'assassinio di un allibratore cinese (The Killing of a Chinese Bookie) (1976) 8

La sera della prima (Opening Night) (1977) 8

Gloria - Una notte d'estate (Gloria) (1980) nv ma interessa

Love Streams - Scia d'amore (Love Streams) (1983)

Il grande imbroglio (Big Trouble) (1985)
neretto

Bene bene bene. E Love Streams non ti interessa? Guarda che è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Qualcuno ha la trilogia europea di lars in dvd? Io ho trovato questa su amazon ma mi sa niente sub... conviene reperire i film singolarmente?

Quando esce il blu ray di pacific rim?

Qualcuno ha la trilogia europea di lars in dvd? Io ho trovato questa su amazon ma mi sa niente sub... conviene reperire i film singolarmente?
niente sub ita per quelli.

da noi è ancora in catalogo solo L'elemento del crimine.

io ho L'elemento del crimine Rarovideo http://www.amazon.it/gp/product/B002AW2DXS/ref=s9_simh_gw_p74_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=09ZKEYC0ZNZ0J8X67VXM&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234127&pf_rd_i=426865031 ed Europa versione 2 dischi Criterion :rickds: http://www.amazon.co.uk/Criterion-Collection-Europa-Region-NTSC/dp/B001GCATWK/ref=sr_1_4?s=dvd&ie=UTF8&qid=1374682057&sr=1-4&keywords=europa+lars+von+trier niente sub ita ovviamente

Uff...immaginavo. Vedo di prenderli separatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto sono belle le cover criterion? Non ne sbagliano una.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro