Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al warner village al parco de medici a roma nn so che sistema usano,credo nn ci sia un cinema migliore a roma,eppure i colori sono smorticome già detto c'è 3D e 3D il Mio Vpr Optoma ha un video luminoso, il film quando parte in 3D aumenta la luminosità per compensare l' oscuramento delle lenti degli occhialini, le immagini sono luminose, il contrasto è ottimo e i colori anche, in 3D ho la stessa qualità della visione in 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in piu' si ha una tridimensinalità che migliora come poche l' esperienza, il mio VPR ha preso Reference nel 3D (in un sito straniero di tv e vpr) ovvero ha un 3D ottimo e di riferimento nonostante sia un prodotto abbordabile e non certo un top di gamma, ovvio che il 3d di certi cinema fa schifo, l' ho notato durante la visione di World War Z con 3d passivo, colori smorti, luminosità bassa, ghosting, niente a che vedere con i vpr di qualità.Fine O.T.
Ops... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngJohn Carpenter è un regista, il film che vuoi citare tu è "John Carter"
Ma i loro giudizi valgono anche per le edizioni nostrane? Cmq ho capito, niente Tron, speravi di vedere Olivia in treddì e invece niente, sigh...Cmq su bluray.com recensiscono i film dando pure dei voti alla parte video all'audio e agli extra quindi per chi vuole sapere se un film si vede bene in 3d basta che va lì e vede il votoXD.
Infatti guardo sempre i voti di Bluray.com soprattutto per il 3D di solito danno voti che condivido.Cmq su bluray.com recensiscono i film dando pure dei voti alla parte video all'audio e agli extra quindi per chi vuole sapere se un film si vede bene in 3d basta che va lì e vede il votoXD.
Credo di si.Ma i loro giudizi valgono anche per le edizioni nostrane?Cmq su bluray.com recensiscono i film dando pure dei voti alla parte video all'audio e agli extra quindi per chi vuole sapere se un film si vede bene in 3d basta che va lì e vede il votoXD.
il cofanetto dorato? se sei fortunato lo becchi in qualche libreria o posti del genere, io in una mondadori l'ho visto a 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altrimenti vai di baia.. io l'ho preso a 70 spedito nuovo, non farti fregare dai furboni che chiedono 90 o 140, che sono in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSo che ormai é fuori produzione, ma mi consigliate un posto dove comprare Il Signore degli Anelli Extended edition (Bluray) ?
Hanno annunciato anche la riedizione in 3D della trilogia, vero?il cofanetto dorato? se sei fortunato lo becchi in qualche libreria o posti del genere, io in una mondadori l'ho visto a 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altrimenti vai di baia.. io l'ho preso a 70 spedito nuovo, non farti fregare dai furboni che chiedono 90 o 140, che sono in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che io sappia no !!dove l' hai letto ??Hanno annunciato anche la riedizione in 3D della trilogia, vero?
Eh, non ricordo, sito o rivista immagino...Che io sappia no !!dove l' hai letto ??
per le edizioni estere, la prima cosa è vedere la casa di produzione, mi spiego.Allora... mi sto avventurando anch'io negli acquisti online. Ebbene si, ho un account su amazon pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che non ho la minima esperienza di cosa-conviene-quando-è-meglio-quello-lascialo-perdere, vi faccio subito una domanda: come vi informate per sapere se quel film o quell'altro è in lingua originale subbato in albanese o meno? Grazie a tutti. Aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Over the topo! Grazie micky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngper le edizioni estere, la prima cosa è vedere la casa di produzione, mi spiego.se sul nostro territorio quel film è edito da Warner, è probabile che lo sia anche in UK o USA. a quel punto l'edizione in home-video è probabile abbia anche la lingua italiana su territorio straniero (più probabile l'Europa per i film recenti, mentre per i classiconi anche in USA ci sono audio e sub italiani).
altro esempio pratico: Only god forgives da noi è stato comprato dalla 01, ecco, il film di Refn avrà audio e sub italiani solamente in Italia, dato che il film è stato acquistato da una casa nostrana.
riferimenti importanti, http://www.blu-ray.com/ e http://www.dvdbeaver.com/ per informazioni su presenza tracce audio, comparazioni e recensioni varie.
altro riferimento, http://www.avmagazine.it/forum/70-blu-ray-disc-e-altri-media-hd
per gli acquisti, offertone su dvdstore http://www.dvd-store.it/ e ora per la chiusura estiva c'è anche il fuoritutto!
C'è 'sto "Cavallo di Torino" su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una storia d'amore e sodomia tra due operai FIAT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che faccio lo prendo?Ma cavolo mica lo sapevo che DVD store era in fuori tutto, ci sono ottimi prezzi. Magari mi faccio qualche regalo dai. Che i bluray so sempre belli.