Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq su bluray.com recensiscono i film dando pure dei voti alla parte video all'audio e agli extra quindi per chi vuole sapere se un film si vede bene in 3d basta che va lì e vede il votoXD.

come già detto c'è 3D e 3D il Mio Vpr Optoma ha un video luminoso, il film quando parte in 3D aumenta la luminosità per compensare l' oscuramento delle lenti degli occhialini, le immagini sono luminose, il contrasto è ottimo e i colori anche, in 3D ho la stessa qualità della visione in 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in piu' si ha una tridimensinalità che migliora come poche l' esperienza, il mio VPR ha preso Reference nel 3D (in un sito straniero di tv e vpr) ovvero ha un 3D ottimo e di riferimento nonostante sia un prodotto abbordabile e non certo un top di gamma, ovvio che il 3d di certi cinema fa schifo, l' ho notato durante la visione di World War Z con 3d passivo, colori smorti, luminosità bassa, ghosting, niente a che vedere con i vpr di qualità.Fine O.T.
al warner village al parco de medici a roma nn so che sistema usano,credo nn ci sia un cinema migliore a roma,eppure i colori sono smorti

quanto l'hai pagato il tuo?

John Carpenter è un regista, il film che vuoi citare tu è "John Carter"
Ops... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq su bluray.com recensiscono i film dando pure dei voti alla parte video all'audio e agli extra quindi per chi vuole sapere se un film si vede bene in 3d basta che va lì e vede il votoXD.
Ma i loro giudizi valgono anche per le edizioni nostrane? Cmq ho capito, niente Tron, speravi di vedere Olivia in treddì e invece niente, sigh...

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti guardo sempre i voti di Bluray.com soprattutto per il 3D di solito danno voti che condivido.

Ma i loro giudizi valgono anche per le edizioni nostrane?
Credo di si.

So che ormai é fuori produzione, ma mi consigliate un posto dove comprare Il Signore degli Anelli Extended edition (Bluray) ?

So che ormai é fuori produzione, ma mi consigliate un posto dove comprare Il Signore degli Anelli Extended edition (Bluray) ?
il cofanetto dorato? se sei fortunato lo becchi in qualche libreria o posti del genere, io in una mondadori l'ho visto a 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altrimenti vai di baia.. io l'ho preso a 70 spedito nuovo, non farti fregare dai furboni che chiedono 90 o 140, che sono in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il cofanetto dorato? se sei fortunato lo becchi in qualche libreria o posti del genere, io in una mondadori l'ho visto a 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altrimenti vai di baia.. io l'ho preso a 70 spedito nuovo, non farti fregare dai furboni che chiedono 90 o 140, che sono in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno annunciato anche la riedizione in 3D della trilogia, vero?

se ne parlava anni fa, Jackson la stava sperimentando.. ma a questo punto penso che se uscirà mai in home-video se ne parla dopo il terzo capitolo de Lo Hobbit.

Anche se la trilogia LOTR sta bene così com'è con quel favoloso cofano da 15 dischi..

Allora... mi sto avventurando anch'io negli acquisti online. Ebbene si, ho un account su amazon pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che non ho la minima esperienza di cosa-conviene-quando-è-meglio-quello-lascialo-perdere, vi faccio subito una domanda: come vi informate per sapere se quel film o quell'altro è in lingua originale subbato in albanese o meno? Grazie a tutti. Aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora... mi sto avventurando anch'io negli acquisti online. Ebbene si, ho un account su amazon pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che non ho la minima esperienza di cosa-conviene-quando-è-meglio-quello-lascialo-perdere, vi faccio subito una domanda: come vi informate per sapere se quel film o quell'altro è in lingua originale subbato in albanese o meno? Grazie a tutti. Aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per le edizioni estere, la prima cosa è vedere la casa di produzione, mi spiego.

se sul nostro territorio quel film è edito da Warner, è probabile che lo sia anche in UK o USA. a quel punto l'edizione in home-video è probabile abbia anche la lingua italiana su territorio straniero (più probabile l'Europa per i film recenti, mentre per i classiconi anche in USA ci sono audio e sub italiani).

altro esempio pratico: Only god forgives da noi è stato comprato dalla 01, ecco, il film di Refn avrà audio e sub italiani solamente in Italia, dato che il film è stato acquistato da una casa nostrana.

riferimenti importanti, http://www.blu-ray.com/ e http://www.dvdbeaver.com/ per informazioni su presenza tracce audio, comparazioni e recensioni varie.

altro riferimento, http://www.avmagazine.it/forum/70-blu-ray-disc-e-altri-media-hd

per gli acquisti, offertone su dvdstore http://www.dvd-store.it/ e ora per la chiusura estiva c'è anche il fuoritutto!

Ma vogliamo parlare dello schifo che hanno fatto con il Blu Ray italiano di Looper? TUTTE le versione estere sono in 2.35:1 come dovrebbe essere, la nostra l'hanno croppata in 1,85:1!

per le edizioni estere, la prima cosa è vedere la casa di produzione, mi spiego.se sul nostro territorio quel film è edito da Warner, è probabile che lo sia anche in UK o USA. a quel punto l'edizione in home-video è probabile abbia anche la lingua italiana su territorio straniero (più probabile l'Europa per i film recenti, mentre per i classiconi anche in USA ci sono audio e sub italiani).

altro esempio pratico: Only god forgives da noi è stato comprato dalla 01, ecco, il film di Refn avrà audio e sub italiani solamente in Italia, dato che il film è stato acquistato da una casa nostrana.

riferimenti importanti, http://www.blu-ray.com/ e http://www.dvdbeaver.com/ per informazioni su presenza tracce audio, comparazioni e recensioni varie.

altro riferimento, http://www.avmagazine.it/forum/70-blu-ray-disc-e-altri-media-hd

per gli acquisti, offertone su dvdstore http://www.dvd-store.it/ e ora per la chiusura estiva c'è anche il fuoritutto!
Over the topo! Grazie micky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la prossima settimana inizio a riempire (si fa per dire) il carrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cavolo mica lo sapevo che DVD store era in fuori tutto, ci sono ottimi prezzi. Magari mi faccio qualche regalo dai. Che i bluray so sempre belli.

Ma cavolo mica lo sapevo che DVD store era in fuori tutto, ci sono ottimi prezzi. Magari mi faccio qualche regalo dai. Che i bluray so sempre belli.
C'è 'sto "Cavallo di Torino" su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una storia d'amore e sodomia tra due operai FIAT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che faccio lo prendo?

ho riempito il carrello con le cose che vale la pena comprare, domani scremo tenendone la metà tipo. Apocalypse now voglio prendere la collectors edition che su ebay è a 18

Visualizza allegato 123591

Ottime offerte, segnalo il 3x2 su amazon.it, valido fino al 21/7.

Ho scelto 6 BD:

- Velluto Blu

- Gattaca

- Serenity

- Taxi Driver

- Jurassic Park

- Zombieland

Pubblicità
Pubblicità
Indietro