Togg
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 180
chiudiamola qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftanta roba la Miles! da seghe anche lei, dopo il BD :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiudiamola qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftanta roba la Miles! da seghe anche lei, dopo il BD :kep88:
internet il 90%.. amazon, feltrinelli, libreriauniversitaria,baia, dipende dai prezzi, un po qua e un po là.. XDUna curiosità: ma voi i film dove ve li procurate?
Se hai preso Pacific Rim da Amazon.it ed è arrivato rotto te lo cambiano a gratis, anche a me a volte son arrivate custodie rovinate, Lost Planet 2 nuovo senza il gioco dentro, son rimasto incredulo per qualche secondop0rca tr0ia mi e arrivata quella ubergrossa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png qualcuno sa dirmi se e possibile reperire quella sottile..?? quella di pacific rim 3d per intenderci, è quella che mi si è rotta...!
edit: trovato da uk, costa pure meno.. che sfigà però..!!
Solo su Amazon.it e vi segnalo che adesso se prendi 6 film hai il 50% di sconto fino al 20 mi pare !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ne ho presi 6 a 32.00 di cui uno in 3D AFFARONE !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ecco la Promo : http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_178359747_3?ie=UTF8&node=3694582031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=0DFTVNZFMJ0XXV7KJPM7&pf_rd_t=101&pf_rd_p=454741027&pf_rd_i=412606031Una curiosità: ma voi i film dove ve li procurate?
hai un hd ready immagino. Se sì vale eccome la pena. La differenza tra dvd e bluray è solo marginalmente un problema di risoluzione.Ci stavo pensando...però non avendo una tv in Full HD non so quanto ne valga la pena.
Merita assolutamente.SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ci sono riuscito....ho preso l'Extended Edition in bluray del signore degli anelli....che ne dite??? merita??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ghost In The Shell merita e va consigliato, sia il primo film che questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpresi per i soliti 10 euro i soliti 4 film che mi guarderò con tutta calma entro la fine di dicembre, vedrò poi in seguito di postare un commento per consigliarli oppure no:
slither
ghost in the shell l'attacci dei cyborg
nine lives
pulse
no no l'ho praticamente pestata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma ne ho trovata una identica originale bluraydisc dall uk a 5 euro spedita, ottimo... risolto..!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe hai preso Pacific Rim da Amazon.it ed è arrivato rotto te lo cambiano a gratis, anche a me a volte son arrivate custodie rovinate, Lost Planet 2 nuovo senza il gioco dentro, son rimasto incredulo per qualche secondopero' han sempre cambiato, passa il loro coriere a ritirare il tuo gioco/bluray a casa e te lo cambiano senza farti pagare manco le spese di spedizione.
Puoi sempre dire che te l' hanno mandata cosi' :pffs:no no l'ho praticamente pestata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma ne ho trovata una identica originale bluraydisc dall uk a 5 euro spedita, ottimo... risolto..!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifp.s: appena arrivati bluray de L'evocazione, stoker
ma no l'ho presa 1 mese fa pacific rim XD XD comunque stoker l'ho preso a 16 spedito nuovo... per l'evocazione consigliato, è validissimo..Puoi sempre dire che te l' hanno mandata cosi' :pffs:Stoker non sembra male, pero' sta a piu' di 20.00 !!
L' evocazione dev' essere figo !! :morris82: lo prendero' sicuramente, solo che c' era la promo 6 Bluray al 50% e ho speso li i miei soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno che mi consiglia 2 bei dvd per completare il gruppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe hai preso Pacific Rim da Amazon.it ed è arrivato rotto te lo cambiano a gratis, anche a me a volte son arrivate custodie rovinate, Lost Planet 2 nuovo senza il gioco dentro, son rimasto incredulo per qualche secondopero' han sempre cambiato, passa il loro coriere a ritirare il tuo gioco/bluray a casa e te lo cambiano senza farti pagare manco le spese di spedizione.
Solo su Amazon.it e vi segnalo che adesso se prendi 6 film hai il 50% di sconto fino al 20 mi pare !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ne ho presi 6 a 32.00 di cui uno in 3D AFFARONE !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ecco la Promo : http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_178359747_3?ie=UTF8&node=3694582031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=0DFTVNZFMJ0XXV7KJPM7&pf_rd_t=101&pf_rd_p=454741027&pf_rd_i=412606031
Io ho la trilogia + il 4 in 3D davvero dei filmoni !!:morris82: i primi 2 sono ottimi e anche il terzo, il quarto mi è piaciuto meno. Il 3 e il 4 mi pare che abbianoi anche un' audio davvero devastante in DTS-HD :morris82:comè underword,volevo prendere la collection,sono un amante di the vampire diaries ,i licantropi e i vampiri mi piacciono molto![]()
underworld batte vampire diaries 10 a 0.. è una saga con i controcàzzi e fatta come si deve, musiche fantastiche ed effetti speciali validissimi... sono tutti e 4 (uno è un prequel belli, in bluray non costano neanche tanto approfittane, ma ti sconsiglio il 4 in 3d perchè non c'è praticamente na cippa e non te lo godi.. a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcomè underword,volevo prendere la collection,sono un amante di the vampire diaries ,i licantropi e i vampiri mi piacciono molto![]()