Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è un bello svarione anche là (la traccia audio italiana è canalizzata male, ovvero il parlato esce dalle casse frontali mentre dovrebbe uscire solo dal centrale), ma il video e la traccia originale sono ottime.
Va beh sticazzi della traccia italiana. :rickds:

Vuol dire che quando lo prenderò, sarà dallo UK.

Visto che ci sono, sai qualcosa sui bluray di Valhalla Rising e Bronson? Perchè Valhalla Rising l'ho visto in giro, se è buono lo prenderei volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma c'è qualche versione estera dei film di Stallone "Over The Top" e "Cliffhanger" in bluray con traccia in italiano?

chiedo perchè in Italia sono usciti solo in dvd e non in bluray :morris82:

inoltre è vero che il cofanetto bluray con i 4 film della serie di Arma Letale è fuori catalogo in Italia?

Ma sei Fabio Volo?

ultimi acquisti, pacififc rim 3d, now you see me bluray

Va beh sticazzi della traccia italiana. :rickds:Vuol dire che quando lo prenderò, sarà dallo UK.

Visto che ci sono, sai qualcosa sui bluray di Valhalla Rising e Bronson? Perchè Valhalla Rising l'ho visto in giro, se è buono lo prenderei volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valhalla Rising è una palla mostruosa !!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png il protagonista è muto, non succede mai niente, pochissimi combattimenti, piuttosto Pathfinder è 100 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valhalla Rising è una palla mostruosa !!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png il protagonista è muto, non succede mai niente, pochissimi combattimenti, piuttosto Pathfinder è 100 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica è come consigliare a chi chiede lumi su una commedia di Billy Wilder di rivolgersi ad un film con Jimmy il Fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valhalla non saprei, di Bronson invece ho il BD ma UK, che è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non ha i sub però)

In pratica è come consigliare a chi chiede lumi su una commedia di Billy Wilder di rivolgersi ad un film con Jimmy il Fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho solo detto la mia impressione, l' ho trovato, lento e soporifero, poi ognuno spende i soldi come gli pare, io non lo vorrei manco gratis quel film.

dunque,consiglio

devo comprare la maledizione del forziere fantasma e ai confini del mondo

se li prendo tutti e 2 in dvd risparmio circa 8 euro che sono un altro dvd/buona parte di un bluray

ora,sono molto indeciso perche a me di questa saga interessa poco,ce l'ho tutta perche mi hanno regalato il primo e ho le bolle quando ho pezzi di saghe nn complete,ma insomma lo sfrutterò poco.certo è cmq una tecnologia superata.

qualcuno sa dirmi se la differenza è clamorosa tra dvd e blu ray?temo di sì,ma nn so quanto senso abbia prendere questi 2 in blu ray e gli altri sono in dvd

nn tutti insieme:asd:

Ultima modifica:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ci sono riuscito....ho preso l'Extended Edition in bluray del signore degli anelli....che ne dite??? merita??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a5c7.jpg

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ci sono riuscito....ho preso l'Extended Edition in bluray del signore degli anelli....che ne dite??? merita??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a5c7.jpg
ma sta a 42.56 ora

Ultima modifica:
a5c7.jpg
Grandissimo acquisto, ma su Amazon.it risparmiarvi più di 30 euro:asd:

ma sta a 42.56 ora
no no tranquillo l'ho pagata 5 euro.... ;p ho dato dentro un due giochi ps3 riciclati

---------- Post added at 01:04:45 ---------- Previous post was at 01:03:52 ----------

Grandissimo acquisto, ma su Amazon.it risparmiarvi più di 30 euro
si l'avevo vista anche sulla baia a 39.90 ma avevo sta roba da dare dentro e l'ho preso con 4.90 di differenza....

allora sei un genio del male

è un film che ho visto a fatica la prima volta e ho visto una seconda volta come sottofondo mentr facevo altro,(in 2 giorni la seconda volta per vedere l'intera trilogia che sono tipo 10 ore di film)un pò lungo e lento per i miei gusti ma oggettivamente un capolavoro per tanti aspetti

Ultima modifica:
allora sei un genio del male
ahahah cmq sono 12 ore di film + 26 di contenuti speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dunque,consigliodevo comprare la maledizione del forziere fantasma e ai confini del mondo

se li prendo tutti e 2 in dvd risparmio circa 8 euro che sono un altro dvd/buona parte di un bluray

ora,sono molto indeciso perche a me di questa saga interessa poco,ce l'ho tutta perche mi hanno regalato il primo e ho le bolle quando ho pezzi di saghe nn complete,ma insomma lo sfrutterò poco.certo è cmq una tecnologia superata.

qualcuno sa dirmi se la differenza è clamorosa tra dvd e blu ray?temo di sì,ma nn so quanto senso abbia prendere questi 2 in blu ray e gli altri sono in dvd

nn tutti insieme:asd:
Entrambi i film presentano un video da riferimento in blu-ray, però anche i dvd non sono brutti da guardare, visti i mezzi con cui sono stati girati. Se poi hai un lettore con un ottimo upscaler, potresti farne a meno, dato che non ti interessano i film; altrimenti (ma in ogni caso) la differenza è clamorosa, sì.

Ultima modifica:
Entrambi i film presentano un video da riferimento in blu-ray, però anche i dvd non sono brutti da guardare, visti i mezzi con cui sono stati girati. Se poi hai un lettore con un ottimo upscaler, potresti farne a meno, dato che non ti interessano i film; altrimenti (ma in ogni caso) la differenza è clamorosa, sì.
confermo la saga di pirati dei caraibi in bluray è qualcosa di eccezionale

presi per i soliti 10 euro i soliti 4 film che mi guarderò con tutta calma entro la fine di dicembre, vedrò poi in seguito di postare un commento per consigliarli oppure no:

slither

ghost in the shell l'attacci dei cyborg

nine lives

pulse

che palle sono circa 10 euro di film che vedrò 2-3 volte in 100 anni...lì a prender polvere..tra l'altro gli altri sono tutti in dvd..bohh ci devo pensare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro