Togg
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 178
belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque alla fine l'ho preso insieme a 2001 Odissea nello spazio e Il grande Lebowski.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque alla fine l'ho preso insieme a 2001 Odissea nello spazio e Il grande Lebowski.
Sono arrivati oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifbelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non li hai mai visti?Sono arrivati oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bourne e i film di Miyazaki sono tutti ottimi dischi.Ragazzi com'è la saga di "ultimate bourne trology?" Parlo tecnicamente, la qualità del bluray. Poi volevo comprare "porco rosso", "il mio vicino Totoro", e "il castello nel cielo" di Miyazaki.
Se avete qualche capolavoro cinematografico che anche tecnicamente merita suggeritemi,
Ne ho una ventina di bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
2001 Odissea Nello Spazio avrebbe bisogno di una nuova scansione, possibilmente dai negativi 70mm, perchè non è verosimile che da un girato del genere non si sia ottenuto un blu-ray leggermente migliore del dvd. Arancia Meccanica pure mi risulta che possa essere "spremuto" ancora di più.in che senso dici? a parte barry lyndon tutto va abbastanza bene. c'è una lunga diatriba per gli aspect ratio ma in generale non ci possiamo lamentare.
Direi buona, non so se si poteva fare di più! :kep88:Com'è la qualità???
Si, ottimissimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
su amazon uk ne trovi a buon prezzoperché i dvd di xavier dolan costano un occhio della testa? sorvolando che in italia non sembra essere arrivato nulla
in effetti è vero, meglio dei dvd inglesi presi su amazon.itsu amazon uk ne trovi a buon prezzo
quasi, laurence anyways. almeno credoChe film è? Mommy?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendi a livello di cofanetti particolari? non sono informatissimo, ma di recente ho visto per caso su amazon questo: http://www.amazon.it/Stanley-Kubrick-Box-Set-Blu-Ray/dp/B004989SJ8/ref=sr_1_4?s=dvd&ie=UTF8&qid=1401107317&sr=1-4&keywords=kubrick che bene o male raccoglie i pesi massimi della sua filmografiaQual è secondo voi il modo migliore per recuperare tutta la filmografia di Kubrick? Non sono un collezionista, ma per Kubrick sono disposto a fare un'eccezione :morris82:
Grazie dell'aiuto, anche se in questo cofanetto mancano alcuni capolavori come Barry Lyndon e Il dottor Stranamore. Comunque più che ad una collection specifica ( che non credo esista...) mi riferisco al modo più veloce (e economico) per recuperare tutti i suoi film ( quindi anche le prime opere: Il bacio dell'assassino, Rapina a mano armata, Orizzonti di Gloria ) nel loro formato migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifintendi a livello di cofanetti particolari? non sono informatissimo, ma di recente ho visto per caso su amazon questo: http://www.amazon.it/Stanley-Kubrick-Box-Set-Blu-Ray/dp/B004989SJ8/ref=sr_1_4?s=dvd&ie=UTF8&qid=1401107317&sr=1-4&keywords=kubrick che bene o male raccoglie i pesi massimi della sua filmografia
non so però se ci siano cofanetti o edizioni migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non so quale sia la qualità dei vari blu ray, ma comunque credo che un cofanetto sia sicuramente il modo più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio ho visto che c'è anche questo, se l'inglese non è un problemaGrazie dell'aiuto, anche se in questo cofanetto mancano alcuni capolavori come Barry Lyndon e Il dottor Stranamore. Comunque più che ad una collection specifica ( che non credo esista...) mi riferisco al modo più veloce (e economico) per recuperare tutti i suoi film ( quindi anche le prime opere: Il bacio dell'assassino, Rapina a mano armata, Orizzonti di Gloria ) nel loro formato migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, già questo cofanetto sarebbe un ottimo punto di partenza! Per gli altri film presumo che quindi dovrò procedere con acquisti separati...Thanks! :morris82:non so quale sia la qualità dei vari blu ray, ma comunque credo che un cofanetto sia sicuramente il modo più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio ho visto che c'è anche questo, se l'inglese non è un problemai primi film saranno poi da prendere singolarmente
Paura e desiderio adesso si trova in un ottimo blu-ray anche in Italia, ed è l'unica maniera per averlo. Gli altri 3 dei primi anni mi sa che mancano ancora all'appello nel nostro mercato, mentre per i restanti il miglior cofanetto è questo: http://www.amazon.it/Stanley-Kubrick-Collection-Blu-Ray-Libro/dp/B005QI4U4I/ref=sr_1_9?s=dvd&ie=UTF8&qid=1401110461&sr=1-9&keywords=kubrickGrazie dell'aiuto, anche se in questo cofanetto mancano alcuni capolavori come Barry Lyndon e Il dottor Stranamore. Comunque più che ad una collection specifica ( che non credo esista...) mi riferisco al modo più veloce (e economico) per recuperare tutti i suoi film ( quindi anche le prime opere: Il bacio dell'assassino, Rapina a mano armata, Orizzonti di Gloria ) nel loro formato migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Caspita, questo cofanetto è fantastico! Peccato che, infatti, risulti essere fuori catalogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Proverò a cercare sul web alloramickes2 ti odio. E ti invidio ;p
Paura e desiderio adesso si trova in un ottimo blu-ray anche in Italia, ed è l'unica maniera per averlo. Gli altri 3 dei primi anni mi sa che mancano ancora all'appello nel nostro mercato, mentre per i restanti il miglior cofanetto è questo: http://www.amazon.it/Stanley-Kubrick-Collection-Blu-Ray-Libro/dp/B005QI4U4I/ref=sr_1_9?s=dvd&ie=UTF8&qid=1401110461&sr=1-9&keywords=kubrick
Che però da noi è fuori catalogo, dovresti provare su ebay o mercatini.