Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Oramai è in arrivo da amazon, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però la voglia di vederlo è troppo forte. :kep88:Direi che dal br ita di Snowpiercer è meglio tenersi alla larga: alla Koch hanno nuovamente cannato l'AR con conseguente zoom sulle immagini e perdita di porzioni. Authoring, questo sconosciuto![]()
Escono tutti questo mese.Interessano tutti e tre anche a me, sei a conoscenza di qualche data ?
Grazie.Per Snowpiercer c'è ancora speranza: quelli di Koch Media hanno fatto sapere che risolveranno il problema e sostituiranno i dischi a chi ha acquistato la prima stampa.
Escono tutti questo mese.
Guarda da MediaWorld stanno facendo, almeno fino ad una settimana fa, i film della WB in steelbox a 12.90€. Non so dirti quali è quanto film peròregà qualcuno sa dove posso comprare le steelbox bluray di film in generale..? mi è venuto sto sfizio :( però online trovo solo le steel col film dentro.. io intendo tipo trovare la custodia sola... :ahsisi
ma io intendo anche vere e proprie steel vuote, come per i videogame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGuarda da MediaWorld stanno facendo, almeno fino ad una settimana fa, i film della WB in steelbox a 12.90€. Non so dirti quali è quanto film però
Non pervenuto.Qualcuno ha notizie sul cofanetto bluray di breaking bad???
ma ho letto su fb che hanno già rotto il day one e che in Italia si trova già in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTra quattro giorni esce Twin Peaks in bluray e vedo che dvdstore fa un ottimo prezzo, http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-49630/Twin-Peaks-The-Entire-Mistery.aspx
Se dovete fare un regalo ad un cinefilo sapete per cosa raccogliere i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
meglio così, godiamocelo.ma ho letto su fb che hanno già rotto il day one e che in Italia si trova già in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' la prima volta che lo vedi? Io sono curiosissimo di vedere il risultato del restauro.A me, come a molti, è arrivata ieri. Già visti Pilot e prima puntata: qualità eccellente!!!! E cofano splendido!!