Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appena arrivati br steelbox di snowpiercer e br cartonato di the wolf of wall street //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno ha avuto problemi con il blu - ray di wolf of wallstreet sulla play 4? La play 4 non me lo legge mentre sulla play 3 non ci sono problemi o.o . Ho provato a visualizzare altri DVD sulla 4 e va tutto tranquillamente

Io ho un altro problema con The Wolf. .Sul retro c'è scritto di vari bcontenuti speciali,ma nel menù principale non c'è traccia.Dove sono?!

Quando diavolo esce Her in bluray?Non c'è nessuna traccia o info di una data.

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che dal br ita di Snowpiercer è meglio tenersi alla larga: alla Koch hanno nuovamente cannato l'AR con conseguente zoom sulle immagini e perdita di porzioni. Authoring, questo sconosciuto :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Oramai è in arrivo da amazon, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però la voglia di vederlo è troppo forte. :kep88:

Per Snowpiercer c'è ancora speranza: quelli di Koch Media hanno fatto sapere che risolveranno il problema e sostituiranno i dischi a chi ha acquistato la prima stampa.

Interessano tutti e tre anche a me, sei a conoscenza di qualche data ?
Escono tutti questo mese.

Per Snowpiercer c'è ancora speranza: quelli di Koch Media hanno fatto sapere che risolveranno il problema e sostituiranno i dischi a chi ha acquistato la prima stampa.

Escono tutti questo mese.
Grazie.

Per Snowpiercer, come faccio per farmelo sostituire ? L'ho preso da Amazon.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vai sul sito Koch Media e manda una mail spiegando la situazione e fornisci il tuo indirizzo.

io l'ho preso da feltrienlli snow, in steelbox.. ma mi ha fatto cagà, lo metto in mercatino XD

edit: ops scusate, stavo scrivendo due cose diverse su due forum... XD tanta roba snowpiuercer, comunque io ho preso la steelbook da feltrinelli e nessun problema..!!!

ehh il problema non lo vedi finchè non confronti con il blu-ray francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno ha notizie sul cofanetto bluray di breaking bad???

jack84 from tapatalk

regà qualcuno sa dove posso comprare le steelbox bluray di film in generale..? mi è venuto sto sfizio :( però online trovo solo le steel col film dentro.. io intendo tipo trovare la custodia sola... :ahsisi

regà qualcuno sa dove posso comprare le steelbox bluray di film in generale..? mi è venuto sto sfizio :( però online trovo solo le steel col film dentro.. io intendo tipo trovare la custodia sola... :ahsisi
Guarda da MediaWorld stanno facendo, almeno fino ad una settimana fa, i film della WB in steelbox a 12.90€. Non so dirti quali è quanto film però

Guarda da MediaWorld stanno facendo, almeno fino ad una settimana fa, i film della WB in steelbox a 12.90€. Non so dirti quali è quanto film però
ma io intendo anche vere e proprie steel vuote, come per i videogame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me, come a molti, è arrivata ieri. Già visti Pilot e prima puntata: qualità eccellente!!!! E cofano splendido!!

ma ho letto su fb che hanno già rotto il day one e che in Italia si trova già in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
meglio così, godiamocelo.

A me, come a molti, è arrivata ieri. Già visti Pilot e prima puntata: qualità eccellente!!!! E cofano splendido!!
E' la prima volta che lo vedi? Io sono curiosissimo di vedere il risultato del restauro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro