Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma tanto io non sono proprio maniaco della qualità, non ho nemmeno le conoscenze per valutare bene un lavoro di trasposizione in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se si vede bene (e la sufficienza nel video l'ha presa) penso che non mi lamenterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi le immagini sembrano comunque buone

Una domanda invece, mickes... si sa qualcosa di una eventuale trasposizione in BD di El Topo? Devo assolutamente avere quel film nella mia collezione, temo che però lo tratterebbero alla peggio maniera, se già per grazia divina lo rilasciassero in BD

Ma infatti, mille problemi te li fai se hai già il dvd e vuoi fare un'upgrade, se nn hai il dvd (prezzo permettendo) vai sempre sul blu ray.

Su El topo nulla, ma in Italia te lo scordi, in USA il DVD è della Anchor Bay http://www.axelmusic.com/productDetails/013137600098 (casa famosa) che potrebbe farlo uscire in BD chissà quando, sennò potresti dare un'occhiata ogni tanto su http://www.fnac.es

Ma infatti, mille problemi te li fai se hai già il dvd e vuoi fare un'upgrade, se nn hai il dvd (prezzo permettendo) vai sempre sul blu ray.
Su El topo nulla, ma in Italia te lo scordi, in USA il DVD è della Anchor Bay http://www.axelmusic.com/productDetails/013137600098 (casa famosa) che potrebbe farlo uscire in BD chissà quando, sennò potresti dare un'occhiata ogni tanto su http://www.fnac.es
Il DVD in Italia costa una follia... se il BD dovesse uscire anche in altri paesi (europei) non me ne frega niente e lo compro (tanto in italiano penso non sia mai stato doppiato, io l'ho visto in spagnolo coi sottotitoli).

Spero magari in una versione UK, anche degli altri film di Jodorowsky

hai preso due capolavori (jesse james e i figli degli uomini). Se non ti piacciono, chiedo a qualche mod di bannaerti, almeno per una settimana:sisi:
i figli degli uomini era tra gli acquisti da fare da tipo 2 anni ma mi era passato di mente alla fine...stasera me lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Jesse James invece totalmente evitato, ma non ricordo nmmeno il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Star Trek non è male BTW

Ragazzi, qualcuno ha acquistato da Amazon Italia?C'è Inception versione tedesca con Italiano a 14.90!

Tutti i film "proposti" contengono l'italiano?

Perchè ce ne sono alcuni che mi interessano a basso prezzo, ma non sono specificate le lingue...
Io ci ho comprato il giorno di apertura BOB [Edizione Germania] e mi hanno spedito l'edizione UK, prontamente rispedita indietro.

Poi ci ho ripreso ieri mattina Akira e La ragazza che saltava nel tempo [Edizione Francia, con audio ITA] a 38 euro e spicci con spedizione gratuita grazie alla Promo Amazon Prime valida un mese, che penso rinnoverò, 9,90 euro e per un anno si ha la spedizione gratuita.

Non tutti, devi vedere se dopo il titolo c'è la scritta [Edizione UK], [Edizione Francia] o [Edizione Germania], da la basta controllare la lista di Jimbo. Se non c'è scritto nulla, si ha a che fare con l'edizione nostrana.

Non ti affidare mai alle schede di Amzon, sono da sempre (in riferimento anche agli altri Store Amazon) poco affidabili.

Un giorno di questi vedrò di pubblicare le foto recenti inerenti alla mia videoteca, fatemi arrivare gli ultimi acquisti; Akira, La Ragazza che saltava nel tempo ed Inception [Collector's Briefcase Exclusive Edition].

La lista di Jimbo?!?

Si ma tanto io non sono proprio maniaco della qualità, non ho nemmeno le conoscenze per valutare bene un lavoro di trasposizione in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se si vede bene (e la sufficienza nel video l'ha presa) penso che non mi lamenterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi le immagini sembrano comunque buone
Una domanda invece, mickes... si sa qualcosa di una eventuale trasposizione in BD di El Topo? Devo assolutamente avere quel film nella mia collezione, temo che però lo tratterebbero alla peggio maniera, se già per grazia divina lo rilasciassero in BD
in dvd lo trovi su ibs el topo.CI sono un po tutti i film di jodorowsky.

Qualcuno sa se c'è in blu ray brother di takeshi kitano=?

in dvd lo trovi su ibs el topo.CI sono un po tutti i film di jodorowsky.
Qualcuno sa se c'è in blu ray brother di takeshi kitano=?
no, non credo

---------- Post added at 21:27:25 ---------- Previous post was at 20:28:45 ----------

mamma mia c'ho una voglia di comprarmi il cofanetto in BR di alien da dvd.it, però non mi va di spendere altri soldi....ho speso già troppo in quest'ultimo periodo:tragic:

Info: ma se lo prendo dall'UK, ha l'ita?

per adesso ho solo Blade Runner, Donnie Darko e Braveheart.

secondo voi quali sono i BR con la migliore qualità audio/video ?

(si può chiedere qua ?)

(si può chiedere qua ?)
leggendo in giro King Kong è un punto di riferimento per quanto riguarda la qualità audio-visiva che dovrebbe avere un BR...poi in materia non sono un esperto, ti sapranno consigliare meglio altri qui del foro;)

(si può chiedere qua ?)
Il Cavaliere Oscuro è di ottima qualità.

no, non credo
mamma mia c'ho una voglia di comprarmi il cofanetto in BR di alien da dvd.it, però non mi va di spendere altri soldi....ho speso già troppo in quest'ultimo periodo:tragic:

Il BD di Alien non ha audio ITA, consultare sempre la lista di Jimbo prima di fare acquisti all'estero.

Il Cavaliere Oscuro è di ottima qualità.
Un BD demo è sicuramente Terminator Salvation, TDK è un buon disco, ma la traccia DD non fa gridare certamente al miracolo.

no, non credo 

---------- Post added at 21:27:25 ---------- Previous post was at 20:28:45 ----------

solo sub ita

(si può chiedere qua ?)
quelli che mi vengono in mente, tutti ottimi video, audio un po' meno alcuni vista l'età del film

Iron man

Kill bill

amabili resti

Moon

a serious man

Psycho

Casablanca

Tutti insieme appassionatamente

il mago di oz

Il ponte sul fiume kwai

Burn after reading

Tutti i Pixar

Alien

Aliens

Zombieland

Bastardi senza gloria

Ok ottimo, ho fatto il mio primo acquisto da Amazon italia.

Inception+Goonies a 25€ spediti.

Direi ottimo prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro