Ma arriveranno si sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa non potevano fare prima gli altri ? :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma arriveranno si sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa non potevano fare prima gli altri ? :(
Soprattutto vederlo in 3d con gli occhialini farlocchi di carta è una esperienza improponibileSe interessa a qualcuno, vi segnalo che il blu-ray made in Medusa di The Hole 3d è a tratti vergognoso: basti dire che le numerosi parti al buio hanno un rumore video che manco una vhs calpestata potrebbe avere (fatto probabilmente imputabile anche alle riprese stesse, realizzate in digitale e con mezzi evidentemente scarsini; niente robe alla Mann per intenderci). Per fortuna il film è convincente, lontano dai fasti del buon vecchio Dante ma la sua graffiata si sente ancora.
Capisco la tua delusione, ma non credo sia così terribile, certo il digitale nelle scene scure non aiuta,anzi...e potrebbero esserci di mezzo delle apparecchiature di non primissima qualità. (imdb non dice nulla a riguardo) http://www.imdb.com/title/tt1085779/technicalSe interessa a qualcuno, vi segnalo che il blu-ray made in Medusa di The Hole 3d è a tratti vergognoso: basti dire che le numerosi parti al buio hanno un rumore video che manco una vhs calpestata potrebbe avere (fatto probabilmente imputabile anche alle riprese stesse, realizzate in digitale e con mezzi evidentemente scarsini; niente robe alla Mann per intenderci). Per fortuna il film è convincente, lontano dai fasti del buon vecchio Dante ma la sua graffiata si sente ancora.
Ti assicuro che una roba così triste non l'avevo ancora vista su nessun formato. Ho tirato fuori Mann perchè negli utlimi lavori ha usato il digitale per gran parte delle riprese, il problema e che a differenza di Dante ha usato videocamere hd da diverse centinaia di migliaia di dollari che anche in condizioni di buio estremo non sgranano neache se ti ci metti d'impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapisco la tua delusione, ma non credo sia così terribile, certo il digitale nelle scene scure non aiuta,anzi...e potrebbero esserci di mezzo delle apparecchiature di non primissima qualità. (imdb non dice nulla a riguardo) http://www.imdb.com/title/tt1085779/technicalMann infatti come dici te è un'altro discorso, non si può fare un paragonare, usa pellicole 35mm sensibili che con scarsa illuminazione restituiscono molta grana, ma anche molto dettaglio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'era lo sconto del 20% su tutti gli articoli, tipo l'alba dei morti viventi e tutti gli apatow 10€ l'uno, Clint 8€, minority sempre 10€, i 2 Leone 11.3€, il resto tutto sui 10.3€, sono degli ottimi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai comprato in Italia?![]()
Il Grande Dittatore non è un film muto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon che vada pazzo per il cinema muto, magari lo comprerò a Natale per mia madre.
Ma è davvero così brutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque di te non mi fido :mah:Micki con the millionaire mi sei decaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hahahahah yeeeeeeeeee [cit.]Ma Micky,Tora!Tora!Tora! ce l'hai in BD!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOrmai ti conviene metterli in banca![]()
Veramente? Bah, cmq non l'avevo mai visto... io con sta sta storia di Chaplin ed il cinema muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Grande Dittatore non è un film muto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aargh!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cerca di recuperare Il Monello e Tempi moderni. Sono muti entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVeramente? Bah, cmq non l'avevo mai visto... io con sta sta storia di Chaplin ed il cinema muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif