Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che stai dicendo? "Pagare 20€ un film di cui ti frega il giusto (cosa che si evince chiaramente dal messaggio di energie) è buttare i soldi nel cesso"? Ma stai scherzando? Se tutti ragionassero come te, l'industria cinematografica dell'Home Video se ne andrebbe a farsi benedire. Se solo ti sentissero i PR di Medusa, 01, Eagle e Cecchi Gori, credimi, te ne direbbero di tutti i coloro (magari con eleganza). Se esce un film che a me interessa vedere (il giusto? Bah), per quale motivo devo aspettare mesi e mesi prima che cali di prezzo? Ma per piacere.

il punto è proprio quello, a me interessa meno di 0 vederlo adesso, e ti posso assicurare anche a mio padre, che se andassi a chiedergli qual'era il film in uscita con panorama manco si ricorderebbe il titolo

quindi, tra quanto esce a noleggio? 3 mesi? bene, con 2,50€ me lo vedo mangiandomi i pop corn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

"Pagare 20€ un film di cui ti frega il giusto (cosa che si evince chiaramente dal messaggio di energie) è buttare i soldi nel cesso"? Ma stai scherzando?
no, ed è talmente vero che non so come spiegartelo

Ah, non ti interessa vederlo adesso, capito... beh, allora è evidente che te di cinema capisci ben poco, magari sei pure il tipo che sceglie di vedere il film in base al nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dal canto mio, posso solo dirti una cosa, non sai che cosa ti perdi!

E parliamo di un film che s'è aggiudicato 4 statuette l'altro ieri, non della solita commedia del piffero.

Ma poi scusa la domanda... come fai ad affermare che non ti frega un granché (il giusto a tuo modo di dire) di un certo film, tanto da voler aspettare che esca al nolo o che cali, se non sai manco di cosa parla?

Talmente vero? Sembra una di quelle risposte tipiche dei bambinetti di 6/8 anni alle elementari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, non ti interessa vederlo adesso, capito... beh, allora è evidente che te di cinema capisci ben poco, magari sei pure il tipo che sceglie di vedere il film in base al nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo dal canto mio, posso solo dirti una cosa, non sai che cosa ti perdi!

E parliamo di un film che s'è aggiudicato 4 statuette l'altro ieri, non della solita commedia del piffero.

Ma poi scusa la domanda... come fai ad affermare che non ti frega un granché (il giusto a tuo modo di dire) di un certo film, tanto da voler aspettare che esca al nolo o che cali, se non sai manco di cosa parla?

Talmente vero? Sembra una di quelle risposte tipiche dei bambinetti di 6/8 anni alle elementari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che l'utente non sia per nulla interessato al panorama cinematografico, in nessuna sua sfaccettatura. il punto principale è questo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, non ti interessa vederlo adesso, capito... beh, allora è evidente che te di cinema capisci ben poco, magari sei pure il tipo che sceglie di vedere il film in base al nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo dal canto mio, posso solo dirti una cosa, non sai che cosa ti perdi!

Allora:

Diamoci una calmata nel modo in cui si scrive perchè Energie non mi sembra che ti stia offendendo,E ripeto:Basta con questa discussione.

credo che l'utente non sia per nulla interessato al panorama cinematografico, in nessuna sua sfaccettatura. il punto principale è questo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo l'avevo capito pure io caro Mickes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora:
Diamoci una calmata nel modo in cui si scrive perchè Energie non mi sembra che ti stia offendendo,E ripeto:Basta con questa discussione.
Guarda che non ho offeso proprio nessuno, è solo che m'ha lasciato troppo basito il suo vecchio post relativo all'acquisto di Inception, quello che recitava "ora lo vuole comprare, ho cercato di trattenerlo ma nada", neanche se il padre stesse andando a comprare chissà diavoleria. Ed in secondo luogo, sappi che parlare la lingua italiana è una cosa, scriverla è un'altra.

Questo l'avevo capito pure io caro Mickes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so che l'avevi capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo solo dire che è inutile impuntarsi su questo discorso, ti capisco eh, ma è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno ha il BD di 40 anni vergine versione estesa? quanti minuti di scene in più ci sono rispetto al film normale?

qualcuno ha il BD di 40 anni vergine versione estesa? quanti minuti di scene in più ci sono rispetto al film normale?
Dovrebbe avercelo mickes2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani si va d'Inception, non vedo l'ora di rivederlo in Bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho appena iniziato:

Batman:Il Cavaliere Oscuro

Final Fantasy:Advent Children Complete

Hancock

Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo:30th Anniversary U.E

Quei Bravi Ragazzi

Resident Evil

Resident Evil:Apocalypse

Resident Evil:Extinction

Resident Evil:Afterlife

Resident Evil: Degeneration

Appena prenotati:

-Quei Bravi Ragazzi

-C'era una volta in America

-Spartacus

devo prendere assolutamente Easy Rider Qualcuno volo sul nido del cuculo...che voi sappiate "il laureato" è uscito in BD?

devo prendere assolutamente Easy Rider Qualcuno volo sul nido del cuculo...che voi sappiate "il laureato" è uscito in BD?
E' uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora devo prenderli tutti e 3 assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono 3 grandi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro