Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il laureato l'avevo visto da Feltrinelli a pochissimo, ma era una promozione di qualche settimana fa mi sa

Si dai, poi dal pdv tecnico, sono usciti tutti e tre molto bene, Spider-man 2 tra l'altro è in versione extended.

preso! c'era anche quello di Ironman a 20 e il Padrino a 30...ma alla fine ho optato per Spiderman...

preso i 3 spiderman e arancia meccanica... easy rider qualcuno volo...erano finiti....il laureato nn c'era proprio :(

ne aveva una caterva...sempre lo prendero non scandalizatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne aveva una caterva...sempre lo prendero non scandalizatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il cofanetto del padrino ce l'ho io ed è veramente bello... non te lo far scappare!

no no infatti! solo che avendolo gia in DVD non ne sentivo urgente necessita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no no infatti! solo che avendolo gia in DVD non ne sentivo urgente necessita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avere il doppione forse era un po' eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si, hai fatto bene, d'altronde che differenza vuoi che ci sia tra versione DVD e BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Si si, hai fatto bene, d'altronde che differenza vuoi che ci sia tra versione DVD e BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Molti DVD che avevo li ho rivenduti e mi sono preso i relativi BD, ma spendere soldi per dei doppioni è un po' eccessivo secondo me.

Quindi lo capisco, poi ognuno è libero di fare quello che preferisce.

E' esattamente quello che ho fatto io, effettuare l'upgrade.

Ora come ora, mi son rimasti su DVD solo i film che in BD non sono ancora usciti.

Accetta un consiglio Gemini, fatti il cofano de Il Padrino in BD e venditi le vecchie versioni DVD, tra l'altro sui BD son presenti anche le vecchie tracce audio.

Bisognerebbe cambiare il titolo del topic e chiamarlo: "Riflessione su come spendere i propri soldi".

Il BD è meglio del DVD, e ci mancherebbe, però anch'io sono restio ad effettuare l'upgrade. Sia economicamente, sia concettualmente perchè la mia collezione nasce in VHS e l'upgrade, in massima parte, l'ho già fatto una volta. C'è qualcosa che mi prude dentro nell'idea di comprare tre volte lo stesso film, una specie di limite naturale al mio consumismo.

Parlo per me, OldBoy non prenderla mica sul personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' esattamente quello che ho fatto io, effettuare l'upgrade.Ora come ora, mi son rimasti su DVD solo i film che in BD non sono ancora usciti.

Accetta un consiglio Gemini, fatti il cofano de Il Padrino in BD e venditi le vecchie versioni DVD, tra l'altro sui BD son presenti anche le vecchie tracce audio.
è quello che sto cercando di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io più che altro cerco di prendere più BD possibile da ora in poi, ma non credo proprio che farò l'upgrade del backlog.

Solo di alcuni film a cui tengo particolarmente e che sono usciti parecchio bene in BD (tipo 2001 ecc) a mia discrezione.

Ho troppi dvd e non mi va di spendere un capitale, considerando che ne escono continuamente di nuovi e faccio fatica a strargli dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisognerebbe cambiare il titolo del topic e chiamarlo: "Riflessione su come spendere i propri soldi".
Il BD è meglio del DVD, e ci mancherebbe, però anch'io sono restio ad effettuare l'upgrade. Sia economicamente, sia concettualmente perchè la mia collezione nasce in VHS e l'upgrade, in massima parte, l'ho già fatto una volta. C'è qualcosa che mi prude dentro nell'idea di comprare tre volte lo stesso film, una specie di limite naturale al mio consumismo.

Parlo per me, OldBoy non prenderla mica sul personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente il mio stesso percorso.

Se devi iniziare a collezionare si parte dai BD adesso.

Ma avendolo già fatto da Vhs a Dvd la voglia e i soldi mancano.Che i BD siano superiori ai Dvd è indubbio ma preferisco la comodità dei Dvd.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io da ormai un paio d'anni compro solo BD.

Avendo però anche circa 50 DVD piano piano cerco di rivenderli e riprenderli in BD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro