T
Troy.21
preso anche Sherlock Holmes!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preso! c'era anche quello di Ironman a 20 e il Padrino a 30...ma alla fine ho optato per Spiderman...
Effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
il cofanetto del padrino ce l'ho io ed è veramente bello... non te lo far scappare!ne aveva una caterva...sempre lo prendero non scandalizatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno no infatti! solo che avendolo gia in DVD non ne sentivo urgente necessita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Molti DVD che avevo li ho rivenduti e mi sono preso i relativi BD, ma spendere soldi per dei doppioni è un po' eccessivo secondo me.Si si, hai fatto bene, d'altronde che differenza vuoi che ci sia tra versione DVD e BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
è quello che sto cercando di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' esattamente quello che ho fatto io, effettuare l'upgrade.Ora come ora, mi son rimasti su DVD solo i film che in BD non sono ancora usciti.
Accetta un consiglio Gemini, fatti il cofano de Il Padrino in BD e venditi le vecchie versioni DVD, tra l'altro sui BD son presenti anche le vecchie tracce audio.
Esattamente il mio stesso percorso.Bisognerebbe cambiare il titolo del topic e chiamarlo: "Riflessione su come spendere i propri soldi".
Il BD è meglio del DVD, e ci mancherebbe, però anch'io sono restio ad effettuare l'upgrade. Sia economicamente, sia concettualmente perchè la mia collezione nasce in VHS e l'upgrade, in massima parte, l'ho già fatto una volta. C'è qualcosa che mi prude dentro nell'idea di comprare tre volte lo stesso film, una specie di limite naturale al mio consumismo.
Parlo per me, OldBoy non prenderla mica sul personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif