Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, quindi se cè scritto

Language: English

vuoldire che sono solo inglesi?

certo pensavo che in un blueray si sprecassero a metterle tutte .-.

Ok, quindi se cè scritto Language: English

Per essere sicuro, usa la lista di Jimbo (cercando su internet dovresti trovarla facilmente)

Ok, quindi se cè scritto Language: English

cmq dipende prima di tutto dalla casa di distribuzione.

se da noi un film è distribuito dalle case nostrane (Eagle, BiM, Medusa, Mediafilm, 01, Cecchi gori, ecc..) allora non avrà mai e poi mai audio italiano all'estero, Uk o Germania o Francia, che dir si voglia.

se invece il film dovesse essere, anche in Italia, di proprietà delle major (Sony, Warner, Universal, Fox) c'è una buona probabilità di trovare il titolo con traccia italiana anche all'estero (Uk , ma anche DE, Fra, Spa)

non guardare mai le note tecniche di Amazon e altri siti, sono al 90% sempre errate.

controlla, come ti ha detto Vigo, la lista di Jimbo per essere sicuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha la limited di shutter island? Se fosse così, mi potrebbe fare una foto per mostrarne il contenuto, se possibile?

Ragazzi, sapete per caso se la trilogia del signore degli anelli versione estesa in BR ha l'ita comprata dall'UK????

Commessi ignoranti ahahahah

Rango in DVd 18.90€

Rango il Bluray (unica copia) 9.90€

Ovviamente prezzato sbagliato...

Preso al volo!

Ultima modifica:
Ragazzi vorrei ritirare la Extended Cut di Sucker Punch su Amazon, sapete dirmi se è presente l'italiano tra le lingue? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi vorrei ritirare la Extended Cut di Sucker Punch su Amazon, sapete dirmi se è presente l'italiano tra le lingue? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bastava leggere poco più in alto

cmq dipende prima di tutto dalla casa di distribuzione.
se da noi un film è distribuito dalle case nostrane (Eagle, BiM, Medusa, Mediafilm, 01, Cecchi gori, ecc..) allora non avrà mai e poi mai audio italiano all'estero, Uk o Germania o Francia, che dir si voglia.

se invece il film dovesse essere, anche in Italia, di proprietà delle major (Sony, Warner, Universal, Fox) c'è una buona probabilità di trovare il titolo con traccia italiana anche all'estero (Uk , ma anche DE, Fra, Spa)

non guardare mai le note tecniche di Amazon e altri siti, sono al 90% sempre errate.

controlla, come ti ha detto Vigo, la lista di Jimbo per essere sicuro.

Per essere sicuro, usa la lista di Jimbo (cercando su internet dovresti trovarla facilmente)

bastava leggere poco più in alto
Non avevo visto, comunque grazie, se non ho letto male, la Extended non è stata doppiata in italiano purtroppo, mi toccherà aspettare la versione normale in Italia, ma quei 18 minuti in più della Extended Cut :tragic:

Non avevo visto, comunque grazie, se non ho letto male, la Extended non è stata doppiata in italiano purtroppo, mi toccherà aspettare la versione normale in Italia, ma quei 18 minuti in più della Extended Cut :tragic:
vedilo in inglese con subbi in inglese

41lj-m5tal_ss500_.jpg

11,90 €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

img_318828_lrg.jpg

11,90 €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

KickAss_SELL_HI_BR_Steelbook-221x300.jpg

5,92 €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lotr-extended-dvd-set-1.jpg

75,00 €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

KickAss_SELL_HI_BR_Steelbook-221x300.jpg

5,92 €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dove lo hai preso kick ass a meno di 6€? :morristend:

dove lo hai preso kick ass a meno di 6€? :morristend:
20% di sconto da Media World più 10 punti Free Time (un punto ogni 10 euro di spesa in film, CD o libri) coi quali ho ottenuto un buono da 10 euro che ho usato. (19,9 - 3,98) - 10 = 5,92. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

20% di sconto da Media World più 10 punti Free Time (un punto ogni 10 euro di spesa in film, CD o libri) coi quali ho ottenuto un buono da 10 euro che ho usato. (19,9 - 3,98) - 10 = 5,92. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
good for you

Quindi quel buono vale anche per i blu ray? Ottimo.

Acquistata su Amazon.it il signore degli anelli trilogia versione estesa Blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi consigliate Hachiko - il tuo migliore amico? Qualcuno lo ha visto e sa darmi pareri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro