Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per essere sicuro, usa la lista di Jimbo (cercando su internet dovresti trovarla facilmente)Ok, quindi se cè scritto Language: English
vuoldire che sono solo inglesi?
certo pensavo che in un blueray si sprecassero a metterle tutte .-.
cmq dipende prima di tutto dalla casa di distribuzione.Ok, quindi se cè scritto Language: English
vuoldire che sono solo inglesi?
certo pensavo che in un blueray si sprecassero a metterle tutte .-.
bastava leggere poco più in altoRagazzi vorrei ritirare la Extended Cut di Sucker Punch su Amazon, sapete dirmi se è presente l'italiano tra le lingue? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cmq dipende prima di tutto dalla casa di distribuzione.
se da noi un film è distribuito dalle case nostrane (Eagle, BiM, Medusa, Mediafilm, 01, Cecchi gori, ecc..) allora non avrà mai e poi mai audio italiano all'estero, Uk o Germania o Francia, che dir si voglia.
se invece il film dovesse essere, anche in Italia, di proprietà delle major (Sony, Warner, Universal, Fox) c'è una buona probabilità di trovare il titolo con traccia italiana anche all'estero (Uk , ma anche DE, Fra, Spa)
non guardare mai le note tecniche di Amazon e altri siti, sono al 90% sempre errate.
controlla, come ti ha detto Vigo, la lista di Jimbo per essere sicuro.
Per essere sicuro, usa la lista di Jimbo (cercando su internet dovresti trovarla facilmente)
Non avevo visto, comunque grazie, se non ho letto male, la Extended non è stata doppiata in italiano purtroppo, mi toccherà aspettare la versione normale in Italia, ma quei 18 minuti in più della Extended Cut :tragic:bastava leggere poco più in alto
vedilo in inglese con subbi in ingleseNon avevo visto, comunque grazie, se non ho letto male, la Extended non è stata doppiata in italiano purtroppo, mi toccherà aspettare la versione normale in Italia, ma quei 18 minuti in più della Extended Cut :tragic:
75 euro ma secondo me li vale tutti, ce l'ho anche io!![]()
75,00 €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
dove lo hai preso kick ass a meno di 6€? :morristend:![]()
5,92 €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
20% di sconto da Media World più 10 punti Free Time (un punto ogni 10 euro di spesa in film, CD o libri) coi quali ho ottenuto un buono da 10 euro che ho usato. (19,9 - 3,98) - 10 = 5,92. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdove lo hai preso kick ass a meno di 6€? :morristend:
good for you20% di sconto da Media World più 10 punti Free Time (un punto ogni 10 euro di spesa in film, CD o libri) coi quali ho ottenuto un buono da 10 euro che ho usato. (19,9 - 3,98) - 10 = 5,92. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi quel buono vale anche per i blu ray? Ottimo.20% di sconto da Media World più 10 punti Free Time (un punto ogni 10 euro di spesa in film, CD o libri) coi quali ho ottenuto un buono da 10 euro che ho usato. (19,9 - 3,98) - 10 = 5,92. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif