Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio dvd era 4:3.ha l'AR sballato rispetto alle volontà di Kubrick.
4:3 (1.33) mi sembra difficile, semmai 1.66Il mio dvd era 4:3.Se quella era la volontà di Kubrick, può bellamente pupparmi la minchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo pensando di fare una roba tipo "la collezione del bravo ragazzo", che mi spronasse a mettere un minimo d'ordine tra la caterva di Dvd e (molti meno) BD che giacciono a super-casaccio incolonnati. Il "bravo ragazzo" nel senso di: tutta la roba retail.Forse era 1:66 con delle bande nere? Comunque mi ricordo che era simile al segnale TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmo vedo sul retro del dvd che c'è scritto.
EDIT: Anzi non controllo perchè li ho tutti incasinati e mi fa fatica cercarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrei metterli in ordine alfabetico.
togg non diventar matto: Barry Lyndon è un fantastico restauro e un BD perfetto. a 10€ si compra, senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif4:3 (1.33) mi sembra difficile, semmai 1.66
http://akblog.archiviokubrick.it/2011/06/risolta-la-disputa-sul-formato-di-barry.html
no va beh, prima o poi lo comprerò lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però rimane lo stesso scandaloso.togg non diventar matto: Barry Lyndon è un fantastico restauro e un BD perfetto. a 10€ si compra, senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il cofanetto dell'edizione cinematografica costa 39.90€C'è un'edizione per gente sana di mente?
lo so, ma se pensiamo anche ai traferimenti precendenti che rispettano si l'AR originale, ma che sono fatti "in economia" (su tutti FMJ e EWS) viene il nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno va beh, prima o poi lo comprerò lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però rimane lo stesso scandaloso.
allora. Io so che per quei trasferimenti Kubrick sfruttò il negativo originale per evitare che in TV il film venisse "inscatolato". Ma l'area di composizione è quella risultata sia nei cinema all'epoca sia poi nei Blu Ray. Con Barry Lyndon invece sembra che si siano inventati un AR di sana pianta.lo so, ma se pensiamo anche ai traferimenti precendenti che rispettano si l'AR originale, ma che sono fatti "in economia" (su tutti FMJ e EWS) viene il nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://forum.blu-ray.com/blu-ray-movies-north-america/175235-indiana-jones-trilogy-news-transfers-finished.htmlNon esiste un cofanetto bluray di Indiana Jones?