Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivati stamane la trilogia in bluray di JP e Transformers 3, la scatola della trilogia è davvero bella bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif contiene i 3 bluray con i 3 film ed anche i 3 dvd. Il documentario è contenuto nei bluray e devo dire che è ben fatto (ho visto solamente le prime 2° parti), oltre a questo ci sono molti altri contenuti speciali, davvero ben fatta, 25 € ben spesi.

20111202225154.jpg

Appena visto Assembly (Feng Xiaogang del magnifico Brotherhood), splendido ç_ç

di infernal c'era il BD!!! bellissimo cmq, superiore al remake di Scorsy

Exiled lo prenderò anch'io in BD, edizione RHV nostrana. Lo zio Boonme invece non mi ispira, mi perdonerà toggolo. Assembly mai sentito o_o

cmq mi raccomando, non tralasciare i classici!!!

Ho fatto delle foto dettagliate alla mia collezione Blu Ray (divisa per generi)

Panoramica film Horror

2yju9sx.jpg

Dettaglio Horror 1 e 2

zo9rwj.jpg

izss53.jpg

Genere Fantasy e Storici panoramica

2e5pfsx.jpg

Dettaglio 1 e 2

5dw4z6.jpg

2qc4gue.jpg

L'armadio dove tengo le limited Blu Ray (in alto)

nywxky.jpg

Genere Sci-Fi (Matrix,Star Wars ecc..)

2n9kcbt.jpg

Dettaglio 1 e 2

16lfqf8.jpg

33e7ce1.jpg

Misto con i film James Bond panoramica

dwfdbn.jpg

Dettaglio

v6lv6r.jpg

Film d'azione

2zodf74.jpg

Dettaglio

w7le87.jpg

Misto drammatici,commedie e italiani

14kv241.jpg

Dettaglio 1 e 2

1xzdhk.jpg

1tvtix.jpg

Saluto tutti i miei amici della sezione videogiochi (se bazzicano anche qui)

di infernal c'era il BD!!! bellissimo cmq, superiore al remake di Scorsy
Exiled lo prenderò anch'io in BD, edizione RHV nostrana. Lo zio Boonme invece non mi ispira, mi perdonerà toggolo. Assembly mai sentito o_o

cmq mi raccomando, non tralasciare i classici!!!
Infernal è R2 o Rfree la versione usa? che a sto punto la prendo (non ci penso mai a girare per vedere se sono free i BD ._.)

Exiled same, devo imparare a chiedere prima di ordinare roba a pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu dimmi, io compro lol

Non sò se è il topic giusto, credo di si, lo chiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete mica perchè non è ancora uscito il DVD/Blu Ray di Una Notte da Leoni 2? dovrebbe essere uscito già da parecchio tempo, ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Infernal è R2 o Rfree la versione usa? che a sto punto la prendo (non ci penso mai a girare per vedere se sono free i BD ._.)
Exiled same, devo imparare a chiedere prima di ordinare roba a pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu dimmi, io compro lol
è uscita in UK la trilogia di infernal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primo non ha un video eccezionale, ma sempre meglio del dvd è. http://www.blu-ray.com/movies/Infernal-Affairs-Trilogy-Blu-ray/18159/

complimenti a Ninjamaster per la collezione. hai un po' troppa "fuffa", ma ci sta.

Aggiorno la collezione con il reparto Disney-Anime e la limited Blu Ray di Harry Potter Francese uscita anni fa (miniatura castello con teca ,i film da 1 a 6 sono nel cassettino)

sd22bo.jpg

16qlc5.jpg

2qxth21.jpg

14xh55v.jpg

Sticazzi gira dai 70£ ai 90£ lol
Se la trovo intorno ai 40£ la prendo sicuro, ora salta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
minchia :rickds:

no, probabilmente è andata fuori catalogo e le copie rimaste le vendono a prezzi assurdi. secondo uscirà una ristampa prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimentoni a Ninjamster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Più o meno verso che cifra siamo di BD?

Ho visto che alcuni li hai doppi XD i matrix ad esempio...

Complimentoni a Ninjamster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Più o meno verso che cifra siamo di BD?Ho visto che alcuni li hai doppi XD i matrix ad esempio...
ciao sono arrivato a più di 1200 pezzi calcolando tutto uguale,non faccio distinzioni tra cofanetti e film con un solo blu ray. Altri collezionisti invece contano proprio il numero esatto dei loro blu ray valutando di volta in volta il contenuto delle confezioni

Ho fatto delle foto dettagliate alla mia collezione Blu Ray (divisa per generi)
Panoramica film Horror

2yju9sx.jpg

Dettaglio Horror 1 e 2

zo9rwj.jpg

izss53.jpg

Genere Fantasy e Storici panoramica

2e5pfsx.jpg

Dettaglio 1 e 2

5dw4z6.jpg

2qc4gue.jpg

L'armadio dove tengo le limited Blu Ray (in alto)

nywxky.jpg

Genere Sci-Fi (Matrix,Star Wars ecc..)

2n9kcbt.jpg

Dettaglio 1 e 2

16lfqf8.jpg

33e7ce1.jpg

Misto con i film James Bond panoramica

dwfdbn.jpg

Dettaglio

v6lv6r.jpg

Film d'azione

2zodf74.jpg

Dettaglio

w7le87.jpg

Misto drammatici,commedie e italiani

14kv241.jpg

Dettaglio 1 e 2

1xzdhk.jpg

1tvtix.jpg

Saluto tutti i miei amici della sezione videogiochi (se bazzicano anche qui)

e che èèèèèèèè!!

una videoteca!!

ma la stanza nell intero? sarei curioso di vederla :gaf:

e che èèèèèèèè!!una videoteca!!

ma la stanza nell intero? sarei curioso di vederla :gaf:
visto che colleziono anche fumetti, videogiochi e console ho sistemato Blu Ray (doppie file) e Dvd in salotto per praticità dato che sono vicini alla Tv e sistemati per occupare meno spazio possibile.

2znuws1.jpg

iva5au.jpg

Complimenti, magari pero li sistemerei meglio compra delle biblioteche e mettili in ordine per bene... hai un patrimonio, pero sono messi un po troppo alla rinfusa.

con quel che hai speso se spendi qualche centinaia di euro per mobili appositi ci fai solo che un figurone.

pare l armadio di zio paperone cosi, solo che invece dei soldi che escono ci sono i film :rickds:

Complimenti, magari pero li sistemerei meglio compra delle biblioteche e mettili in ordine per bene... hai un patrimonio, pero sono messi un po troppo alla rinfusa.con quel che hai speso se spendi qualche centinaia di euro per mobili appositi ci fai solo che un figurone.

pare l armadio di zio paperone cosi, solo che invece dei soldi che escono ci sono i film :rickds:
Ti posso assicurare che questo non è nulla paragonato ai giochi in suo possesso, è qualcosa di impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao Ninja e complimenti anche per la collezione di BR

Immagino, parlavo in generale comunque si, io farei tutte librerie di legno attorno e le riempirei in ordine, bellissimo...

Segnalazioni per Turex RR 5 Blu Ray Dario Argento Import Uk con lingua italiano (Arrow Video):

Tenebrae (in Inglese scritto così)

The Bird with the crystal plumage (sarebbe L'uccello dalle piume di cristallo)

Deep Red (sarebbe Profondo Rosso)

Inferno

phenomena

questi in mio possesso sono sicuri al 100%. Credo che anche altri titoli della stessa casa abbiano il parlato in italiano tipo i vecchi horror di Fulci ma non garantisco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro