Z
Zeno
devo comprare un lettore BR, quale mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh sony ha speso un patrimonio per far diventare questo supporto quello più in uso, e quindi credo che è suo interesse che durino il più possibile. Poi i lettori bluray li trovi a prezzo stracciato, soprattutto ora che si avvicina natale ci saranno le mega offerteMa secondo voi il Bluray è il supporto ottico definitivo? Non è che mi compro il lettore e inizio a comprarli e tra qualche anno diventano i nuovi dvd?
Compra tranquillamente un lettore blu ray, è un formato che durerà ancora molti anni.Ma secondo voi il Bluray è il supporto ottico definitivo? Non è che mi compro il lettore e inizio a comprarli e tra qualche anno diventano i nuovi dvd?
Eppure ci sono produttori che dicevano che sarebbe durato 10 anni, chi dice 5 (qualcuno della samsung), chi dice invece che sarà l'ultimo supporto ottico prima del digital delivery.Compra tranquillamente un lettore blu ray, è un formato che durerà ancora molti anni.
Ciao ragazzi volevo sapere, in dvd/bluray, ho visto che c'è Highlander l'ultimo immortale, che è il primo se non sbaglio dei film... sapete dirmi qualcosa sugli altri sequel e se sono reperibili?? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fallen Angels partito oggi da Axel insieme a Love Of Siam che ho amato e sto scrivendo la review, poi ti dico per Breathless e Public Enemy (che sto guardando adesso e ho fatto pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)mi raccomando, anche Fallen angels :claudia:
Breathless e Public enemy mai sentiti, fai sapere as usual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The man from nowhere molto bello, ma non credo lo acquisterò
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:Ciao ragazzi volevo sapere, in dvd/bluray, ho visto che c'è Highlander l'ultimo immortale, che è il primo se non sbaglio dei film... sapete dirmi qualcosa sugli altri sequel e se sono reperibili?? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png