A ecco !!no perchè da come avevi scritto sembrava che fossi convinto di aver 3 paia di occhiali 3d a gratis :leon: e pensavi di aver fatto un affare, in pratica quegli occhiali non valgono niente, sono 3d ANAGLIFICI, una tecnologia che andava tanto di moda negli anni 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"Nel 1953, in piena mania del 3-D (nello stesso periodo al cinema la cosiddetta "età d'oro" era in pieno boom) appaiono immagini anaglifiche in quotidiani, riviste e fumetti."
Il 3d anaglifico è una tecnologia vechia e
RIDICOLA, non ha niente a che vedere con il 3d stereoscopico full-hd con occhialini ad otturazione attiva di oggi!!! anni fa avevo guardato San valentino di sangue 3d con gli ochialini anaglifi, si vedeva tutto rosso e verde, le immagini erano tutte sdoppiate, uno schifo !!dopo 10 minuti l' ho tolto e ho guardato il Bluray in versione normale, un esperienza raccapriciante !!:tragic: non capisco come facciano a vendere una simile porcheria !!!
p.s. comunque mi sa tanto che non hai fatto un affare dato che la versione 2d la vendono a 11.47 e per 18.00 ti prendevi quella in VERO 3d
:
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_3_13?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=polar+express+blu+ray+3d&sprefix=polar+express%2Caps%2C209