Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso cofanetto con 4 Blue Ray: 10.000 A.C., Troy, 300, Scontro Di Titani (1981)... Bei film veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate qualche film veramente bello da vedersi in Blue Ray?

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente è mio! Si, caz*o! :crazy:

di-1QOJ.jpg

Che goduria il 3D...e che goduria i 1080p :sbav:

Versione 2D, versione 3D + 4 occhialini: il tutto a 15 € :rock:
spero di aver capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif hai usato quegli occhialini anaglifici per vedere il film ??e pensi di averlo visto in 3d in full-hd ??hai un televisore 3d 120 hz ??sai cos' è la stereoscopia ??

Preso cofanetto con 4 Blue Ray: 10.000 A.C., Troy, 300, Scontro Di Titani (1981)... Bei film veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi consigliate qualche film veramente bello da vedersi in Blue Ray?
bel cofanetto a parte scontro di titani 1981 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma cosa l' hanno messo a fare ??) ti consiglio scontro TRA titani 3d, davvero un capolavoro !! (10.000 Ac e 300 son dei bellissimi film ;p)

ragazzi tema: la saga di SAW
domanda 1_ c'è qualche collection in giro completa da comprare???

domanda 2_ nell'ultimo capitolo, uscito anche in 3d al cinema, dopo averlo preso singolamrnete in negozio, ho notato che alla fine mancano un paio di scene abbastanza cruente (alla fine quando alla moglie di jigsaw gli viene sfracellata la testa da parte di hoffman con la trappola da cui si salva amanda nei primi espisodi e poi un altra scena credo.. è un po che non lo riguardo) che nella versione videonoleggio erano presenti.. si vede che le hanno censurate quando lo hanno messo in vendita, infatti al posto di vietato18 c'era vietato14.. quindi in quale versione del film posso trovare la trama senza censura???????

mi ri-ri quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi ri-ri quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche io l'ho notato, prima avevo preso il dvd ma le scene mancavano, poi dopo un po' l'ho preso in blue-ray ma la stessa cosa, per me le hanno censurate.....

La collection non so' se è uscita, comunque anche i singolo non costano tanto

Anche io l'ho notato, prima avevo preso il dvd ma le scene mancavano, poi dopo un po' l'ho preso in blue-ray ma la stessa cosa, per me le hanno censurate.....La collection non so' se è uscita, comunque anche i singolo non costano tanto

ok ok... quindi insomma se uno ha avuto la fortuna di comprarlo come exnoleggio, ha la versione completa, mentre quelle che girano ormai nei negozi no, quindi bisogna come dire attaccarsi?? :(

ok ok... quindi insomma se uno ha avuto la fortuna di comprarlo come exnoleggio, ha la versione completa, mentre quelle che girano ormai nei negozi no, quindi bisogna come dire attaccarsi?? :(
Purtroppo si :(....comunque le puoi vedere su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spero di aver capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif hai usato quegli occhialini anaglifici per vedere il film ??e pensi di averlo visto in 3d in full-hd ??hai un televisore 3d 120 hz ??sai cos' è la stereoscopia ??
No, in pratica l'ho preso solo per la versione 2D, poi però provando a casa la versione 3D ho scoperto che si può guardare il film con una sorta di 3D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho un normalissimo Sharp Aquos HD Ready. Gli occhialini effettivamente non mi ispirano fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
No, in pratica l'ho preso solo per la versione 2D, poi però provando a casa la versione 3D ho scoperto che si può guardare il film con una sorta di 3D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ho un normalissimo Sharp Aquos HD Ready. Gli occhialini effettivamente non mi ispirano fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A ecco !!no perchè da come avevi scritto sembrava che fossi convinto di aver 3 paia di occhiali 3d a gratis :leon: e pensavi di aver fatto un affare, in pratica quegli occhiali non valgono niente, sono 3d ANAGLIFICI, una tecnologia che andava tanto di moda negli anni 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"Nel 1953, in piena mania del 3-D (nello stesso periodo al cinema la cosiddetta "età d'oro" era in pieno boom) appaiono immagini anaglifiche in quotidiani, riviste e fumetti."

Il 3d anaglifico è una tecnologia vechia e RIDICOLA, non ha niente a che vedere con il 3d stereoscopico full-hd con occhialini ad otturazione attiva di oggi!!! anni fa avevo guardato San valentino di sangue 3d con gli ochialini anaglifi, si vedeva tutto rosso e verde, le immagini erano tutte sdoppiate, uno schifo !!dopo 10 minuti l' ho tolto e ho guardato il Bluray in versione normale, un esperienza raccapriciante !!:tragic: non capisco come facciano a vendere una simile porcheria !!!

p.s. comunque mi sa tanto che non hai fatto un affare dato che la versione 2d la vendono a 11.47 e per 18.00 ti prendevi quella in VERO 3d

: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_3_13?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=polar+express+blu+ray+3d&sprefix=polar+express%2Caps%2C209

Ultima modifica:
A ecco !!no perchè da come avevi scritto sembrava che fossi convinto di aver 3 paia di occhiali 3d a gratis :leon: e pensavi di aver fatto un affare, in pratica quegli occhiali non valgono niente, sono 3d ANAGLIFICI, una tecnologia che andava tanto di moda negli anni 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"Nel 1953, in piena mania del 3-D (nello stesso periodo al cinema la cosiddetta "età d'oro" era in pieno boom) appaiono immagini anaglifiche in quotidiani, riviste e fumetti."
Il 3d anaglifico è una tecnologia vechia e RIDICOLA, non ha niente a che vedere con il 3d stereoscopico full-hd con occhialini ad otturazione attiva di oggi!!! anni fa avevo guardato San valentino di sangue 3d con gli ochialini anaglifi, si vedeva tutto rosso e verde, le immagini erano tutte sdoppiate, uno schifo !!dopo 10 minuti l' ho tolto e ho guardato il Bluray in versione normale, un esperienza raccapriciante !!:tragic: non capisco come facciano a vendere una simile porcheria !!!

p.s. comunque mi sa tanto che non hai fatto un affare dato che la versione 2d la vendono a 11.47 e per 18.00 ti prendevi quella in VERO 3d

: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_3_13?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=polar+express+blu+ray+3d&sprefix=polar+express%2Caps%2C209
Effettivamente le immagini sono sdoppiate e la nitidezza dell'immagine non è un granchè, però è divertente dai, almeno sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Spero non mi annoi dopo 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque, per la questione prezzo, la commessa mi aveva detto che la versione solo 2D costasse 23 € e che comunque non avevano disponibile. Perchè non ho preso la versione 3D ultra-mega-powa? Per due semplici motivi:

1) Non ce l'avevano;

2) Non ho una TV 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è già una data di uscita per il blu ray di Titanic?

C'è già una data di uscita per il blu ray di Titanic?
Purtroppo no e neppure di Avatar 3d !!! cmq 2 titoli che prendero' sicuramente !!!Titanic mi piace molto di + come film, ma avatar è 3d nativo e 16/9 full-screen !!!Titanic invece sarà 21/9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

oggi mi è arrivato valhalla rising con i premi dell bim cineblub

Presi UK i blu-ray di Malinconia e Dente Canino.

Fanciullo ai sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ragazzi ma la serie prequel, spartacus gods of arena è o non è in vendita?!?!?! ok che la seconda, spartacus vendetta deve iniziare e fin li non ci piove.. ma su alcuni siti e link ho letto che gods of arena è in vendita, ma non la trovo da nessuna parte nemmeno online.. qualcuno ne sa di più?

bel cofanetto a parte scontro di titani 1981 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma cosa l' hanno messo a fare ??) ti consiglio scontro TRA titani 3d, davvero un capolavoro !! (10.000 Ac e 300 son dei bellissimi film ;p)
Sì è l'unico che non mi piace tanto infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si già stavo pensando a quello :stema:. Intanto ho preso Braveheart Blue Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Still life (Jia Zhang-Ke)

The shield - stagione 4

Kwaidan (Masaki Kobayashi)

Rosemary's baby (Roman Polanski)

Kichiku (The demon) (Yoshitaro Nomura)

Help me eros (Lee Kang Sheng)

Election (Johnnie To)

L'inquilino del terzo piano (Roman Polanski)

Melville collection

Bob il giocatore (Jean-Pierre Melville)

Tutte le ore uccidono... l'ultima uccide (Jean-Pierre Melville)

Bellssima serie The Schield, io ho tutte le stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps. non sapevo che si poteva postare anche le foto delle collezioni dei telefilm in questa sezione

Ultima modifica:
ragazzi ma la serie prequel, spartacus gods of arena è o non è in vendita?!?!?! ok che la seconda, spartacus vendetta deve iniziare e fin li non ci piove.. ma su alcuni siti e link ho letto che gods of arena è in vendita, ma non la trovo da nessuna parte nemmeno online.. qualcuno ne sa di più?

:morristend:

La mia ragazza mi ha regalato il lettore blue ray!

Ci sono siti/posti particolari dove comprare grandi film anche un po' vecchi (tipo matrix) pagandoli un tozzo di pane?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro