partendo dal presupposto che se scegli di pubblicare la tua collezione, ognuno esprime il proprio parere senza filtri inutili: se fai un ottimo acquisto sarò il primo a lodarlo, se compri robaccia di certo non dico "buon acquisto" solo per scendere a patti... perchè di robaccia stiamo parlando.
non avevo dubbi suoi i tuoi gusti dati gli acquisti effettuati, e quella che te chiami "roba", guarda caso per me è parte integrante nonchè fondamente della Storia del cinema, cosa evidentemente a te sconosciuta (il Cinema). quindi sarei proprio curioso sapere cosa ne pensi di quella "roba" che posto, le tue argomentazioni a riguardo e il perchè la ritieni semplicemente della "roba"... ma forse non hai la minima idea di cosa stiamo parlando, o forse, molto più semplicemente, il problema della classificazione che gli attribuisci (la roba) sta negli occhi e nella testa di chi guarda.
fatti piacere ciò che vuoi, e lascerei da parte le provocazioni spicciole tipo "snob da 4 soldi", ripeto, sono apertissimo al dialogo qualora tu voglia esprimere la tua opinione sui "film japponesi"