Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche a me fanno schifo i film japponesi o quella roba che posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma non mi interessa mettermi li a commentare e fare lo snob da 4 soldi.
Dico subito che il tuo atteggiamento non mi piace.

Vediamo di tornare a commentare in modo civile,senza sparare offese o frecciatine a caso.

vabbe ma ogni tanto fa bene spendere soldi per film non impegnativi.Gli horror non li sto proprio prendendo più. Pero dai ogni tanto ci sta vedere la cretinata

vabbe ma ogni tanto fa bene spendere soldi per film non impegnativi.Gli horror non li sto proprio prendendo più. Pero dai ogni tanto ci sta vedere la cretinata
d'accordossimo. Ciò non toglie che se a uno non piacciono è libero di dirlo e non vedo perché debba essere etichettato come "snob da 4 soldi".

d'accordossimo. Ciò non toglie che se a uno non piacciono è libero di dirlo e non vedo perché debba essere etichettato come "snob da 4 soldi".
infatti ognuno è libero di dare una sua opinione.Non si deve per forza litigare.

Vabbe siamo OT

secondo voi vale la pena che mi prenda Lanterna Verde?

nel senso di qualità BR roba così... non ne ho idea.

Come film, personalmente , mi ha detto poco è niente. Un po' troppo mieloso in alcuni punti. Diciamo che se dovesso dargli un voto da 1a10 gli darei un 6 di simpatia verso il personaggio in sé. Uno dei peggiori film su personaggi comics degli ultimi tempi, secondo me.

nel senso di qualità BR roba così... non ne ho idea.
Come film, personalmente , mi ha detto poco è niente. Un po' troppo mieloso in alcuni punti. Diciamo che se dovesso dargli un voto da 1a10 gli darei un 6 di simpatia verso il personaggio in sé. Uno dei peggiori film su personaggi comics degli ultimi tempi, secondo me.
grazie, allora risparmio i soldi per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti scusate ma il blue ray 3d di avatar si trova in giro?

si diceva che da febbraio cessava l'esclusività cn panasonic...

ciao a tutti scusate ma il blue ray 3d di avatar si trova in giro?si diceva che da febbraio cessava l'esclusività cn panasonic...
Non è ancora uscito e non si sa quando uscirà !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

anche a me fanno schifo i film japponesi o quella roba che posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma non mi interessa mettermi li a commentare e fare lo snob da 4 soldi.
partendo dal presupposto che se scegli di pubblicare la tua collezione, ognuno esprime il proprio parere senza filtri inutili: se fai un ottimo acquisto sarò il primo a lodarlo, se compri robaccia di certo non dico "buon acquisto" solo per scendere a patti... perchè di robaccia stiamo parlando.

non avevo dubbi suoi i tuoi gusti dati gli acquisti effettuati, e quella che te chiami "roba", guarda caso per me è parte integrante nonchè fondamente della Storia del cinema, cosa evidentemente a te sconosciuta (il Cinema). quindi sarei proprio curioso sapere cosa ne pensi di quella "roba" che posto, le tue argomentazioni a riguardo e il perchè la ritieni semplicemente della "roba"... ma forse non hai la minima idea di cosa stiamo parlando, o forse, molto più semplicemente, il problema della classificazione che gli attribuisci (la roba) sta negli occhi e nella testa di chi guarda.

fatti piacere ciò che vuoi, e lascerei da parte le provocazioni spicciole tipo "snob da 4 soldi", ripeto, sono apertissimo al dialogo qualora tu voglia esprimere la tua opinione sui "film japponesi"

partendo dal presupposto che se scegli di pubblicare la tua collezione, ognuno esprime il proprio parere senza filtri inutili: se fai un ottimo acquisto sarò il primo a lodarlo, se compri robaccia di certo non dico "buon acquisto" solo per scendere a patti... perchè di robaccia stiamo parlando.
non avevo dubbi suoi i tuoi gusti dati gli acquisti effettuati, e quella che te chiami "roba", guarda caso per me è parte integrante nonchè fondamente della Storia del cinema, cosa evidentemente a te sconosciuta (il Cinema). quindi sarei proprio curioso sapere cosa ne pensi di quella "roba" che posto, le tue argomentazioni a riguardo e il perchè la ritieni semplicemente della "roba"... ma forse non hai la minima idea di cosa stiamo parlando, o forse, molto più semplicemente, il problema della classificazione che gli attribuisci (la roba) sta negli occhi e nella testa di chi guarda.

fatti piacere ciò che vuoi, e lascerei da parte le provocazioni spicciole tipo "snob da 4 soldi", ripeto, sono apertissimo al dialogo qualora tu voglia esprimere la tua opinione sui "film japponesi"
Ma chi sei tu per stabilire cosa sia "un buon film" e cosa sia "robaccia ??" sei un critico cinematografico ??

ah regà, ma spartacus gods of arena in vendita, quando esce?? perchè su vari siti (ufficiale di starz e non) lo danno già in vendita e da acquistare, pure amazon... dico io, è in vendita oltre oceano e qua deve ancora arrivare???? perchè sulla baia non c'è proprio... help :'(

ah regà, ma spartacus gods of arena in vendita, quando esce?? perchè su vari siti (ufficiale di starz e non) lo danno già in vendita e da acquistare, pure amazon... dico io, è in vendita oltre oceano e qua deve ancora arrivare???? perchè sulla baia non c'è proprio... help :'(
Su Amazon.it c'è sempre stato e costa 23.00 anche io vorrei prenderlo ;p

cmq : arrivato il nuovo telo con cornice in velluto tensionato base 263 cm e 118" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uploaded with ImageShack.us

montato il proiettore al soffitto :

un immagine di Uncharted 3 (non è nemmeno full-hd)

immagini di Van Helsing (non rendono x niente in foto, i colori chiari non sparano cosi' nella realtà)

gli occhialini 3d attivi, 3 x il tv e 1 x il vpr (ma ne comprero' altri 2 a breve)

Ultima modifica:
Ne di soldi da spendere:chris:.....invece io mi accontento di avere una tv che funzioni e sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne di soldi da spendere:chris:.....invece io mi accontento di avere una tv che funzioni e sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io del mio monitor 23" e sono molto più che contento eheh

si hanno notizie sulla presenza o meno dell'italiano sul bundle bluray dei 3 American Pie UK? E' uscito il 19 Marzo...

Quando avrò una casa tutta mia mi farò anche io una stanza solo per cinema e videogames.Per adesso mi accontento della mia Sony bravia 40" e di un sistema di casse sony 2.1

Ieri ho fatto acquisti:

• The Eye (remake con J.Alba)
  • Saw IV
  • Saw Capitolo Finale
  • The Fall
  • Con gli occhi dell'assassino
  • Burke & Hare Ladri di cadaveri
  • Daybreakers L'ultimo Vampiro
  • Dolan's Cadillac
Ed un altro che non ricordo...

Nessun filmone (anche se The Fall e Burke & Hare che ho già visto imho meitano( ma ad il prezzo medio di 3/4€ cadauno li ho presi comunque (presi in un Blockbuster che sta svendendo tutto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta roba ex nolo e usati portati da clienti...domenica ci rivado e con calma mi spulcio tutti i nuovi col 60% di sconto...

---------- Post added at 11:46:48 ---------- Previous post was at 11:43:35 ----------

A me non è piaciuto per nulla, ma sarà che lo trovo un super eroe sciatto...

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho fatto acquisti:
  • The Eye (remake con J.Alba)
  • Saw IV
  • Saw Capitolo Finale
  • The Fall
  • Con gli occhi dell'assassino
  • Burke & Hare Ladri di cadaveri
  • Daybreakers L'ultimo Vampiro
  • Dolan's Cadillac
Ed un altro che non ricordo...

Nessun filmone (anche se The Fall e Burke & Hare che ho già visto imho meitano( ma ad il prezzo medio di 3/4€ cadauno li ho presi comunque (presi in un Blockbuster che sta svendendo tutto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta roba ex nolo e usati portati da clienti...domenica ci rivado e con calma mi spulcio tutti i nuovi col 60% di sconto...

---------- Post added at 11:46:48 ---------- Previous post was at 11:43:35 ----------

A me non è piaciuto per nulla, ma sarà che lo trovo un super eroe sciatto...
Ma sono bluray o dvd usati ??

cmq :

[*]The Eye (remake con J.Alba) ce l' ho in bluray, molto bello

[*]Saw IV

[*]Saw Capitolo Finale ce l' ho in bluray 3d, bello il 3d e il fatto che sia 16:9

[*]The Fall

[*]Con gli occhi dell'assassino

[*]Burke & Hare Ladri di cadaveri

[*]Daybreakers L'ultimo Vampiro ce l' ho in bluray STUPENDO !! ;p

[*]Dolan's Cadillac

gli altri non so cosa siano, saw 4 non l' ho visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro