Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
facciamo così, assicurati la casa e io te la vengo a rapinare.

Kuroneko (Kaneto Shindo)

The killing / Killer's kiss (Stanley Kubrick)

The last metrò (François Truffaut)

Army of shadows (Jean-pierre Melville)

12 angry men (Sidney Lumet)

La jetèe / Sans soleil (Chris Marker)
Stigrancazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facciamo veramente pena a non avere la Criterion PAL

facciamo così, assicurati la casa e io te la vengo a rapinare.
ihihihih

Stigrancazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFacciamo veramente pena a non avere la Criterion PAL
la RHV nostrana ce prova nel suo piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prince of persia --> vade retro

Cloverfiled --> parte bene ma si sputtana dopo mezz'ora, sufficiente nel complesso

Doomsday ---> discreto ma soggettivamente si può gradire di più per via delle numerose (forse troppe) citazioni

Transformers 3 ---> nv e non ci tengo

Fright night --> nv e mi puzza parecchio

Tristano e Isotta ---> nv e non ci tengo, mi puzza anche questo

Ultima modifica da un moderatore:
Prince of persia --> vade retroCloverfiled --> parte bene ma si sputtana dopo mezz'ora, sufficiente nel complesso

Doomsday ---> discreto ma soggettivamente si può gradire di più per via delle numerose (forse troppe) citazioni

Transformers 3 ---> nv e non ci tengo

Fright night --> nv e mi puzza parecchio

Tristano e Isotta ---> nv e non ci tengo, mi puzza anche questo
è arrivato l' ESPERTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png allora vado a buttarli tutti che fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
è arrivato l' ESPERTO mi spiace che i miei bluray non siano di suo gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vado a buttarli tutti, fanno schifo :tristenev:la prossima volta le chidero' cosa acquistare :rickds:
per carità, dispiace più a me che a te ;p

con piacere, sarò lieto di darti qualche buon consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sempre la solita storia.

Vabbe tra questi ho solo Transformer3 e prince of persia.

2 film passatempo ma niente di che

vi prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

appena arrivati :

Uploaded with ImageShack.us

voglio proprio vedere se transformers 3 ha un 3d bello come dicono !! :morris82:
cloverfield mi è piaciuto davvero tanto.. :)transformers 3 devo recuperarlo in qualche modo..prince of persia non male e gli altri purtroppo non l'ho visti

cloverfield mi è piaciuto davvero tanto.. :)transformers 3 devo recuperarlo in qualche modo..prince of persia non male e gli altri purtroppo non l'ho visti
Cloverfield mi è piaciuto un sacco ;p già visto ma volevo averlo in collezione, andrà vicino a Skyline, world invasion e la guerra dei mondi, Transformers 3 l' ho visto oggi, che dire : 3D SPETTACOLARE !!! 154 minuti, 3d nativo, uno dei migliori film in 3d che abbia visto !!siamo li con Avatar (che non vogliono far uscire in bluray 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

Prince of Persia l' ho già visto, carino, soprattutto la ragazza è quella che faceva la Dea in Scontro tra titani 3d Gemma Arterton !! :morris82: :morris82: :morris82: :morris82: :morris82:

Uploaded with ImageShack.us

Doomsday non è male ma c'è di meglio, Tristano e Isotta mi è piaciuto un sacco e l' avevo già in dvd, Fright Night 3d devo ancora vederlo, pero' è 3d nativo e in 16/9 :morris82:

Ultima modifica:
ma io ora mi chiedo, con tutto il dannato spazio che il formato blu ray permette di sfruttare, perché costa così tanta fatica inserire delle lingue in più nei blu ray delle serie tv? insomma non pretendo nemmeno di avere a disposizione tutti i dialetti di questo mondo, ma se acquisto un blu ray dall'inghilterra mi aspetto che abbia almeno (ALMENO) le lingue europee. o almeno i maledetti sottotitoli in inglese, vi immaginate quanto deve fare schifo essere sordi in inghilterra?

ero intenzionato a prendere il blu ray della prima stagione di battlestar galactica da amazon.uk http://www.amazon.co.uk/Battlestar-Galactica-Season-Blu-ray-Region/dp/B00313JM2U/ref=sr_1_4?s=dvd&ie=UTF8&qid=1333644000&sr=1-4 ma leggo che tra le lingue c'è solo l'inglese e mancano totalmente i sottotitoli. qualcuno mi saprebbe confermare se è un errore del sito o se effettivamente l'unica lingua disponibile è quella inglese?

ma io ora mi chiedo, con tutto il dannato spazio che il formato blu ray permette di sfruttare, perché costa così tanta fatica inserire delle lingue in più nei blu ray delle serie tv? insomma non pretendo nemmeno di avere a disposizione tutti i dialetti di questo mondo, ma se acquisto un blu ray dall'inghilterra mi aspetto che abbia almeno (ALMENO) le lingue europee. o almeno i maledetti sottotitoli in inglese, vi immaginate quanto deve fare schifo essere sordi in inghilterra?
ero intenzionato a prendere il blu ray della prima stagione di battlestar galactica da amazon.uk http://www.amazon.co.uk/Battlestar-Galactica-Season-Blu-ray-Region/dp/B00313JM2U/ref=sr_1_4?s=dvd&ie=UTF8&qid=1333644000&sr=1-4 ma leggo che tra le lingue c'è solo l'inglese e mancano totalmente i sottotitoli. qualcuno mi saprebbe confermare se è un errore del sito o se effettivamente l'unica lingua disponibile è quella inglese?
Mi sa che è tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'hai già visto BSG?

Se non l'hai visto lo recupererei a prescindere...

caro, è più che altro una questione di diritti, ed è vero: assurda l'usanza di alcune case inglesi di non inserire i sub nella loro lingua. per fortuna sembra che la situazione stia migliorando col tempo.

cmq non ti fidare mai delle indicazioni di amazon, spulcia sempre su siti che fanno recensioni e quant'altro. ho controllato su dvdprofiler e i sub eng ci sono, sicuro al 100% anche francesi e spagnoli. vai tranquillA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HO fatto un giro all'euronics, ho preso Amadeus,la vera storia di jack lo squartatore e men in black

Se non l'hai visto lo recupererei a prescindere...
è proprio quello che sto cercando di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

caro, è più che altro una questione di diritti, ed è vero: assurda l'usanza di alcune case inglesi di non inserire i sub nella loro lingua. per fortuna sembra che la situazione stia migliorando col tempo.
cmq non ti fidare mai delle indicazioni di amazon, spulcia sempre su siti che fanno recensioni e quant'altro. ho controllato su dvdprofiler e i sub eng ci sono, sicuro al 100% anche francesi e spagnoli. vai tranquillA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie. ma dvdprofiler è un sito? mi farebbe comodo qualcosa dove vedere la disponibilità dei sub dei vari dvd e blu ray, visto che non è la prima volta che su amazon riportano caratteristiche sbagliate (o come in questo caso si dimenticano di segnare i sub disponibili).

è proprio quello che sto cercando di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok grazie. ma dvdprofiler è un sito? mi farebbe comodo qualcosa dove vedere la disponibilità dei sub dei vari dvd e blu ray, visto che non è la prima volta che su amazon riportano caratteristiche sbagliate (o come in questo caso si dimenticano di segnare i sub disponibili).
www.blu-ray.com is the way

Pubblicità
Pubblicità
Indietro