Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stigrancazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ihihihihfacciamo così, assicurati la casa e io te la vengo a rapinare.
la RHV nostrana ce prova nel suo piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStigrancazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFacciamo veramente pena a non avere la Criterion PAL
è arrivato l' ESPERTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png allora vado a buttarli tutti che fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPrince of persia --> vade retroCloverfiled --> parte bene ma si sputtana dopo mezz'ora, sufficiente nel complesso
Doomsday ---> discreto ma soggettivamente si può gradire di più per via delle numerose (forse troppe) citazioni
Transformers 3 ---> nv e non ci tengo
Fright night --> nv e mi puzza parecchio
Tristano e Isotta ---> nv e non ci tengo, mi puzza anche questo
per carità, dispiace più a me che a te ;pè arrivato l' ESPERTO mi spiace che i miei bluray non siano di suo gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vado a buttarli tutti, fanno schifola prossima volta le chidero' cosa acquistare
![]()
cloverfield mi è piaciuto davvero tanto..appena arrivati :
Uploaded with ImageShack.us
voglio proprio vedere se transformers 3 ha un 3d bello come dicono !! :morris82:
Cloverfield mi è piaciuto un sacco ;p già visto ma volevo averlo in collezione, andrà vicino a Skyline, world invasion e la guerra dei mondi, Transformers 3 l' ho visto oggi, che dire : 3D SPETTACOLARE !!! 154 minuti, 3d nativo, uno dei migliori film in 3d che abbia visto !!siamo li con Avatar (che non vogliono far uscire in bluray 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)cloverfield mi è piaciuto davvero tanto..transformers 3 devo recuperarlo in qualche modo..prince of persia non male e gli altri purtroppo non l'ho visti
Mi sa che è tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma io ora mi chiedo, con tutto il dannato spazio che il formato blu ray permette di sfruttare, perché costa così tanta fatica inserire delle lingue in più nei blu ray delle serie tv? insomma non pretendo nemmeno di avere a disposizione tutti i dialetti di questo mondo, ma se acquisto un blu ray dall'inghilterra mi aspetto che abbia almeno (ALMENO) le lingue europee. o almeno i maledetti sottotitoli in inglese, vi immaginate quanto deve fare schifo essere sordi in inghilterra?
ero intenzionato a prendere il blu ray della prima stagione di battlestar galactica da amazon.uk http://www.amazon.co.uk/Battlestar-Galactica-Season-Blu-ray-Region/dp/B00313JM2U/ref=sr_1_4?s=dvd&ie=UTF8&qid=1333644000&sr=1-4 ma leggo che tra le lingue c'è solo l'inglese e mancano totalmente i sottotitoli. qualcuno mi saprebbe confermare se è un errore del sito o se effettivamente l'unica lingua disponibile è quella inglese?
caro, è più che altro una questione di diritti, ed è vero: assurda l'usanza di alcune case inglesi di non inserire i sub nella loro lingua. per fortuna sembra che la situazione stia migliorando col tempo.ma io ora mi chiedo, con tutto il dannato spazio che il formato blu ray permette di sfruttare, perché costa così tanta fatica inserire delle lingue in più nei blu ray delle serie tv? insomma non pretendo nemmeno di avere a disposizione tutti i dialetti di questo mondo, ma se acquisto un blu ray dall'inghilterra mi aspetto che abbia almeno (ALMENO) le lingue europee. o almeno i maledetti sottotitoli in inglese, vi immaginate quanto deve fare schifo essere sordi in inghilterra?
ero intenzionato a prendere il blu ray della prima stagione di battlestar galactica da amazon.uk http://www.amazon.co.uk/Battlestar-Galactica-Season-Blu-ray-Region/dp/B00313JM2U/ref=sr_1_4?s=dvd&ie=UTF8&qid=1333644000&sr=1-4 ma leggo che tra le lingue c'è solo l'inglese e mancano totalmente i sottotitoli. qualcuno mi saprebbe confermare se è un errore del sito o se effettivamente l'unica lingua disponibile è quella inglese?
very cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHO fatto un giro all'euronics, ho preso Amadeus,la vera storia di jack lo squartatore e men in black
è proprio quello che sto cercando di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non l'hai visto lo recupererei a prescindere...
ok grazie. ma dvdprofiler è un sito? mi farebbe comodo qualcosa dove vedere la disponibilità dei sub dei vari dvd e blu ray, visto che non è la prima volta che su amazon riportano caratteristiche sbagliate (o come in questo caso si dimenticano di segnare i sub disponibili).caro, è più che altro una questione di diritti, ed è vero: assurda l'usanza di alcune case inglesi di non inserire i sub nella loro lingua. per fortuna sembra che la situazione stia migliorando col tempo.
cmq non ti fidare mai delle indicazioni di amazon, spulcia sempre su siti che fanno recensioni e quant'altro. ho controllato su dvdprofiler e i sub eng ci sono, sicuro al 100% anche francesi e spagnoli. vai tranquillA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
www.blu-ray.com is the wayè proprio quello che sto cercando di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie. ma dvdprofiler è un sito? mi farebbe comodo qualcosa dove vedere la disponibilità dei sub dei vari dvd e blu ray, visto che non è la prima volta che su amazon riportano caratteristiche sbagliate (o come in questo caso si dimenticano di segnare i sub disponibili).