Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma questo elenco è affidabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif anche se nella descrizione del film non è segnato l'italiano?

perché ho visto che nei siti uk ci sono parecchie offerte ma non so mai se ci sono le altre lingue visto che non sono segnate la maggior parte delle volte

Ma questo elenco è affidabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif anche se nella descrizione del film non è segnato l'italiano?perché ho visto che nei siti uk ci sono parecchie offerte ma non so mai se ci sono le altre lingue visto che non sono segnate la maggior parte delle volte
La lista è stata fatta apposta quindi credo proprio di si

brava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto da poco: capolavorone!!!!
BD ottimo (c'è anche Oyu sama incluso), a parte qualche inevitabile segno di usura.
Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Prima di tutto estasiato da Amazon. Ho sempre comprato su Zavvi con spedizione poste ma mi sono stufato.

Qui comprato martedì, tutto tracciato arrivato in ufficio ieri prima di pranzo ^^

Poi estasiato anche dall'edizione. Questa Masters of Cinema è curatissima, solo il booklet all'interno è già spettacolare.

Non l'ho ancora visto, Oyu Sama merita?

Comunque oggi pomeriggio imposte chiuse e Ugetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Prima di tutto estasiato da Amazon. Ho sempre comprato su Zavvi con spedizione poste ma mi sono stufato.

Qui comprato martedì, tutto tracciato arrivato in ufficio ieri prima di pranzo ^^

Poi estasiato anche dall'edizione. Questa Masters of Cinema è curatissima, solo il booklet all'interno è già spettacolare.

Non l'ho ancora visto, Oyu Sama merita?

Comunque oggi pomeriggio imposte chiuse e Ugetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi, amazon tutta la vita!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eureka è una specie di Criterion inglese, tra l'altro sta facendo uscire robba assurda. anche Bfi è notevole in quanto a uscite, dacci un occhio!

Oyu sama ancora nv :none:

Ultima modifica da un moderatore:
io nei prossimi mesi ho in programmi i seguenti acquisti: The Avengers, MIB 3, Amazing Spiderman e Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso il cofanetto con i 4 Mission Impossible!

Passeggio solo da queste parti, per volere della mia disponibilità.

Ma... mi sono fatto un regalo.

32 euro da Amazon.it, grazie ad uno sconto di 5 euro. Se funziona: AMAZON89. :]

ultimi arrivi da Amazon.it :morris82:

Uploaded with ImageShack.us

ultimi arrivi 18-6-2012 : Soul calibur 5, Zombieland, viaggio nell' Isola Misteriosa 3D, i guardiani del destino, Mission impossible la quadrilogia, Joypad dual shock 3 white.

Ho fatto una foto con giochi e bluray, non avevo voglia di fare altre foto.

C'è un sito particolare per convenienza dove comprare i Blu-ray? Amazon è fornito ma spesso non ha le edizioni Blu-ray dei film stranieri (in particolare asiatici) coi sottotitoli inglesi, che ritengo imprescindibili.

C'è un sito particolare per convenienza dove comprare i Blu-ray? Amazon è fornito ma spesso non ha le edizioni Blu-ray dei film stranieri (in particolare asiatici) coi sottotitoli inglesi, che ritengo imprescindibili.
amazon.uk li ha, nei limiti del possibile. per quelli meno conosciuti bisogna affidarsi a yesasia.com

tempo fa qualcuno linkò in questo topic un sito se ben ricordo che era ottimo per consultare le caratteristiche audio e video (soprattutto per quanto riguarda i sottotitoli) dei vari dvd, visto che spesso store come amazon riportano caratteristiche parziali se non del tutto errate. ebbene, esiste veramente un sito del genere o me lo sono immaginato?

Passeggio solo da queste parti, per volere della mia disponibilità.
Ma... mi sono fatto un regalo.

Toh! Ho aperto la discussione proprio per dirvi cosa mi è capitato oggi. Amici di famiglia per motivi che non sto a spiegarvi mi volevano fare un regalo grosso e non essendo io uno che accetta cose di valore li avevo dirottati sui blu ray. Se ne sono usciti fuori con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanley Kubrick edizione limitata da collezione (che rispetto alla versione che hai tu costa il doppio e c'ha Spartacus -bleh- e Stranamore -yuppi!- in più. La differenza di prezzo è folle ma non l'ho preso io quindi :morris82: )

Somewhere.

The Tim Burton Collection, in cui mancano i suoi film che preferisco. Proverò a cambiarlo ma in caso lo tengo senza troppo dispiacere (l'importante è che non ci sia Alice wtf)

E io che non volevo un regalo grosso, naggia.

EDIT:

TADAAAAAA!!! Il grande Togg è riuscito nell'impossibile, farsi cambiare un cofanetto spacchettato e senza scontrino. La combo mamma+resto degli acquisti+plastichina staccata ha funzionato!! E con i 100 euro di buono (su amazon ne costava ottanta, feltrinelli ladri) ho fatto un'oculata selezione dei blu ray col miglior rapporto qualità prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Stando dentro i margini (ho aggiunto 3 euro) sono riuscito a prendere questi sette:

Psycho.

Il Nastro Bianco.

Coraline.

Non è un paese per vecchi.

A Serious Man.

Taxi Driver.

Velluto Blu.

Ricapitolando, in totale mi sono stati regalati 17 film

Domandona! Il blu ray di faust com'è?

Chiedo aiuto. Mi potreste consigliare una lista di blu ray fatti bene e che abbiano una buona quantità/qualità di contenuti extra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro