Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh cmq son appena tornato dal marcopolo e nello scaffale c'era Ran in Bluray a 9.90 invece che a 22...vai vai preso!!!

@Togg e come spese spedizioni?

oh cmq son appena tornato dal marcopolo e nello scaffale c'era Ran in Bluray a 9.90 invece che a 22...vai vai preso!!!

@Togg e come spese spedizioni?
come hai detto tu, 8 spedizione normale 12 veloce. Ho scelto normale, ho preso quello spedito da Amazon e non avendo fretta mi va bene.

(complimenti per Ran!)

raqga nessuno store prende usati (dvd) vorrei rifarmi la collezione e dando due tre dvd prendere uno o due bluray d altronde prenderò i titoli che già ho in dvd :(

raqga nessuno store prende usati (dvd) vorrei rifarmi la collezione e dando due tre dvd prendere uno o due bluray d altronde prenderò i titoli che già ho in dvd :(
ebay? O Amazon stesso (ma non ho idea di come funzioni).

Ti tocca ricomprare tutto !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche a me scocciava ma poi son passato al Bluray e sto ricomprando tutti i dvd che avevo...i dvd con il videoproiettore full-hd son proprio scarsi, si vedono bene giusto su un 32"-40" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io compro tutto da Amazon.it prezzi bassi e di solito spediscono in fretta, a parte l' ultimo ordine che x colpa di ferragosto o non so cosa è da una settimana che lo aspetto !!! :vigo:

Se sono film per cui vale la pena meglio tenerli i dvd :cat:

Ed Wood e Confessione di una mente pericolosa esistono in bluray con traccia Ita?

Se sono film per cui vale la pena meglio tenerli i dvd :cat:
si alcuni sono collector fantastiche...(penso le tengo) poi ho tant dvd che magari in bluray non ricomprerei (school of rock, gli spietati, heat....)

a limite raga per chi è passato ai blu....se voglio vendere i dvd, si vendono facilmente? la media del prezzo che posso valutarli==?

si alcuni sono collector fantastiche...(penso le tengo) poi ho tant dvd che magari in bluray non ricomprerei (school of rock, gli spietati, heat....)
a limite raga per chi è passato ai blu....se voglio vendere i dvd, si vendono facilmente? la media del prezzo che posso valutarli==?
Credimi, tienili...

Più di 2/3€ cadauno (per quelli normali, non cofanetti o altro) non te li predi...

incredibile non ci sia ancora una versione italiana del bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

prendendo come esempio gli altri titoli sia gli spietati e school of rock li trovi a pressi decenti (9.90 in media anche nei centri commerciali) e cmq hai un prodotto rimasterizzato,di solito bene a parte certe conversioni da schifo...cioè devi vedere se ti conviene passare all'alta definizione con i titoli che più ti piacciono,io farei così...

per Ed Wood mi sembra esca negli USA in autunno

la media del prezzo che posso valutarli==?
pensa che nuovi si trovano attorno ai 5 euro. Non conviene venderli a meno che tu non ne abbia 50 e fai un mega pack

ne ho una centinaia ma almeno una ventina collector :(
Sinceramente non so cosa convenga fare, potresti provare a vendere i dvd normali in blocco e le collector's edition da sole.

Li deve tenere,più che altro per le collector.

A venderli non ci fai sopra niente,su ebay forse,puoi fare le aste ma ci metteresti una vita e tra spedire pacchi e imballi vari guadagni 0.

ma non ho capito, la questione sarebbe ricomprare un'intera collezione di dvd solo per fare il passaggio al blu ray? ma è follia dai. parliamoci chiaro, molti blu ray sono così belli da essere a sega a due mani e su questo siamo tutti d'accordo, ma un'intera collezione? molti blu ray poi sono giusto un upgrade in hd con contenuti extra evitabilissimi, una spesa inutile se si ha già il dvd. ma in generale chi può vantare una collezione talmente degna da meritare di essere ricomprata del tutto? tutto noi possediamo dei dvd dei quali ci vergognamo profondamente, oppure dvd che più semplicemente non meritano di essere comprati giusto per l'alta definizione.

in ogni caso vendere i dvd è proprio la scelta peggiore di tutte, concordo con james

ma anche io sconsiglio di vendere sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche io sconsiglio di vendere sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una volta dicevi pure di boicottare amazon:rickds:

amazon che ci ha donato il cofanetto di Twin Peaks ad un prezzo irrisorio.

Una volta dicevi pure di boicottare amazon:rickds:amazon che ci ha donato il cofanetto di Twin Peaks ad un prezzo irrisorio.
Ma Amazon è me*da infatti. E non solo per il blocco dell'epoca a Wikileaks, soprattutto per le politiche di sfruttamento dei lavoratori. Ci compro anch'io certo, ma questo è.

(il cofanetto io ce l'ho da taaanto tempo, e non grazie ad Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro